Papozzone
01-10-2005, 11:26
Il PC di mia figlia ,che utilizza solo con OFFICE,quindi senza grandi pretese di performance,ha i seguenti componenti:
MB: EPOX 8KHA+
CPU: AMD ATHLON XP 1800+
MEMORIA RAM: 2 x 256 Mb Crucial cl.2.5
Sistema Operativo Windows ME
Hard Disc : 5 Gb
Volendo sostituire questo ultimo elemento per avere un pò più di capacità a disposizione,ho acquistato un nuovo Hard Disc Maxtor DiamondMax Plus 9 da 80Gb.
IL problema è il seguente:
Se cerco di installare Windows ME già in fase di Boot mi appare il messaggio:"Errore nel caricamento del sistema Operativo".
Se cerco di installare Windows XP,appena compare il messaggio:"Per installare WINDOWS XP adesso,premere INVIO,premendo per l'appunto,INVIO,mi compare la schermata blu con il seguente messaggio:"Hardware Malfunction.Call your hardware vendor for support.The system has halted".
Secondo voi,è partito l'Hard Disc ?
Grazie a tutti. :muro: :muro: :muro: :muro:
MB: EPOX 8KHA+
CPU: AMD ATHLON XP 1800+
MEMORIA RAM: 2 x 256 Mb Crucial cl.2.5
Sistema Operativo Windows ME
Hard Disc : 5 Gb
Volendo sostituire questo ultimo elemento per avere un pò più di capacità a disposizione,ho acquistato un nuovo Hard Disc Maxtor DiamondMax Plus 9 da 80Gb.
IL problema è il seguente:
Se cerco di installare Windows ME già in fase di Boot mi appare il messaggio:"Errore nel caricamento del sistema Operativo".
Se cerco di installare Windows XP,appena compare il messaggio:"Per installare WINDOWS XP adesso,premere INVIO,premendo per l'appunto,INVIO,mi compare la schermata blu con il seguente messaggio:"Hardware Malfunction.Call your hardware vendor for support.The system has halted".
Secondo voi,è partito l'Hard Disc ?
Grazie a tutti. :muro: :muro: :muro: :muro: