View Full Version : (MI-VA-NO) ASUS P4C800-E DELUXE + PRESCOT 3200
Vendo cpu + scheda madre , un paio di mesi di vita e d utilizzato solo per test.
la mainboard è completa di ttutto , è stata moddata (posso rimuovere le mod se preferite) per vdrop vcore e vmem
la cpu è stata lappata per migliorare il contatto termico , entrambe le operazioni sono documentate su fotografia .
prezzo 250 euro per il blocco, per 25 euro aggiungo HYPER 6 .
precedenza alla consegna a mano
valuto anche scambi , con dfi lanparty nf3 socket 754 e cpu relativa , solo clawhammer 1 mega , 3200 3400 3700
frapavel
01-10-2005, 18:03
Ciao, tutto in garanzia? CPU boxata?
ciao cpu boxata , purtroppo senza garanzia ( anche perchè moddata) garantisco il perfetto funzionamento .
ops .....
(non sapevo come uppare .... :)) :ops:
saluti
ops .....
(non sapevo come uppare .... :)) :ops:
saluti
ti ringrazio del up fortunato :)
è un po che non mi faccio vivo, sono stato senza adsl per un paio di mesi :mad:
ciao
frapavel
01-10-2005, 21:22
Lascio, ciao.
Matrix_Genesis
01-10-2005, 21:22
Coda sl per la cpu. :)
Dragonx21
01-10-2005, 21:31
coda mobo
attendo un acquirente per il blocco , se non arrivasse a breve , siete i primi in coda , direi 150 la cpu e 100 la mobo
Dragonx21
01-10-2005, 21:43
grazie caro.
che bios ha su la mobo?
la mod fino a quanto da di Vcore?
ti ringrazio del up fortunato :)
è un po che non mi faccio vivo, sono stato senza adsl per un paio di mesi :mad:
ciao
Ciao Gianni , ho visto che sei sparito per un po' .
Buona vendita , bella merce :)
saluti
peppolon
02-10-2005, 01:20
coda mobo...
se fai un salto a To fai fuori tutto!
:D
marcus24
02-10-2005, 02:00
COda CPU ad un prezzo più basso.
SAluti MArcus ;)
x dragonx21 ,non ho ancora provato a salire + di molto , il sistema mi serviva per testare i waterblock che produco (il mio hobby), ma mi sono accorto che i componenti dietro al core non garantiscono una lettura corretta delle temperature. domani provo tutto , il bios dovrebbe essere l'ultimo ufficiale , se dovessimo concludere , posso flashare quello che necessiti.
x marcus24 sei il secondo in coda per la sola cpu, il primo ha accettato il mio prezzo
x peppolon sei il secondo in coda per la mobo
x fortunato : grazie , mi farò vedere + spesso ;)
SE scendi con i prezzi, in coda x il blocco. Ritiro a Busto
Sarei interessato anche alla sola modifica se chi acquista la mobo non è interessato
Ciao
SE cali parecchio, in coda x il blocco. Ritiro a Busto
Sarei interessato anche alla sola modifica se chi acquista la mobo non è interessato
Ciao
puoi quantificare il tuo : "parecchio"?
Il parecchio in effetti è un po' drastico e infatti ho corretto, diciamo che visti i prezzi che circolano sul forum e la mancanza di garanzia, vorrei mettere ca. 200€
Non ho capito se la mobo ha la garanzia, ma vista la modifica, ne dubito.
Mi interesserebbe sapere anche a quanto arriva ad aria la cpu
Ne approffitto per chiederti se per caso non hai un 775 per testarmi una mobo P5GD1 che un truffatore mi ha piazzato senza la cpu (da me pagata). Te la porterei a Busto e potresti fare con calma.
Ciao
Il parecchio in effetti è un po' drastico e infatti ho corretto, diciamo che visti i prezzi che circolano sul forum e la mancanza di garanzia, vorrei mettere ca. 200€
Non ho capito se la mobo ha la garanzia, ma vista la modifica, ne dubito.
Mi interesserebbe sapere anche a quanto arriva ad aria la cpu
Ne approffitto per chiederti se per caso non hai un 775 per testarmi una mobo P5GD1 che un truffatore truffato mi ha piazzato senza la cpu (da me pagata). Te la porterei a Busto e potresti fare con calma.
Ciao
mi spiace , a quella cifra non se ne fa nulla , i prezzi che vedo in giro io sono differenti.
purtroppo per il tuo problema non posso aiutarti personalmente , non ho cpu 775 .ma se mi lasci l'indirizzo mail in pvt , posso vedere se il mio amico ne ha uno
se mi lasci l'indirizzo mail in pvt , posso vedere se il mio amico ne ha uno
Ok grazie ti mando la e-mail la mobo sembra perfetta anche se ha qualche piedino del socket un po' storto ma se uno è interessato a vedere le prestazioni di questa mobo a me farebbe un favore e così potrei capire cosa farne
Buona vendita
x matrix , ripeti il pvt per favore , non ho capito ;)
x dragon , dimmi che valori ti interessano.
sto provando a liquido , per ora superpi a 250x16 4000 mhz a vcore def superpi 34 sec.
con la vmod i voltaggi non scendono dai 1,4 misurati con tester
Dragonx21
02-10-2005, 19:07
x dragon , dimmi che valori ti interessano.
sto provando a liquido , per ora superpi a 250x16 4000 mhz a vcore def superpi 34 sec.
con la vmod i voltaggi non scendono dai 1,4 misurati con tester
oltre gli 1,8... :D
oltre gli 1,8... :D
hai aperto una friggitoria ?
:sofico: :sofico: :sofico:
Dragonx21
02-10-2005, 19:13
hai aperto una friggitoria ?
:sofico: :sofico: :sofico:
lol :p
non esageriamo..... il procio lo devo vendere , ho provato per un attimo ad alzarlo , a liquido .
sono arrivato a 1,776v, e per soli cinque secondi , il tempo dello shot.
la mod funziona perfettamente , anche la vddr , testata solo fino a 3,2 v, oltre ti auguro buon divertimento ;)
appena reinstallo photoshop ti uppo lo shot, i tuoi dubbi dovrebbero esssere risolti, ma non chiedermi di + ;)
Dragonx21
02-10-2005, 19:26
non esageriamo..... il procio lo devo vendere , ho provato per un attimo ad alzarlo , a liquido .
sono arrivato a 1,776v, e per soli cinque secondi , il tempo dello shot.
la mod funziona perfettamente , anche la vddr , testata solo fino a 3,2 v, oltre ti auguro buon divertimento ;)
appena reinstallo photoshop ti uppo lo shot, i tuoi dubbi dovrebbero esssere risolti, ma non chiedermi di + ;)
ok, adesso vedo se riesco a piazzare la mia.
a vcore default:
http://img184.imageshack.us/img184/8312/defx2603jx.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=defx2603jx.jpg)
http://img184.imageshack.us/img184/2922/trim3jj.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=trim3jj.jpg)
fammi sapere al più presto , poi ci mettiamo d'accordo per l'incontro.
ciao
coda solo mobo . quanto la vendi
?
ciao wigo , la mobo , come già detto è in vendita a 100 euro ;)
eventuali scambi?
ha garanzia?
riesci a cincludermi le spese di spedioone? :)
fammi sapere ,
Dragonx21
03-10-2005, 00:05
eventuali scambi?
ha garanzia?
riesci a cincludermi le spese di spedioone? :)
fammi sapere ,
se tu prendi la mia... io prendo questa...
visto che sono anche primo in coda e scambio a mano;) :D
eventuali scambi , mi interessano dfi nf3 socket 754 e athlon 64 754 3200 3400 clawhammer.
in coda c'è prima dragonx21.
se vi arrangiate cosi a me sta pure bene , fatemi sapere.
sono interessato alla scheda madre e al dissipatore! e disposto a concludere anche in tempi brevi....quanto costerebbero?
ciao il prezzo rimane lo stesso , 100 euro la scheda madre e 25 il dissipatore totale 125 euro .
la situazione della coda :
dragonx21 ( forse lascia)
wigo attendo risposta al pvt
inutile dire che se confermi mobo + dissi , passi avanti
ps. il dissi è nuovo , purtroppo però non trovo ( non so nemmeno se fosse incluso nella confezione, l'ho ritirato da un amico) il regolatore di velocità della ventola
domanda del secolo, c'è modo di monatre 3 hard disk ata133 (che vadano a 133, non a 100 come molte mother dello stesso periodo di questa), oltre a quelli ho anche 1 masterizzatore e un lettore dvd..
se no rimango super interessato all'hyper6...
a dire il vero non ne ho idea , la scheda ha un controller raid ata 133 , e quindi teoricamente lo può fare.
eventualmente posso aggiungere per 20 euro un controller raid pci , col quale potrai collegare altri 4 hard disk
a dire il vero non ne ho idea , la scheda ha un controller raid ata 133 , e quindi teoricamente lo può fare.
eventualmente posso aggiungere per 20 euro un controller raid pci , col quale potrai collegare altri 4 hard disk
di hard disk ne ho 2 ata133 e uno ata100 quindi andrebbe bene sempre che poi risesco a montare anche l'altro e i due lettori..no il controller no..non so neanche se arrivo a permettermi la scheda ancora...perchè ci dovrei montare il procio in sign e ho paura che sia un po' sprecata per un procio così...la cercavo perchè perchè attualmente sono fermo a memorie single channel a 333mhz e agp4x, e questa risolverebbe il problema, solo che poi non so quanto senso abbia con sto procio metterci un mostro simile, e i soldi per cambiare il procio non li ho e me lo volevo fa durare ancora un po!
magari per quello che devo fare io va bene anche qualcosa di più tranquillo....aiutoo!! non lo so neanche io!
di hard disk ne ho 2 ata133 e uno ata100 quindi andrebbe bene sempre che poi risesco a montare anche l'altro e i due lettori..no il controller no..non so neanche se arrivo a permettermi la scheda ancora...perchè ci dovrei montare il procio in sign e ho paura che sia un po' sprecata per un procio così...la cercavo perchè perchè attualmente sono fermo a memorie single channel a 333mhz e agp4x, e questa risolverebbe il problema, solo che poi non so quanto senso abbia con sto procio metterci un mostro simile, e i soldi per cambiare il procio non li ho e me lo volevo fa durare ancora un po!
magari per quello che devo fare io va bene anche qualcosa di più tranquillo....aiutoo!! non lo so neanche io!
beh io credo che il tuo procio mandato a 200 di bus ringrazierebbe molto... se non sbaglio fanno 3700 mhz , e non credo abbia problemi con un hyper 6....
tra un annetto ci metti su un adattatore con un bel dothan e sei a cavallo ancora per un po ;)
beh io credo che il tuo procio mandato a 200 di bus ringrazierebbe molto... se non sbaglio fanno 3700 mhz , e non credo abbia problemi con un hyper 6....
tra un annetto ci metti su un adattatore con un bel dothan e sei a cavallo ancora per un po ;)
e come faccio a spararlo a 200? cmq il massimo a cui sono arrivato io con nelle mie paurose prove senza esperienza, senza overvolt sono arrivato a 3,45ghz...a 43 gradi con un cooler master 8x8x8 in rame con relativa ventola e 2 heatpipe...
Dragonx21
03-10-2005, 22:53
133x23=3060
200x23=4600
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
un po' sballato;)
semplicemente utilizzando il bus a 200 mhz invece dei 166 che utilizzi ora ( se non erro)
al massimo dovrai alzare lievemente il vcore , che con hyper 6 potrai tranquillamente fare
133x23=3060
200x23=4600
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
un po' sballato;)
azz , mi sa che ho sbagliato i conti....
credevo fosse a 166
Dragonx21
03-10-2005, 22:59
azz , mi sa che ho sbagliato i conti....
credevo fosse a 166
intel non ha mai prodotto i 166 ;)
se non i prossimi Yonah
ti ringrazio dragon , meglio una brutta figura cosi che un acquirente scontento ;)
se prendo mother e dissi non mi fai proprio neanche un cent di sconto?
possiamo dividere le spese di spedizione se vuoi ;)
edo , spero tu abbia letto bene le annotazioni di dragon a proposito dell'overclock.
fammi sapere cosa vuoi fare , eventualmente se prendi il dissipatore soltanto passo a wigo.
ciao
possiamo dividere le spese di spedizione se vuoi ;)
la scheda madre è in garanzia? cmq l'hyper avrebbe anche un regolatore di velocità per la ventola altrimenti fa più di 50 decibel............................................................................................................................................mi faccia bene buon signore...... :)
ho già scritto che la garanzia non c'è , per quanto riguarda il dissipatore , non ti preoccupare , la ventola non è cosi rumorosa .....
edo , spero tu abbia letto bene le annotazioni di dragon a proposito dell'overclock.
fammi sapere cosa vuoi fare , eventualmente se prendi il dissipatore soltanto passo a wigo.
ciao
no, se prendo prendo entrambi..ti dico qualcosa domani! ;)
niente..l'ho trovata nuova con 2 anni di garanzia a 135 euro...lascio...
no problem , se non ti interessano le mod non ti serve a molto.
ciao
wigo sentiamoci in pvt
Dragonx21
04-10-2005, 10:46
no problem , se non ti interessano le mod non ti serve a molto.
ciao
wigo sentiamoci in pvt
wigo mi ha detto che ne ha recuperata una da un amico consegna a mano...
se non c'è nessun altro rientro io.
ho venduto la mia:D
la mod alle ram com'è fatta?
come bios me serve il 1023 o 1024
wigo mi ha detto che ne ha recuperata una da un amico consegna a mano...
se non c'è nessun altro rientro io.
ho venduto la mia:D
la mod alle ram com'è fatta?
come bios me serve il 1023 o 1024
a chi l'hai venduta?? eheh...scherzo, come se non lo sapessi :D :D , così alla fine siamo felici tutti!!!!!
ok per me va bene , come da vecchi accordi.
la mod è quella descritta qui: http://www.hwtweakers.net/postp46200.html
Dragonx21
04-10-2005, 18:48
ok per me va bene , come da vecchi accordi.
la mod è quella descritta qui: http://www.hwtweakers.net/postp46200.html
mmmmmmmmmmmm
non me serve la 3,3+ diretta;) se riesci a toglierla mi fa un favore;)
veramente il mio amico è ancora indeciso se vendermela o meno ...
Dragonx21
04-10-2005, 18:55
veramente il mio amico è ancora indeciso se vendermela o meno ...
come vuoi..
per correttezza ci sei tu prima di me, perchè io ho prima rinunciato e poi richiesto. ;)
mmmmmmmmmmmm
non me serve la 3,3+ diretta;) se riesci a toglierla mi fa un favore;)
no no , che 3,3 diretta , qui è tutto trimmabile ;) regolabile con accuratezza
x wigo fammi sapere entro stasera , rimangono 100 euro + s.s.
come vuoi..
per correttezza ci sei tu prima di me, perchè io ho prima rinunciato e poi richiesto. ;)
bo mi pare male xke a te serve per forza , il bello è che mo mi arriva l'adattatore e la cpu per tamponare e sono senza mobo . il mio amico se la tiene...
tu nn riesci a trovartene altre ? (anceh xke a me interessa cn la 3.3 diretta che per le mie bh5 è un toccasana)
fammi sapere se è la prendo io se ti serve proprio urgentissima prendila tu
Fammi sapere che in caso ricarico subito jan
Dragonx21
04-10-2005, 22:58
bo mi pare male xke a te serve per forza , il bello è che mo mi arriva l'adattatore e la cpu per tamponare e sono senza mobo . il mio amico se la tiene...
tu nn riesci a trovartene altre ? (anceh xke a me interessa cn la 3.3 diretta che per le mie bh5 è un toccasana)
fammi sapere se è la prendo io se ti serve proprio urgentissima prendila tu
Fammi sapere che in caso ricarico subito jan
hai mica una Scheda di rete PCI?
cmq a me non è urgente.
te la lascio visto che cmq io ho la mia che posso usare quando voglio.
è solo una questione di praticità di dayuse... mi scazza stare a default.. però va bhè, cerco la scheda di rete e basta.
jan, flashagli il bios 1023 cmq. ;)
wigo: se hai bisogno di indicazioni x il Pentium M sai dove trovarmi;)
ok , wigo , ci sentiamo in pvt , domani aggiorno il bios ;)
hai mica una Scheda di rete PCI?
cmq a me non è urgente.
te la lascio visto che cmq io ho la mia che posso usare quando voglio.
è solo una questione di praticità di dayuse... mi scazza stare a default.. però va bhè, cerco la scheda di rete e basta.
jan, flashagli il bios 1023 cmq. ;)
wigo: se hai bisogno di indicazioni x il Pentium M sai dove trovarmi;)
No l'ho regalata la scheda di rete , maledizione , cmq vedo se ne ho un altra che ti posso dare forse un altra dovrei averla.
per le indicazioni ti romperò le palle ogni santo giorno per la tua grande felicità.
ps aspetto quel pentium M da favola appena lo hai sotto mano , jan manda pvt con dati che ti ricarico .
Grazie a entrambi.
Ciauz
scheda madre venduta a wigo e cpu a matrix genesis.
entrambe spedite questa mattina.
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.