View Full Version : Dona un'euro con un sms per la fibrosi cistica
dal 1 Ottobre e fino al 10 Novembre è possibile donare un'euro per aiutare la ricerca per questa malattia....per tutti i possessori di Vodafone,Tim,Wind mi raccomando mandate un msg e anche piu di uno se potete al numero
x più info
http://www.fibrosicistica.it/pagina.jsp?id=dal1ottobreunsm20920051446
48588
L'anno scorso a scuola mia è partito un progetto di attività volte a finanziare il progetto fibrosi cistica... in totale abbiamo dato più di 300 euro per classe :read:
dal 1 Ottobre e fino al 10 Novembre è possibile donare un'euro per aiutare la ricerca per questa malattia....per tutti i possessori di Vodafone,Tim,Wind mi raccomando mandate un msg e anche piu di uno se potete al numero
48588
Se magari citi l'associazione/gruppo, riporti un link, un qualcosa, il tutto appare più "istituzionale" e chiaro.
non ricordo l'associazione ma mi pare di ricordare che il numero corrisponde. Il costo dell'SMS (se non è cambiato) è di 1 euro.
Se magari citi l'associazione/gruppo, riporti un link, un qualcosa, il tutto appare più "istituzionale" e chiaro.
l'associazione è quella della lotta alla fibrosi cistica..non c'è niente da capire credo.....se vuoi donare l'euro lo doni senò no....
l'associazione è quella della lotta alla fibrosi cistica..non c'è niente da capire credo.....se vuoi donare l'euro lo doni senò no....
Ehi, non volevo mica insinuare chissà che, ed anzi mi sembra una raccolta lodevole. Le richieste di informazioni non sono più legittime? Il primo ad avere interesse a fornirle dovrebbe essere proprio chi promuove tali iniziative :)Comunque quello era anche il numero di Emergency, sbaglio?
up...chiedo ai moderatori di mettere in rilievo...grazie...aggiunte + info nel primo post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.