View Full Version : MILANESI!!!Aiuto x shopping
Aketaton
01-10-2005, 14:56
Mi servono delle magliette di gruppi musicali: system of a down, nofx, pennywise, misfits, pulley, ska-p ecc...
sapete dove posso trovarle in un negozio (magari vcino al centro...)
Ovvio la fiera di senigallia ma oggi non ho tempo x passarci...
Anche negozi di abbigliamento gothic...
corso di porta ticinese, c'è un negozio che ha parecchie magliette/anelli/collari e roba del genere
è circa a metà via
Aketaton
01-10-2005, 15:12
corso di porta ticinese, c'è un negozio che ha parecchie magliette/anelli/collari e roba del genere
è circa a metà via
Nome?
hanno un sito?
Thanxx x le info :)
credo che il sito sia questo
http://www.crabbykids.it/
però non sono sicuro che sia il posto che intendo io
la via è la stessa :D
c'era anche sound cave davanti alle colonne di S.Lorenzo ma è chiuso
Aketaton
01-10-2005, 15:30
credo che il sito sia questo
http://www.crabbykids.it/
però non sono sicuro che sia il posto che intendo io
la via è la stessa :D
c'era anche sound cave davanti alle colonne di S.Lorenzo ma è chiuso
Che dire... ci passerò di sicuro!!!
Thanxx :) :cincin:
ma già ke stai andando in porta ticinese vai in fiera ke le trovi sikure :D
ma ora dove la fanno ke stan facendo i lavori lì dov'era prima? :confused:
-kurgan-
01-10-2005, 15:38
ma già ke stai andando in porta ticinese vai in fiera ke le trovi sikure :D
ma ora dove la fanno ke stan facendo i lavori lì dov'era prima? :confused:
ora si è spostata in porta genova, l'ho visitata settimana scorsa ;)
io per comprare magliette di gruppi cmq vado sempre da hangover, è dall'altra parte della strada rispetto alla vecchia fiera di senigallia.. tra l'altro ha sempre ottimi dischi.
altro posto molto buono è in via vigevano, la strada che parte da porta genova.. c'è un negozio vicino a dj choice gestito da una ragazza che va ogni settimana a londra per importare la roba che vedi lì esposta a camden town.
altro posto è alle colonne di s. lorenzo, andando verso via torino la prima a sinistra subito dopo le colonne, di fronte al cuore (che tra l'altro è un locale che ti consiglio dove andare a sbevazzare verso le otto-nove)
da crabby kids trovi solo roba pseudo metal che piace alle ragazzine gotiche, se ti piace il genere è ok.. si trova in corso di porta ticinese, vicino al paradiso delle sorprese (detto anche paradiso delle cazzate)
alphacygni
01-10-2005, 15:40
mi dispiace, non spedisco suggerimenti
beppegrillo
01-10-2005, 15:51
mi dispiace, non spedisco suggerimenti
non spedisci a chi non spedisce?
Aketaton
01-10-2005, 15:59
ora si è spostata in porta genova, l'ho visitata settimana scorsa ;)
io per comprare magliette di gruppi cmq vado sempre da hangover, è dall'altra parte della strada rispetto alla vecchia fiera di senigallia.. tra l'altro ha sempre ottimi dischi.
altro posto molto buono è in via vigevano, la strada che parte da porta genova.. c'è un negozio vicino a dj choice gestito da una ragazza che va ogni settimana a londra per importare la roba che vedi lì esposta a camden town.
altro posto è alle colonne di s. lorenzo, andando verso via torino la prima a sinistra subito dopo le colonne, di fronte al cuore (che tra l'altro è un locale che ti consiglio dove andare a sbevazzare verso le otto-nove)
Questi 3 posti sono proprio ok....
I nomi niente? ;)
-kurgan-
01-10-2005, 17:44
Questi 3 posti sono proprio ok....
I nomi niente? ;)
hangover te l'ho detto :D
gli altri due non ricordo, ma le indicazioni che ti ho dato non dovrebbero metterti in difficoltà :)
Aketaton
02-10-2005, 10:40
hangover te l'ho detto :D
gli altri due non ricordo, ma le indicazioni che ti ho dato non dovrebbero metterti in difficoltà :)
Thanxx...
Vedo che abbiamo gli stessi gusti musicali... (Negazione!) purtroppo si vive di solo passato in questo caso :(
Aketaton
03-10-2005, 19:41
Beh domani pomeriggio ci vado..sperando di trovarkli aperti ;)
Anche negozi di abbigliamento gothic...
http://www.the-shadowrealm.com/feronia/
http://www.the-shadowrealm.com/feronia/
porca miseria è vicinissimo a via Torino e non l'ho mai notato!
cmq mi pare che un negozio simile c'è anche in via Torino, o forse è lo stesso che intendo io e penso che via Mora sia una contiunazione di via Torino :D
in quella zona non mancano i posti fighi :cool:
-kurgan-
03-10-2005, 23:02
Thanxx...
Vedo che abbiamo gli stessi gusti musicali... (Negazione!) purtroppo si vive di solo passato in questo caso :(
già.. :(
..anche se è bello a volte vedere che qualcuno riconosce e capisce certe citazioni, sembra di appartenere ad un club con pochi iscritti :D
PS hangover ti piacerà!
per magliette rock metal punk e amenicoli vari c'e' il carnaby street a milano. per abbigliamento gothic, sicuramente il feronia (ocio che è abbastanza costoso)
Aketaton
04-10-2005, 05:52
per magliette rock metal punk e amenicoli vari c'e' il carnaby street a milano. per abbigliamento gothic, sicuramente il feronia (ocio che è abbastanza costoso)
Dove sono??? :cool:
Aketaton
05-10-2005, 08:09
Ok sono stato in entrambi :)
Il secondo (carnaby style) si chiama Eletric Storm...
Ho fatto un po di acquisti ma felpe e tshirt a manica lunga latitavano...
Dovrò cercare ancora!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.