View Full Version : Etrust PestPatrol : e' valido ?
Salve,
che ne pensate di questo prodotto ?...E' valido ?...Secondo voi e' paragonabile a Spybot e Adaware ?....
grazie
andorra24
01-10-2005, 14:00
Ciao, io uso la vecchia versione di pestpatrol cioe la 4 (quella precedente all'acquisto da parte della ComputerAssociates) e mi trovo molto bene. Lo trovo efficace e lo uso da parecchio tempo. :)
FOXYLADY
01-10-2005, 14:57
E' un buon programma, perņ, almeno nelle vecchie versioni, dava qualche falso positivo di troppo (IMHO).
Non so se nelle ultime versioni sia migliorato sotto questo aspetto, io lo avevo tolto per questo motivo...
Ciao
andorra24
01-10-2005, 15:02
E' un buon programma, perņ, almeno nelle vecchie versioni, dava qualche falso positivo di troppo (IMHO).
Non so se nelle ultime versioni sia migliorato sotto questo aspetto, io lo avevo tolto per questo motivo...
Ciao
A me non ha mai dato problemi di falsi positivi anche se in effetti in rete ho letto ogni tanto questa cosa. Lo uso da 2 anni e 1/2 e mi trovo bene. In passato mi ha risolto un paio di problemi con degli spywares particolarmente aggressivi e per riconoscenza continuo a tenermelo nel mio arsenale di difesa. :)
FOXYLADY
01-10-2005, 15:26
A me non ha mai dato problemi di falsi positivi anche se in effetti in rete ho letto ogni tanto questa cosa. Lo uso da 2 anni e 1/2 e mi trovo bene. In passato mi ha risolto un paio di problemi con degli spywares particolarmente aggressivi e per riconoscenza continuo a tenermelo nel mio arsenale di difesa. :)
Bene.. mi sa che lo proverņ ancora allora :)
Le versioni che avevo provato io risalgono ad almeno un paio di anni fa....
Ciao
Jaguar64bit
01-10-2005, 20:06
Salve,
che ne pensate di questo prodotto ?...E' valido ?...Secondo voi e' paragonabile a Spybot e Adaware ?....
grazie
L'ultima versione č anche meglio di quei 2 programmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.