PDA

View Full Version : Aiuto per acquisto

occhi_verdi67
01-10-2005, 10:09
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, finora ho smanettato con Nokia, possedendo svariati telefoni tipo 6600 - 6630 - 6680. Ora mi sono deciso ad acquistare un palmare perche' sono molto attirato dal pocket pc e windowsmobile. Chiederei a voi luminari della materia in quanto gia possessori da poco o molto tempo di indirizzarmi su un buon acquisto. Io sarei attirato sia dal QTEK S100 che dal QTEK 9090. Ho visto recensioni in giro e mi sono informato (credo mai abbastanza) sui prodotti, ma vorrei delucidazioni in merito per esempio al wi-fi.........che cosa è, che uso se ne puo fare? Mi servira'? Vale la pena prendere il 9090 solo per avere la tastiera, oppure vi è una differenza sostanziale tra i 2 prodotti?
Vi prego di illuminarmi in merito, considerando anche che devo acquistare per forza un usato perche' il mio budget non è altissimo........quanto potrei trovarli rispettivamente S100 e 9090 usati?

Grazie anticipate e scusate la mia totale ignoranza in materia (per il momento)

occhi_verdi67
01-10-2005, 12:15
Amici siete in tanti ad usare questi gioiellini e nessuno mi consiglia??

zanfo
02-10-2005, 00:51
se non hai problemi di vista e vuoi un palmare telefono con dimensioni ridotte e prezzo relativamente basso,ti consiglio il qtek s100(ce l'ho anch'io)se invece vuoi un prodotto più completo,con il wifi e schermo da 3.5 pollici,allora il 9090,però il prezzo sale