PDA

View Full Version : [Urgente] Suggeritemi qualche pensierino per famiglia e amici

Piccolo Lord
01-10-2005, 10:32
Il 13 vado in Italia, e ho bisogno disperato di qualche suggerimento su qualche pensierino per famiglia e amici che non siano troppo costosi ma siano idee carine e soprattutto utili.... qualche idea?
Di tempo ne ho pochissimo visto che sono sempre incasinato perciņ vorrei provare oggi a fare un salto...help! :D

MartiniG.
01-10-2005, 10:35
Il 13 vado in Italia, e ho bisogno disperato di qualche suggerimento su qualche pensierino per famiglia e amici che non siano troppo costosi ma siano idee carine e soprattutto utili.... qualche idea?
Di tempo ne ho pochissimo visto che sono sempre incasinato perciņ vorrei provare oggi a fare un salto...help! :D

Biscotti da te inglesi per la famiglia, per gli amici qualche maglietta strana, per me il tesoro della regina, thanks..........

sempreio
01-10-2005, 10:38
io voglio una finlandese mega tettona e stangona:O

Piccolo Lord
01-10-2005, 11:13
Biscotti da te inglesi per la famiglia, per gli amici qualche maglietta strana, per me il tesoro della regina, thanks..........

a parte il tesoro della regina che č un po' difficile :D, prendo nota degli altri due ;)

io voglio una finlandese mega tettona e stangona:O

ho chiesto consigli, non cosa volete voi :fuck:

Fenomeno85
01-10-2005, 11:46
il consiglio lo do solo se mi porti qualcosa:O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~