View Full Version : [Siracusa + Spediz.]Cerco Abit NF7-S 2.0
Piccolospazio
01-10-2005, 12:10
Cerco Abit NF7-S ver.2.0 o NF7-SL ver.2.0 perfettamente funzionante.
Gradita consegna a mano ma nessun problema per la spedizione.
Per quanto riguarda la consegna a mano posso coprire tutta la provincia di Siracusa, fino a Catania.
Fatemi un prezzo, grazie
Piccolospazio
02-10-2005, 15:22
UP
Piccolospazio
16-10-2005, 14:13
UP. Ho ancora bisogno di questa scheda, fatevi sentire.
MarkManson
16-10-2005, 14:53
Ho una Epox...Migliore della Nf7s...Guarda in sign
Piccolospazio
16-10-2005, 15:08
Su quali basi quel modello di EPOX dovrebbe essere superiore alla NF7-S 2.0 ? escludendo la famosissima DFI credo che l'ABIT non abbia rivali in overclock.
MarkManson
16-10-2005, 15:13
Su quali basi quel modello di EPOX dovrebbe essere superiore alla NF7-S 2.0 ? escludendo la famosissima DFI credo che l'ABIT non abbia rivali in overclock.
Nn esserne tanto sicuro...Io le ho avute tutte e due...e sn rimasto sulla epox....Poi scegli tu...Magari fai una ricerca in rete...Per dirne una ti posso citare lerogazione dellalimentazione...
Piccolospazio
16-10-2005, 15:22
Sono informatissimo su tutte le versioni di NF7, giro da quasi 1 mese e mezzo in rete, soprattutto sui forum alla ricerca di tutte le possibili info su questa scheda, sulle varie versioni, problemi, vantaggi, difetti e anomalie, ho seguito gran parte del thread dedicato a questa scheda (oltre 1100 pagine) e non ho trovato nessuno lamentarsi, non a caso è difficile reperibilità, la vende solo chi vuol passare ad amd64.
Se vogliamo parlare di difetti, l'unico grosso riscontrato è nelle prime versioni (o cmq in alcuni modelli)dove il BIOS è facile a danneggiarsi, ma in rete si riesce a reperire.
Più del 95% degli utenti conferma che la NF7-S è la migliore scheda in assoluto per socketA relativa all'overclock e l'unica che riesce ad esserne un pelo sopra è la DFI (però più costosa) sei il primo che dichiara un EPOX superiore alla NF7.
MarkManson
16-10-2005, 15:25
Sono informatissimo su tutte le versioni di NF7, giro da quasi 1 mese e mezzo in rete, soprattutto sui forum alla ricerca di tutte le possibili info su questa scheda, sulle varie versioni, problemi, vantaggi, difetti e anomalie, ho seguito gran parte del thread dedicato a questa scheda (oltre 1100 pagine) e non ho trovato nessuno lamentarsi, non a caso è difficile reperibilità, la vende solo chi vuol passare ad amd64.
Se vogliamo parlare di difetti, l'unico grosso riscontrato è nelle prime versioni (o cmq in alcuni modelli)dove il BIOS è facile a danneggiarsi, ma in rete si riesce a reperire.
Più del 95% degli utenti conferma che la NF7-S è la migliore scheda in assoluto per socketA relativa all'overclock e l'unica che riesce ad esserne un pelo sopra è la DFI (però più costosa) sei il primo che dichiara un EPOX superiore alla NF7.
Se vuoi ti posso dare anke una Abit..La kiedo ad 1 amico e gli do la mia...E' nuovissima, e nn ha mai avuto nessun OVerclock perchè usata solo come computer Home cinema...Per il prezzo sugli 80€. Ovviamente con garanzia.
Nel caso volessi questa dimmelo ke lo kiamo.
Altrimenti nulla.
Piccolospazio
16-10-2005, 15:26
Dimenticavo di aggiungere che a me interessa fondamentalmente per l'overclock. Possiedo un AMD XP-M 2600+ e vorrei spremerlo al massimo.
MarkManson
16-10-2005, 15:29
Dimenticavo di aggiungere che a me interessa fondamentalmente per l'overclock. Possiedo un AMD XP-M 2600+ e vorrei spremerlo al massimo.
Si, io ti dico ke ti vendo la skeda come se fosse nuova...Cioè, io nn cho occato con quella skeda...perchè lui nn è uno smanettone...Cmq io su una nf7s ke avevo avevo moddato limpossibile, cn vmod ecc ecc e rendeva tanto...Anke cn gli xp m!Se posso, potresti dirmelo se sei interessato cosi lo kiamo e mi faccio portare il pc per smontarla?Ovviamente ha tutto il bundle (scatola,manuali ecc ecc)
ciao
Piccolospazio
16-10-2005, 15:30
Se vuoi ti posso dare anke una Abit..La kiedo ad 1 amico e gli do la mia...E' nuovissima, e nn ha mai avuto nessun OVerclock perchè usata solo come computer Home cinema...Per il prezzo sugli 80€.
80EURO???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mah! tra tutte le inserizioni viste ultimamente il prezzo più alto che ho notato è stato di 60+spedizione.
Il prezzo di mercato attuale va dai 50 ai 60 non di più..fai un giro anche qui nel mercatino. Infatti avevo pensato di spendere dai 50 a 55 + ovviamente la spedizione.
MarkManson
16-10-2005, 15:32
spedizione compresa volevo dire...
Piccolospazio
16-10-2005, 15:40
spedizione compresa volevo dire...
ti ringrazio per l'interesse e la disponibilità ma ammettendo che la spedizione sia fatta con PaccoCelere3 il prezzo rimane cmq alto non credi? (72euro!!!).
Guarda qui cosa ho preso con 40,50euro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6807792429&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1
mi arriverà la prossima settimana, solo che me ne occorre un altra.
Come vedi in realtà ci sono anche queste occasioni, ma ad ogni modo tra tutte le trattative in corso ripeto (non per insistere) il prezzo va dai 50 max 60E (spese escluse).
Piccolospazio
18-10-2005, 13:09
UP. La storia infinita continua.......ancora alla ricerca. Fatevi avanti please :)
Piccolospazio
19-10-2005, 17:44
SUPERUP - Se vi offro 500euro me la vendete? :D
se qualcuno fa un upgrade ad A64 e non sa come disfarsi di tale scheda, me lo faccia sapere, grazie.
Stewie82
20-10-2005, 08:47
Non è quella che cerchi te..xò probabilmente mi avanza questa:
DFI Infinity nForce2 Ultra fatturata a Maggio 2005..cioè 5 mesi fa!
65 spedita in j+3..anche se è sul pc che uso (in attesa di comprare l'a64), la smonto e te la spedisco..compresa la fattura!
Fammi sapere
Piccolospazio
21-10-2005, 03:37
Non è quella che cerchi te..xò probabilmente mi avanza questa:
DFI Infinity nForce2 Ultra fatturata a Maggio 2005..cioè 5 mesi fa!
65 spedita in j+3..anche se è sul pc che uso (in attesa di comprare l'a64), la smonto e te la spedisco..compresa la fattura!
Fammi sapere
Si...credo mi possa interessare sia come prodotto che come prezzo.
Posso farti avere la risposta domani? devo controllare alcune cose quindi mi accodo intanto alla tua offerta.
Grazie 1000.
Stewie82
21-10-2005, 10:05
Si...credo mi possa interessare sia come prodotto che come prezzo.
Posso farti avere la risposta domani? devo controllare alcune cose quindi mi accodo intanto alla tua offerta.
Grazie 1000.
No problem..se eventualmente ci sono novità te lo dico..
Piccolospazio
21-10-2005, 11:03
Scusa...mi sembrava fosse la dfi lanparty nf2, invece si tratta della DFI Infinity.
Nel forum noto che parlano spesso della lanparty ma ho sentito che la Infinity è uguale alla Lanparty rev. B.
Sinceramente non ho seguito molto il thread per questo ti chiedo qualche delucidazione in più sulla Infinity soprattutto sul comportamento in Overclock e se ci sono sostanziali differenze con la Lanparty.
Grazie.
Stewie82
21-10-2005, 12:38
Scusa...mi sembrava fosse la dfi lanparty nf2, invece si tratta della DFI Infinity.
Nel forum noto che parlano spesso della lanparty ma ho sentito che la Infinity è uguale alla Lanparty rev. B.
Sinceramente non ho seguito molto il thread per questo ti chiedo qualche delucidazione in più sulla Infinity soprattutto sul comportamento in Overclock e se ci sono sostanziali differenze con la Lanparty.
Grazie.
Guarda..x quel che ne so io cambia principalmente il bundle in dotazione, tipo cavi rounded..slot uv-reactive..e roba simile..xò non ne son sicuro.
X l'oc cerca qualche 3d a riguardo xchè io non ho tempo x starci a dietro..ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.