milanista77
01-10-2005, 10:21
Ciao ragazzi, ieri ho ordinato questo portatile (come in oggetto il HP Pavilion zv6181EA).
Ho letto tutto quello che ho potuto trovare sull'argomento e sinceramente mi sono un pò confuso.
Son partito per la scelta da 3 punti fermi, giustamente per l'uso più appropriato in base alle mie esigenze:
1) Volevo una marca seria sia nella qualità costruttiva e nell'assistenza;
2) Non uso applicazione 3D e ho un'allergia acuta a videogames, al massimo uso applicativi macromedia e coreldraw per grafica vettoriale su stampa e web;
3) La poca disponibilità economica ( e credetemi per me 1.200 €, oggi sono un sacrificio non indifferente);
Pensate che abbia scelto giusto, oppure ho trascurato qualche cosa di importante?
Grazie a tutti.
Ciao
Andrea
pedro1969
03-10-2005, 03:20
Ciao,Gianluca da modena, ho comperato il tuo stesso note da 2 giorni e per il momento mi sembra eccellente, non so se in termini generali sia buono,ma mi pare che la dotazione sia eccellente...teniamoci in contatto
milanista77
05-10-2005, 16:37
Ciao Gianluca, ad oggi non mi è ancora arrivato.
Ma contaci, non appena mi arriva, ti posterò qui sul forum così ci scambieremo delle opinioni in merito.
Ciao
Andrea
Se altri hanno delle informazioni o pareri in merito ben venga :cool:
posta le caratteristiche tecniche ;)
Le caratteristiche sono:
● AMD Athlon™ 64 3500+
● 1024 MB DDR PC2700 a 333 MHz (2 x 512 MB)
● 100 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm
● WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen
● Scheda grafica ATI RADEON XPRESS 200M IGP
● 128 MB di memoria video dedicata
● Interfaccia IEEE 1394
● Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
● WLAN 802.11b/g 54g™ con 125HSM*/ supporto SpeedBooster™ e BroadRange™
● Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
milanista77
14-10-2005, 22:16
Ciao ragazzi, mi spiace non aver contribuito alla discussione, ma il NB non mi è arrivato :muro:
cmq ho dato tempo al mio rivenditore di fiducia fino al prossimo venerdì, se non arriva punto su un altro modello. Vedo bene il toshiba
Modello Satellite M70-166 (PN: PSM71E-01100CIT, EAN: 4026203386082)
Processore / Tecnologia Tecnologia mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740
(1,73 GHz, bus frontale da 533 MHz, cache di secondo livello da 2 MB),
connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Mobile Intel® 915GM Express
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition
Schermo Schermo TFT Toshiba TruBrite 15,4” XGA wide, risoluzione 1.280 x 800
Hard disk 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA
Memoria di sistema 512 + 512 MB, espansione max: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM
Dispositivo ottico Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW)
Adattatore grafico ATI MOBILITY RADEON X600SE, 64 MB DDR Video RAM 16x PCI Express (fino a 128 MB con HyperMemory)
Sistema di puntamento Touch Pad
Connettività via cavo
& wireless
LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92),
Wireless LAN 802.11b/g
Sistema audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS® TruSurround XT™, altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati, controllo volume
Interfacce Slot per supporto media 5-in-1 (supporto per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®,
MultiMedia Card™, xD-Picture Card™), ingresso CC, cuffie (stereo), monitor esterno,
microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 3 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), TV-out (S-video)
Espansioni slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare), slot Express Card™
Batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2:26 ore (Mobile Mark™)
Software in bundle Microsoft® Office OneNote™ 2003, manuale utente e modem online, Management Console, Toshiba ConfigFree™,
Connectivity Doctor, utility e driver Toshiba, Sonic Record Now!, WinDVD™, InterVideo® WinDVD Creator 2 Platinum,
Norton Internet Security™ 2005 (include aggiornamenti gratuiti Internet per 90 giorni)
Hardware in bundle Adattatore CA
Caratteristiche speciali Barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop,
avanzamento veloce, Express Media Player per un divertimento immediato)
Funzioni di sicurezza Password BIOS, password per disco rigido su richiesta, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite),
slot per cavo Kensington, password supervisore, password di protezione del sistema, password utente, switch LAN wireless
Dimensioni L x P x A: 360 x 263 x 38,5 mm, peso: 2,71 kg
Garanzia 1 anno internazionale carry in (possibilità di estensione con SelectServ® WarrantyPack e assicurazione Toshiba Computer Cover – All Risks)
-------------
Mi sembra una ottima macchina che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.