PDA

View Full Version : Ho bisogno di un grossissimo favore da parte di tutti voi

Riga88
01-10-2005, 16:03
allora, il favore è questo: dovreste farvi registrare da me al sito www.youbuy.it (non importa se non ve ne frega niente di quel sito, basta l'iscrizione e potete non collegarvici mai più)
Dato che c'è su quel sito un sistema di crediti a punti, dove per ogni amico che si fa iscrivere si ricevono 5 crediti, mi servirebbe la vostra mail, in modo che io vi iscrivo con quella al sito.
vi arriverà una mail di conferma e voi non dovrete far altro che cliccarci (facendo così mi regalerete 5 crediti)

con questi crediti si possono in seguito richiedere dei premi.

voi direte: figurati se io do la mia mail ad uno sconosciuto..... bè, a dire il vero è proprio qui chge sta il favore... dovreste fidarvi di me (non vi preoccupate, questa mail io non me la terrò, non vi scriverò mai più, non farò casini ecc... la userò soltanto una volta per registrarvi al sito)

che dite, mi aiutate?

(ah, una volta iscritti, nulla vi vieta di fare lo stesso che faccio io: potrete anche voi registrare vostri amici e acquisire crediti...)

BonOVoxX81
01-10-2005, 16:05
allora, il favore è questo: dovreste farvi registrare da me al sito www.youbuy.it (non importa se non ve ne frega niente di quel sito, basta l'iscrizione e potete non collegarvici mai più)
Dato che c'è su quel sito un sistema di crediti a punti, dove per ogni amico che si fa iscrivere si ricevono 5 crediti, mi servirebbe la vostra mail, in modo che io vi iscrivo con quella al sito.
vi arriverà una mail di conferma e voi non dovrete far altro che cliccarci (facendo così mi regalerete 5 crediti)

con questi crediti si possono in seguito richiedere dei premi.

voi direte: figurati se io do la mia mail ad uno sconosciuto..... bè, a dire il vero è proprio qui chge sta il favore... dovreste fidarvi di me (non vi preoccupate, questa mail io non me la terrò, non vi scriverò mai più, non farò casini ecc... la userò soltanto una volta per registrarvi al sito)

che dite, mi aiutate?

(ah, una volta iscritti, nulla vi vieta di fare lo stesso che faccio io: potrete anche voi registrare vostri amici e acquisire crediti...)

Si pero'...iscriversi al forum senza conoscere nessuno solo per chiedere cosi' le mail...non e' un fatto di fidarsi o no.... :O

Riga88
01-10-2005, 16:09
a dire il vero è da un po' che sono iscritto.. solo che leggevo il vostro forum e basta.. non ho quasi mai postato..

cmq non so.. fate voi...

dooka
01-10-2005, 16:10
usti lo spam si evolve :asd:

shinji_85
01-10-2005, 16:12
Prima o poi qualcuno avrebbe postato questa faccina: :spam:

:D

SilverF0x
01-10-2005, 16:13
fatti 30000 account su hotmail e datti i punti da solo...

Riga88
01-10-2005, 16:17
fatti 30000 account su hotmail e datti i punti da solo...
ma si può? (cmq ne basterebbero circa 100)

perchè un mio amico l'ha fatto, solo che non so quanto sia legale...

nel sito c'è scritto di iscrivere amici... se mi scoprono che succede?

se mi dite che non ho nulla da temere nel farlo lo faccio pure io :D

SaettaC
01-10-2005, 16:18
usti lo spam si evolve :asd:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif

:asd:

shinji_85
01-10-2005, 16:23
ma si può? (cmq ne basterebbero circa 100)

perchè un mio amico l'ha fatto, solo che non so quanto sia legale...

nel sito c'è scritto di iscrivere amici... se mi scoprono che succede?

se mi dite che non ho nulla da temere nel farlo lo faccio pure io :D

Beh... Dichiari più di un centinaio di identità false... Non credo sia il massimo della legalità... :)

Riga88
01-10-2005, 16:26
e che mi succede se mi scoprono?

io ho un po' paura ad inserire tutte quelle identità false...

samu76
01-10-2005, 16:28
può invocare l'infermità mentale :) personalità multiple :D

lunaticgate
01-10-2005, 16:28
E' uno scherzo vero? :mbe:

shinji_85
01-10-2005, 16:31
può invocare l'infermità mentale :) personalità multiple :D

Giusto!!!

Magari non ti fanno niente...
O magari mandano un killer ad ucciderti... :D

Nicky
01-10-2005, 16:35
Mi spiace ma questo genere di topic non è ammesso.