View Full Version : [avellino + sped]Vendo\Scambio NINTENDO GAMECUBE PAL
Salve a tutti
come da titolo vendo o scambio il mio :
NINTENDO GAMECUBE NERO PERFETTO GARANZIA FINO A MARZO 2006
CON:
1 PAD
2 MEMORY DA 59
1 SET DI BONGHI
FOTO:
http://img313.imageshack.us/my.php?image=sany14953se.jpg
http://img351.imageshack.us/my.php?image=sany14960el.jpg
il tutto lo vendo a 65 euro + spese
altrimenti lo scambio con una xbox o con qualche hardware per pc proponete voi.
ciao
ragazzi nessuno interessato? scambio anche con una xbox solo console!!!
ma la xbox costa il doppio! :D
ti posso proporre la modifica? se devi comprare la xbox nuova, puoi mandarmela o te la compro io (con i tuoi soldi) e ti faccio fare la modifica a mie spese, + istallazione software + un gioco originale..che ne dici? Far fare la modifica costa 70 euro, in + ci metto il gioco, ed almeno hai la console NUOVA :cool:
torgianf
04-10-2005, 12:04
lo sai vero che tra un po' ti sospendono? io editere a volo ;) e poi leggerei il regolamento,ma con calma,senza fretta ;)
Torgiant parla chiaro per favore, forse sei tu ad aver letto male qualcosa ;)
Sai, non rifiuto mai di dare chiarimenti o di chiedere scusa se ho sbagliato. Ripeto dimmi cosa non và per te
torgianf
04-10-2005, 12:25
Torgiant parla chiaro per favore, forse sei tu ad aver letto male qualcosa ;)
Sai, non rifiuto mai di dare chiarimenti o di chiedere scusa se ho sbagliato. Ripeto dimmi cosa non và per te
non si possono offrire servizi come hai fatto tu.se proprio vuoi falli in pvt.ti ho solo dato un consiglio,poi sei libero di fare come vuoi ;)
Infatti non è un servizio, lui voleva in cambio un xbox ed io gli ho detto che la xbox ha un valore troppo superiore al gamecube, ed al massimo posso accollarmi le spese di modifica + un gioco originale,.. mah sai che ti dico, sei tu contro il regolamento:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
LEGGI BENE TU LA PROSSIMA VOLTA, MA CON CALMA, SENZA FRETTA ;)
torgianf
04-10-2005, 12:42
Infatti non è un servizio, lui voleva in cambio un xbox ed io gli ho detto che la xbox ha un valore troppo superiore al gamecube, ed al massimo posso accollarmi le spese di modifica + un gioco originale,.. mah sai che ti dico, sei tu contro il regolamento:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
LEGGI BENE TU LA PROSSIMA VOLTA, MA CON CALMA, SENZA FRETTA ;)
ciao
comunque a parte tutto, ti ringrazio per l'offerta ma la modifica so farla da me quindi non sono interessato, in quanto alla xbox avevo chiesto solo la console e magari anche usata e a quel prezzo (80/90) si trovano solo le console, magari potrei offrire un mio conguaglio.
grazie ancora ciao!
forza ragazzi, abbasso il prezzo a 65 piu spese dai dai dai!!!!
darkglobe
10-10-2005, 23:48
quanto cubo+memory+pad spediti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.