PDA

View Full Version : Quale televisore?

kappa85
01-10-2005, 08:32
Ciao, devo acquistare un televisore 29''. Ho girato e ho visto i tradizionali tubo catodico di marche samsung, sony, jvc, quindi buone marche, a meno di 400€, 100hz... poi ho visto gli schermi piatti, tipo quelli da attaccare al soffitto, spessi al max una decina di centimetri, che costano sui 1000€. La domanda è: conviene ora prendere uno di questi? Tanti mi hanno detto che ormai tubo catodico è superato e fra poco li faranno tutti così, però ho notato che sono tutti 50hz e la qualità non è assolutamente paragonabile, a vantaggio del tubo catodico... mi consigliate?

ps. non voglio spendere una fortuna, non mi dite prendine uno da 2000€ che si vedra bene lo stesso :D

Topomoto
01-10-2005, 09:59
Tanti mi hanno detto che ormai tubo catodico è superato e fra poco li faranno tutti così, però ho notato che sono tutti 50hz e la qualità non è assolutamente paragonabile, a vantaggio del tubo catodico
Ti sei già risposto da solo :p
La qualità è tutta del tubo catodico (e il prezzo pure....), gli lcd hanno dalla loro solo le dimensioni.
Vedi te: se non hai spazio sei costretto a buttarti sugli lcd, mentre se lo spazio c'è....allora puoi scegliere ;)

kappa85
01-10-2005, 10:02
Lo spazio c'è, il dubbio era solo quello... grazie

Topomoto
01-10-2005, 10:26
L'importante è che tu scelga con i tuoi occhi ;)

Kewell
01-10-2005, 11:29
Spostato in Monitor.