View Full Version : consiglio router access point
ho optato per il router access point anziche' modem adsl usb+access point x il fattto che col router access point posso navigare con la periferica,portatile o psp anke a pc desktop spento,giusto?
ora vorrei sapere se col router ci sono difficolta' di settabilita' con i p2p(usati legalmente),o se generalmente sono meno performanti dei normali modem usb parlando di p2p,tipo edonkey,zdc++,azureus.se non danno problemi quale router access point mi consigliate?
iasudoru
01-10-2005, 13:56
Ho preso uno Zyxel 660HW. Ho fatto una rete casalinga per quattro pc tutti connessi via cavo. Una macchina viene utilizzata per p2p e funziona tutto benissimo. Ho anche provato la funzione wireless e funziona molto bene.
I setaggi sono molto semplici, tant'è che non avendo particolari competenze in materia, sono riuscito a configurarlo subito, praticamente plug&play. Per qualche settaggio più fine l'interfaccia WEB è molto semplice da usare e puoi sempre chiedere nel tread apposito che c'è su questo forum.
Qualcuno ha avuto problemi con la parte wireless, però non credo che si tratti di un evento sistematico.
grazie x la risposta....che ne dici del linksys wag54gs?equivale al tuo?
cmq x me la parte p2p e' FONDAMENTALE.la wireless anke :D
iasudoru
01-10-2005, 14:26
grazie x la risposta....che ne dici del linksys wag54gs?equivale al tuo?
cmq x me la parte p2p e' FONDAMENTALE.la wireless anke :D
Di router/modem non ne capisco molto. Sono andato dal mio rivenditore di fiducia ed ho chiesto consiglio a lui. Il linksys non lo conosco, ma non ne conosco moltissimi altri. Magari aspetta che passi qualcun altro che può dirti qualcosa in più.
:)
ok grazie,confermi che con i p2p scarica velocemente?
va bene anche un router access point senza firewall...forza ragazzi :D e non badate ai costi,voglio un prodotto performante.
iasudoru
01-10-2005, 17:51
ok grazie,confermi che con i p2p scarica velocemente?
Riesci ad andare in base a quanto gli altri ti fanno andare. Più banda ti danno e più veloce vai.
volevo intendere,col router ben configurato si puo' avere una velocita' di down nei p2p pari a quella che si avrebbe con un normale modem usb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.