View Full Version : Topo wireless della Microsoft
Ciao a tutti, ho un kit tastiera più mouse della Microsft, di tipo wireless. Pur utilizzando le batterie ricaricabili, il driver del topolino continua a dirmi che sono sempre scariche e di conseguenza nn che sia molto performante.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Possibile che il mouse resti sempre acceso e quindi si scarichino così in fretta?
Grazie.
A.
Strano, di solito quando il mouse è fermo dovrebbe spegnersi
Se è nuovo direi di interpellare il rivenditore
Della cosa nn sono molto sicuro... adesso verifico per bene... faccio fare un altro ciclo di ricariche alle batterie e vediamo.
Grazie.
A.
anchio ho un mouse standard optical wireless della microsoft ma a me ce un altro problema... come faccio a spegnerlo?? lo so che è una cosa stupida ma nn ho ancora capito come si fa :(
anchio ho un mouse standard optical wireless della microsoft ma a me ce un altro problema... come faccio a spegnerlo?? lo so che è una cosa stupida ma nn ho ancora capito come si fa :(
Perfetto... allora ho capito qual'è il problema... anche a me nn si spegne mai... quindi nn è un difetto del mio. A quanto sembra resta sempre accesso o in una forma di stasi... però a questo punto mi viene il dubbio che ciucci cmq le batterie.
Vediamo se altri hanno info in merito.
Ciao!
A.
allora nn sono io lo stupido ma il mouse :P grazie
a questo punto nn resta che o togliere le batterie ogni volta oppure decifrare un paragrafetto incomprensibile che sta nel manuale di istruzioni "per spegnerloè possibile bloccare il ricevitorenell'apposita fessura del mouse....che significa?a quale fessura si riferisce? -.-
eheheheh no no... siamo in due... e nn penso nemmeno che siamo soli. Allora per quanto riguarda le pile nn credo dai... saremme davvero una gran stupidata, nn che M$ nn ne faccia.
Però ecco... tu almento hai trovato al voce che io nn trovavo. Parla di fessura.... uhmmmmmm io di fessura vedo solo quella relativa al piccolo vano per accedere alle batterie... oppure quella dove c'è la luce ottica... ma su come bloccarla nessuna idea :muro:
Ciao!
A.
aerius
Come da regolamento:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
mi pare che l'immagine inserita superi ampiamente i limiti ;)
Ti pregherei di adeguarla
Grazie
dopo piu di un mese di utilizzo nn mi posso certo lamentare è vero che nn si puo spegnere ma la durata delle batterie è veramente imrpessionante è da un mese che ne uso solamente una inserita e si deve ancora scaricare se poi magari usi pile ricaricabili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.