PDA

View Full Version : Razer o Logitech

Bull's eye
01-10-2005, 13:52
Vorrei cambiare il mio ormai obsoleto topo a pallina prendendo o un razer diamondblack o un logitech mx518. Secondo voi quale è il migliore? ma soprattutto quale è il più comodo? Come ultima cosa vorrei chiedervi un buon tappetino che non costi più di 20euro.E se è possibile anche il sito dove trovare entrambi.GRAZIE.

juninho85
03-10-2005, 17:28
cazzarola un tappettino da 20 € :eekk:

topozz
03-10-2005, 18:31
be' , un tappetino da 20 euro effettivamente sono molti , però , visto che ci sei potresti aggiungere qualcosina e prendere il tappeto della razer , credo che si chiami x-game o extreme , comunque ce' ne solo un tipo, per giocare e' straordinario .
Per il mouse va a gusti , il razer ha un guscio più piccolo , il logitech e' molto più grande. Dipende da come ti piace.
Salut ! :cool:

Gattonerissimo
04-10-2005, 06:50
se gioki andrei su razer (se sei un fraggomane soprattutto) poi xo e soprattutto questione di gusti xsonali.

Beelzebub
04-10-2005, 08:22
Vorrei cambiare il mio ormai obsoleto topo a pallina prendendo o un razer diamondblack o un logitech mx518. Secondo voi quale è il migliore? ma soprattutto quale è il più comodo? Come ultima cosa vorrei chiedervi un buon tappetino che non costi più di 20euro.E se è possibile anche il sito dove trovare entrambi.GRAZIE.
Per il tappetino, vai a vedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130

;)