View Full Version : NA2002 Auto Protect!!!
Ragazzi, piccola domandina.
Possiedo il Norton Antivirus 2002, ma all'avvio l'Auto Protect risulta essere disattivata...
Questo problemi no l'ho soltanto su Win XP SP2 per tanto credo che sia colpa di qualche opzione.
Ne sapete cosa? :D
Non è che sarà quel maledetto "Centro di Sicurazza PC" di WIndows? :muro: :mbe:
Allora a parte il fatto che la tua versione è vecchissima e pur aggiornandola regolarmente, non riesci a coprire tutto.. (è il motore interno di scansione che più conta...) il tuo problema dovrebbe essere relativo alla licenza :D ....cioè, lo hai rinnovato in questi due/tre anni?
Hai mai formattato?
Comunque non è un problema che deriva dal centro sicurezza di windows, questo al max, potrebbe segnalarti che non è presente alcun AV sul PC ;)
Beh, la licenza non l'ho mai rinnovata per il semplice fatto che ad ogni formattazione si "rinnova"... :fagiano:
Il punto è che il centro di sicurezza non vede l'AV pur essendo installato.
Potrebbe essere questo?
Premetto che sul 98 funziona alla perfezione...
Jaguar64bit
01-10-2005, 19:59
Beh, la licenza non l'ho mai rinnovata per il semplice fatto che ad ogni formattazione si "rinnova"... :fagiano:
Il punto è che il centro di sicurezza non vede l'AV pur essendo installato.
Potrebbe essere questo?
Premetto che sul 98 funziona alla perfezione...
Credo che il Norton2002 non sia compatibile col Sp2...però non ci giurerei :fagiano:
Forse è proprio così...
Cmq per provare lo disinstallo e rifaccio l'installazione, magari succede qualcosa.
Inoltre per esser proprio sicuro lo proverò su di un'altra macchina (sempre XP SP2) e poi vi faccio sapere!!! ;)
devi aggiornarlo con live update!
così facendo, ti installa un aggiornamento che te lo fa riconoscere dal centro di sicurezza di xp!
il NA2002 ce l'ho ancora anch'io e funziona benissimo
Confermo anch'io che NIS2002 funziona regolarmente anche su SP2. Il mio collega in ufficio monta ancora quello.
Wip
E' già aggiornato a Live Update e quando provo a richiedere ulteriori aggiornamenti mi dice che non vene sono di nuovi... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.