View Full Version : [Milano] DFI lan Party Ultra 250gb + 3200+ 64amd
Vendo l'hardware in oggetto a prezzo da concordare.
Premetto che sono anche in trattative riservate e su altri post.
Grazie.
salvatorexciaccante
01-10-2005, 11:29
coda
metti i prezzi è' obligatorio(da regolamento)altrimenti ti chiudono il post.
che mobo è di preciso?
MORETTOSA
01-10-2005, 11:29
probabile coda a mano ma devi specificare i prezzi
forse coda per il procio ma specifica i prezzi....
Visto il prezzo....lascio...
buona vendita
nVIDIA nForce3 250Gb
Memorie
- 3 Socket DDR SDRAM 184-pin
- Supporto interfaccia di memoria a canale singolo (64-bit)
- Supporto fino a 3GB di memoria totale (utilizzando DDR333)
- Supports fino a 2GB di memoria totale (utilizzando DDR400)
- Supporta PC2700 (DDR333) e PC3200 (DDR400)
- Supporto x8/x16, non-ECC, fino a 512Mb DDR
- Supporto unbuffered DIMM
Audio
- CODEC Audio Realtek ALC850 8CH - Supporto Microsoft® DirectSound/DirectSound 3D - Interfaccia S/PDIF-in/out
LAN
- Marvell 88E1111 GbE PHY
- Conforme specifiche 10/100/1000BASE-T IEEE 802.3
IDE
- Due connettori IDE (fino a 4 Dischi fissi UltraDMA 133Mbps)
- NVIDIA RAID (Serial ATA e Parallel ATA)
- RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e JBOD
Serial ATA con RAID
- Supporta 4 interfaccie SATA con velocità fino a 1.5Gb
- 2 Porte Serial ATA supportate dal chip nForce3 250Gb
- 2 Porte Serial ATA supportate dal chip Marvell SATA PHY
- RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e JBOD
IEEE 1394
- Controller VIA VT6307
- Supporto fino a 2 porte 100/200/400 Mb/sec
AGP
- Supporta AGP 8x (2132MB/sec.) e AGP 4x (1066MB/sec.)
- Supporta schede con voltaggio 0.8/1.5V
Connettori posteriori - 1 PS/2 mouse
- 1 PS/2 tastiera
- 1 porta seriale DB-9 serial port
- 1 porta parallela DB-25 parallel port
- 2 jack S/PDIF RCA (S/PDIF-in e S/PDIF-out)
- 1 IEEE 1394 (Optional)
- 1 porta RJ45 LAN
- 4 porte USB 2.0/1.1
- 6 jack audio per uscite a 8CH
Connettori I/O - 2 connettori addizionali per porte USB 1.1/2.0 esterne
- 1 connettore per 1 porta esterna IEEE 1394
- 1 connettore audio frontale per line-out e mic-in
- 1 connettore CD-in
- 1 connettore S/PDIF
- 1 connettore IrDA
- 4 connettori Serial ATA
- 2 connettori IDE
- 1 connettore floppy
- 2 connettori ATX (20-pin e 4-pin
) - 1 connettore pannello frontale
- 3 connettori per ventole (CPU, FAN1, FAN2)
- Switch EZ (power e reset)
caratteristiche tecniche
Chipset nVIDIA nForce3 250Gb
Piattaforma AMD Athlon 64 Socket 754
Bus 800Mhz
Isa/pci/agp 0 / 5 / 1
Ram 3 Socket DDR SDRAM 184-pin fino a 3GB di memoria totale (utilizzando DDR333) fino a 2GB di memoria totale (utilizzando DDR400)
Audio CODEC Audio Realtek ALC850 8CH
Ata Due connettori IDE (fino a 4 Dischi fissi UltraDMA 133Mbps) Supporta 4 interfaccie SATA con velocità fino a 1.5Gb
Lan Marvell 88E1111 GbE PHY
Firewire Controller VIA VT6307
Agp Supporta AGP 8x (2132MB/sec.) e AGP 4x (1066MB/sec.)
100€ la main e 180€ il procio che però è di quelli folli 2640mhz a volt di default e dissi originale.
MORETTOSA
01-10-2005, 11:40
lascio
a chi si aggiudica il tutto offro un raptor 36,5gb a 60€
mi hanno fatto notare l'errore. dunque per la main il prezzo più basso trovato su internet è 120€ quindo la do via ad 75€.
il procio l'ho trovato a 208€ quindi lo vendo a 150€.
bò di più nu so...
ORONZO CANA'
01-10-2005, 12:13
scambi cn qualcosa???
salvatorexciaccante
01-10-2005, 12:40
io lascio
pensavo che fosse nf4
up per te
visto che la scheda la vendi di sicuro, potresti iniziare a vendermi il raptor, te lo prendo subito se me lo cedi :) ;)
no di spiace il raptor a quel prezzo è un invito a prendere il tutto ovvero procio+mobo+raptor a 285€.
grazie comunque.
ciao , ti interessa uno scambio alla pari con questi articoli?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028026
no di spiace il raptor a quel prezzo è un invito a prendere il tutto ovvero procio+mobo+raptor a 285€.
grazie comunque.
altro prezzo no eh? (con moderazione) :)
se non lo vendi con il blocco xò tienimi in conto ;)
ciao , ti interessa uno scambio alla pari con questi articoli?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028026
risposto in pvt
per caio81 va bene ma altrimenti lo terrò.
rimanda per favore , avevo la casella piena
avevo scritto che la tua main e il procio li avevo presi prima di quello che sto vendendo adesso e per qualche inspiegabile motivo la mia scheda grafica sull'asus in questione non funzionava. quindo avevo riportato tutto indietro prendendo il materiale che vendo oggi. grazie comunque è la miglkiore main per 478. mi tenti ma non avrebbe senso guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026439
ok nessun problema ,complimenti per l' ottimo acquisto ;)
Se ti interessa disposto a comprare il raptor da solo, mandami il prezzo ;) Ciao!
mi spiace ma il raptor lo do solo a chi compra il tutto è un benefit...
per il prezzo del blocco sono disposto a trattare... poco..
Di folle c'è solo ilp prezzo del procio ma poi è winch o venice ?
Calcolando che un 3200+ venice step 2 viene 142 tray 180 boxed come minimo devi fare 150euro se è box e levare ancora qualcosa se è winch :O
Detto questo probabile interessato consegna a mano ma attendo sviluppo sui prezzi :p
mi spiace ma il raptor lo do solo a chi compra il tutto è un benefit...
per il prezzo del blocco sono disposto a trattare... poco..
Se ci ripensi fammi sapere ;) Ciao!
Di folle c'è solo ilp prezzo del procio ma poi è winch o venice ?
Calcolando che un 3200+ venice step 2 viene 142 tray 180 boxed come minimo devi fare 150euro se è box e levare ancora qualcosa se è winch :O
Detto questo probabile interessato consegna a mano ma attendo sviluppo sui prezzi :p
Scusa l'intrusione, ma se, come penso, il procio è quello che ha in sign è un socket 754, non può essere Venice, e se è Clawhammer ha un 1mb di cache, come i San Diego e gli FX :D si fa fatica a trovarli e non costano poco. Se poi è vero che fa più di 2600mhz a vcore default non posso che rimanere allibito :eek: :eek: :eek: Il mio Clawhammer 3400+ a quella frequenza ci arriva a 1,65v, quindi il prezzo proposto da Chry è moooolto interessante :)
Scusa l'intrusione, ma se, come penso, il procio è quello che ha in sign è un socket 754, non può essere Venice, e se è Clawhammer ha un 1mb di cache, come i San Diego e gli FX :D si fa fatica a trovarli e non costano poco. Se poi è vero che fa più di 2600mhz a vcore default non posso che rimanere allibito :eek: :eek: :eek: Il mio Clawhammer 3400+ a quella frequenza ci arriva a 1,65v, quindi il prezzo proposto da Chry è moooolto interessante :)
Ok pensavo fosse un 939 cioè winchester o venice ma non è ne uno ne l'altro.
Beh essendo un 754 se lo vende GARANTITO a quella freq. si concordo è un BUON PREZZO.
buona continuazione
offro 120 euro per la cpu , consegna amano , a 150 trovo i 3400 clawhammer ;)
quanto faresti procio+sk madre?
Terroncello86
08-10-2005, 16:48
infatti sarei molto interessato al blocco ma mi servirebbe sapere il prezzo entro lunedì mattina-pomeriggio grazie mille :D
io avrei ipotizzato 250€ per il blocco, visto che la mobo nuova viene 120€(togli iva e usura e siamo sui 80-90€) se mi dai conferma io entro lunedì sera decido se acquistare e magari martedì(sono anceh io di milano) passo da te e mi fai vedere l'hardware prima dell'acquisto.... sempre se sei interessato alla mia offerta grazie ciao :)
250€... ma che intendi per blocco?
teoenaty
09-10-2005, 20:14
Chry se è un clawhammer e 2640 a vcore default,lo prendo io a 150 ss incluse.
Attendo per concludere
per tutti gli occhi sono meglio delle parole se avete delle vitesta o geil chip tccd lo provate a casa mia.
teoenaty
09-10-2005, 23:27
hai pm,attendo
Terroncello86
10-10-2005, 12:07
250€... ma che intendi per blocco?
blocco intendo tutti e 2 i pezzi alla cifra di 250€ consegna a mano entro sta sera(sempre che tu sia interessato alla mia offerta) ti confermo o meno se li prendo :D
Forse in coda per la mobo (se già non è stata venduta), ti farò sapere più tardi in caso, nel frattempo mi metto in coda! :)
x chry , per buona educazone sarebbe gradita una risposta anche alle offerte che non reputi adeguate ;)
Terroncello86
10-10-2005, 18:56
chry come scritto sopra ti dò conferma stasera dato che devo parlando con mio padre per una questione economica :p ma sono quasi sicuro che te la prendo ;)
Terroncello86
10-10-2005, 19:07
scusa chry ma avrei bisogno di ancora 2 informazioni, la skeda è AGP? e altra cosa la cpu è socket 748, ma la skeda madre è 939 o 748??? grazie ancora ciao ciao
nn riesco a capire se la mobo è questa ooppure no, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957075&highlight=DFI+lan+Party+Ultra+250gb
dato che li dice socket 939
Ti rispondo io per lui.... :) hai le idee un pò confuse penso, il socket della cpu è 754, e lo stess è per la scheda madre, trovi tutte le info che cerchi qui:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2840&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT (il sito è lentissimo purtroppo!!)
@ Chry: confermo la mia coda per la mobo, fammi sapere!
Terroncello86
10-10-2005, 20:21
grazie mille cucaio ora ho letto le info della skeda è ho capito tutto, perfetto.......
scusa chry ma sta sera nn sono riuscito a vedere mio padre, ch eper lavoro arriverà a casa in nottata quindi riusciro a darti risposta solo entro domani, spero nn sia un problema ;)
ps, il procio per caso è boxed e quindi ha anche il dissy? + che altro mi interessa perchè nn so se la staffa del mio raffreddamento a liquido è compatibile
Nell'ordine:
Per Jan : non è maleducazione, mi eri sfuggito a quasi tutti ho risposto anche in pvt "per educazione e riservatezza"
Per cCUCAIO : grazie del favore e vedremo
Per Terruncello86 : non c'è problema e si il processore è boxato la main è completa di scatola manuali driver cavi fluo etc...
Spero questa volta di non aver dimenticato nessuno.
TERRUNCELLO86 ti sto mandando un pvt
Terroncello86
10-10-2005, 21:51
mi hanno fatto notare l'errore. dunque per la main il prezzo più basso trovato su internet è 120€ quindo la do via ad 75€.
il procio l'ho trovato a 208€ quindi lo vendo a 150€.
bò di più nu so...
ho letto solo ora questo messaggio e sono riuscito a parlare con mio padre quindi ti dò la conferma per l'acquisto della skeda madre e del processore a 225€, purtroppo nn ho molti soldi e nn riesco a permettirmi il raptor anche se detto tra noi ti converrebbe venderlo a parte che ti faresti su sicuramente + soldi(dove costa meno viene 125€) quindi ti prego di dirmi in privato dove abiti(sarebbe meglio se mi dessi il numero di cellulare) in modo tale che io possa venire a casa tua per fare il test dei componenti(sempre che la cosa nn ti dispiaccia) e in + per decidere il giorno dell'incontro.
ciao ciao :D
dimenticavo io domani posso essere libero sin dalle 12.40 (ora in cui finisco la scuola)
scuse accettate , mi aspetto un pvt per chiarire le tue considerazioni.
per i prezzi , ti invito la prossima volta a dare un occhio a questi due motori di ricerca :
www.trovaprezzi.it
www.buycentral.it
www.kelkoo.it
saluti
questura1
10-10-2005, 23:32
scambi dfi con msi nforce3, in garanzia, con soli 5 mesi di vita?
ciauz
scambi dfi con msi nforce3, in garanzia, con soli 5 mesi di vita?
ciauz
Complimenti per il nick è il più bello del forum!!!! comunque no grazie.
Ti ho risposto e ti ho risposto attenzione.... ciauz
questura1
11-10-2005, 07:17
neanche valutando la possibilità di un mio conguaglio?
il nick......ha la sua storia ;)
Mi piacerebbe saperla la storia...
VENDUTI MAIN E PROCIO A TERRUNCELLO86. GRAZIE A TUTTI O QUASI A TUTTI.
Valuto offerte per il Raptor.
Vendo 9800pro 256bit Shappire.
questura1
11-10-2005, 09:57
Mi piacerebbe saperla la storia...
VENDUTI MAIN E PROCIO A TERRUNCELLO86. GRAZIE A TUTTI O QUASI A TUTTI.
Valuto offerte per il Raptor.
Vendo 9800pro 256bit Shappire.
scambi la 9800 con una 9200 256Mb 128bit + mio conguaglio?
no grazie non scambio nulla poichè ho già altre 2 macchine e un notebook, cerco solo "di fare spazio"...
questura1
11-10-2005, 12:04
no grazie non scambio nulla poichè ho già altre 2 macchine e un notebook, cerco solo "di fare spazio"...
ok buona vendita
se cambi idea, considera... ;)
ciauz
teoenaty
11-10-2005, 15:02
in coda x il raptor,direi che me lo devi dopo che ci eravamo praticamente accordati x la cpu eh eh :D :D
ti mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.