View Full Version : Antivurs & firewall: dilemma!!!
Piccolo dilemma!
Devo installare un buon antivirus ed un firewall su un mio vecchio pc (PIII 450-600) per conllegarlo all'ADSL e farlo funzionare anche da server. Casa ci installo?
Ho provato PCCillin 2005 Internet Security ma non mi piace. Sul portatile ho Nod32 e ZoneAlarm e mi trovo abbastanza bene e sono tentato ad metterli anche sul PIII, ma vorrei anche qualche consiglio su Panda.
P.S.: mi serve qualcosa di leggero ed efficace.
BravoGT83
01-10-2005, 11:00
leggi i 3d in rilievo ;)
Jaguar64bit
01-10-2005, 20:14
Con quei Pc datati io userei Avg + zone alarm , oppure Nod32 + Sygate... anche il firewall jetico è molto leggero.
Piccolo dilemma!
Devo installare un buon antivirus ed un firewall su un mio vecchio pc (PIII 450-600) per conllegarlo all'ADSL e farlo funzionare anche da server. Casa ci installo?
Ho provato PCCillin 2005 Internet Security ma non mi piace. Sul portatile ho Nod32 e ZoneAlarm e mi trovo abbastanza bene e sono tentato ad metterli anche sul PIII, ma vorrei anche qualche consiglio su Panda.
P.S.: mi serve qualcosa di leggero ed efficace.
panda....buuuuuuuuuu :Puke:
nod 32 leggerissimo..inquanto a norton e' una zavorra!!!!!!!!!! :doh:
accoppiata vincente nod 32 e Outpost Firewall Pro.... :yeah:
saluti.......... :fuck:
DelBrigi
01-10-2005, 23:18
dopo tanto cercare credo proprio di rimanere su mcafee enterpise 8i,. Mi sembra di avere uno scudo! Leggero, potente, perfetto. Come firewall sto provando outpost, ma è un poco pesante come processo... :stordita:
panda....buuuuuuuuuu :Puke:
nod 32 leggerissimo..inquanto a norton e' una zavorra!!!!!!!!!! :doh:
accoppiata vincente nod 32 e Outpost Firewall Pro.... :yeah:
saluti.......... :fuck:
E dell'accoppiata nod32 e zone alarm? che ne dici?
Lord Darth Smagni
03-10-2005, 10:38
io, su un pc simile la p3 che hai tu, ho messo antivir e zonealarm. è leggero e va via una favola nonostante la pochezza hardware.
in verità avevo provato anche nod32, ma su un pc del genere diventa "ingombrante" anche lui, nonostante sia il più leggero tra quelli a pagamento.
per il fw invece secondo me puoi usare sia il zonealarm, che sygate, kerio e compagnia bella... io lì ho provati praticamente tutti e non c'è molta differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.