View Full Version : Nuovi lettori mp3 da ... Disney!
Redazione di Hardware Upg
01-10-2005, 07:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15489.html
Anche Disney propone una propria mini-gamma di lettori mp3, destinata ovviamente ai più piccoli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Xadhoomx
01-10-2005, 08:05
Voglio quello di Campanellino
[KabOOm]
01-10-2005, 08:10
Voglio Campanellino... :asd:
Rubberick
01-10-2005, 08:56
omg e' uno shuffle traverstito da topolino O_o'
Xadhoomx
01-10-2005, 09:12
Chissà se faranno quello di Alice nel paese delle meraviglie, tutto psichedelico...e mi fermo qua se no ban.
avvelenato
01-10-2005, 09:41
ahahah fantastico, ne regalo uno a mia sorella! Cmq, secondo me non sono "solo" per bambini, ma anche per chi mantiene uno spirito naive.
Avete notato che il design di quasi tutti gli mp3 attuali si suddivide in "eleganti", "economici" e "tecnologici"? Ci voleva un tocco di frivolezza nel mercato :)
Fanno sorridere, certo...
Però sono proprio carini! :)
MiKeLezZ
01-10-2005, 10:03
128MB
50€
wow che affare per avere due immagini inutili
harlock10
01-10-2005, 10:30
Stendiamo un velo pietoso sui prodotti elettronici della Disney !!!
Tecnologia obsoleta materiali al limite del ridicolo e prezzi altì , a dimenticavo c'è topolino.......
simmetria
01-10-2005, 10:49
che pena
ErminioF
01-10-2005, 11:02
Scambio alla pari ipod mini con campanellino :asd:
maradona22
01-10-2005, 11:23
invece di farlo di eva henger lo fanno dell disney ;)
andrineri
01-10-2005, 12:38
bellino come regalo... xò fuori mercato!
Pugaciov
01-10-2005, 13:23
omg e' uno shuffle traverstito da topolino O_o'
Ah, perchè, l'iPod shuffle ha uno stile inconfondibile vero?
A me sembra una qualsiasi penna USB\lettore mp3 a basso costo, dipinta di bianco e senza display. 'Mmazza che stile.
:)
Lo stile l'iPod l'ha imposto. Non importa quanto sia brutto (ed è brutto, secondo me, come è brutta tutta la linea Apple), ormai è diventato trendy e questo lo fa figo a prescindere.
Brutta cosa.
bombolo2
01-10-2005, 14:33
Lo stile l'iPod l'ha imposto. Non importa quanto sia brutto (ed è brutto, secondo me, come è brutta tutta la linea Apple), ormai è diventato trendy e questo lo fa figo a prescindere.
Brutta cosa.
STRAQUOTO mi sei diventato simpatico :D
IndieRock
01-10-2005, 14:55
il design di iPod può piacere oppure no, a me personalmente non dispiace (non ne posseggo uno), ma anche io concordo col fatto che ormai non sia più importante cosa faccia Apple, ormai è trendy, come si dice.
Quello che non capisco è che importanza possa avere la bellezza di un oggetto quando sai che lo devi tenere in tasca.
Venendo invece a commentare l'mp3 disney dico che non regalerei mai una cosa del genere a mio figlio/a perchè è fuori mercato e brutto. anzi parlando più in generale mi farebbe piacere che i bambini di oggi si rendessero conto quanto disney oggi sia solo commercio e non più fiabe e favole.
DioBrando
01-10-2005, 16:06
Quello che non capisco è che importanza possa avere la bellezza di un oggetto quando sai che lo devi tenere in tasca.
boh, chi lo sà...e infatti io ogni gg mi chiedo per es. come mai i cellulari n li fanno tutti uguali, dei semplici parallellipedi di plastica con uno schermo e dentro la circuteria.
:)
E' una delle tante domande irrisolte a cui un gg tutti gli uomini perverranno, ne sn sicuro...
jappilas
01-10-2005, 16:11
forse i designer pensano che al possessore dell' oggetto faccia piacere tirarlo fuori dalla tasca ogni tanto per mostrarlo in giro... ;)
DioBrando
01-10-2005, 16:15
Brutta cosa.
Ti imponi se piaci; se non piaci, n vendi e n puoi decidere alcunchè...
Viene spesso dimenticato il passaggio fondamentale per cui se una cosa ha successo e si guadagna la fetta + ampia dei consensi tra gli acquirenti, questa n gli è stata regalata dalla provvidenza divina, ma essendo in un regime di libero mercato, le persone l'hanno acquistato fino a far detenere tot azienda una certa quota, quella predominante in questo caso.
E' un discorso che andrebbe fatto anche per Microsoft e per n casi accennati nei forum ogni qualvolta salti fuori uno dei quei marchi.
Sennò sembra che sia stato tutto per grazia ricevuta, i meriti n ci siano e di punto in bianco un uomo, un'azienda siano talmente forti ( economicamente e in termini di immagine) da poter condizionare un settore e tutte le altre compagini che ne fanno parte.
Praticamente La genesi, la moltiplicazione dei pani e dei pesci e l'apocalisse messi insieme con lo schiocco delle dita.
Sicuramente affascinante :), seppur fuori da ogni logica commerciale e "terrena".
giovanbattista
01-10-2005, 16:35
Quello argento è molto bello ed interessante la custodia leggermente bombata x proteggerlo.
Poi chiaramente bisognerà sentire materiali, qualità audio.
Temo che sia solo una trovata di marketing....spero di sbagliarmi
giovanbattista
01-10-2005, 16:47
Il discorso che alcunidi voi accennavano alla conquista del mercato da parte di App nel mercato lettori mp3 non è riconducibile ad un solo fattore, ma ad un insieme di questi.
Diciamo che il settore marketing della App. conosce bene i suoi polli.
1) Itune
2) look
3) iPod U2 & company
4) Immagine....purtroppo la nostra è stata definita + volte la societa dell'immagine.
5) semplicità di funzionamento
e si potrebbe continuare...indubbiamente un mix vincente
bombolo_flint
01-10-2005, 17:34
A quelli che dicono che è brutto dico che sbagliano,poi questo mp3 è destinato ad un pubblico di 6-12 anni,voglio vedere chi mette in mano un ipod della apple che costa non poco in mano ad un bambino di 6 anni.Ciaooo :)
wolfnyght
01-10-2005, 18:05
carino quello cromato
ma se ci mettiamo quelli rosa la linea ad assorbente esce fuori subito!
ahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahaha
lines seta mp3!lol!
Quello di Topolino deve essere mioooooooooooooooo!!!
Peccato per la capienza.
Pugaciov
01-10-2005, 20:00
Brutta cosa.
No, un attimo.
Inanzitutto premetto che non volevo\voglio assolutamente scatenare flame, però non ho resistito ed ho postato la mia piccola opinione.
Non sto a discutere di tutta la strategia commerciale che c'è dietro ad Apple, ma si potrebbe oggettivamente dire che con lo shuffle non si sono sprecati. Potrei affermare che hanno peccato di superbia.
"Tanto vendiamo comunque, famoje 'sta cacatina che è identica a qualsiasi altra penna USB; ah, coloratela di bianco."
Io la vedo così, poi fate vobis :)
Comunque ho portato il Thread un po' OT credo :D :)
IndieRock
01-10-2005, 21:20
vorrei precisare che la bellezza del design di un mp3 sicuramente ha una sua importanza, ma alla fine sempre è un prodotto da tenere in tasca x la maggior parte del tempo, quindi PER ME non può essere il parametro più importante, anche perchè personalmente trovo che siameglio avere qualche funzione in più anche a costo di rimetterci un poco sul lato estetico.
ciao ;)
Finalmente qualcuno fa qualcosa di un po' originale ed ecco che tutti si lamentano.... è un oggetto di stile, non cominciate con i discorsi che è fuori mercato.
Vi racconto una bella storiella: ho una amica che lavora in una fabbrica di cinture. Quelle che vendono loro hanno un prezzo finale in negozio di 8-10 €, massimo 20 quelli con qualche lavorazione particolare a mano, ma quelle che fabbricano per gli stilisti (con lo stesso personale, gli stessi macchinari, gli stessi materiali e la stessa qualità) arrivano a 80-100 €. E la gente le compra...
In ogni caso, questi lettori hanno uno slot per memory card: ormai lettori simili sono una rarità e questo li rende molto più interessanti e persino convenienti: in genere i lettori con memory card costano sui 50 € e non hanno alcuna memoria interna. Pensate gente, pensate.
E per quelli a cui non piace il design Apple: i gusti sono gusti, ma sapete in quanti mi dicono "hey, bel portatile!" senza nemmeno chiedermi che processore monta? Anzi, buona parte non hanno mai nemmeno sentito parlare della Apple.
....non so voi, ma io non vorrei vedere bimbi di 6/8 anni con un lettore pinco pallo nelle orecchie....già i nostri 14/16enni si rincoglioniscono di lettori/telefonini/foto/filmati, penso che almeno nei primi dieci anni di vita si debba vivere pensando alla salute....
No?
Pugaciov
02-10-2005, 18:05
....non so voi, ma io non vorrei vedere bimbi di 6/8 anni con un lettore pinco pallo nelle orecchie....già i nostri 14/16enni si rincoglioniscono di lettori/telefonini/foto/filmati, penso che almeno nei primi dieci anni di vita si debba vivere pensando alla salute....
No?
Concordo. Ma non tanto per la salute.
Come dice Beppe Grillo "I nostri figli devono capire che ogni tanto nella vita ci dev'essere anche il tempo di...DI ROMPERSI I COGLIONI!" :D
Ecco, per questo :)
Yokoshima
02-10-2005, 20:44
Ma non mi sembrano orrendi,
certo quello con Campanellino visto da dietro sembra un accendino della Bic... =_='
Cmq magari poi dal vivo sono qualcosa di meglio.
']Voglio Campanellino... :asd:
:cry: :cry: :cry:
lo voglio, lo voglio ....
:cry: :cry: :cry:
:fagiano: :asd:
ci manca solo la moda delle penne usb, tra poco le venderanno anche in edicola assieme alle figurine :doh:
Stendiamo un velo pietoso sui prodotti elettronici della Disney !!!
Tecnologia obsoleta materiali al limite del ridicolo e prezzi altì , a dimenticavo c'è topolino.......
Perchè tu a un bambino di 10 anni gli metteresti in mano un iPod nano tanto per citarne uno? Questi sono prodotti che vanno nelle mani di persone che come target lo fanno dirare un mese a dire troppo, prima di essere completamente distrutto, perso o fatto fregare.
Gli iPodo fanno semplicemente cagare. Ormai è una questione di snobbismo. :rolleyes:
L'unico che non mi potrebbe dispiacere è il nano, ma sono talmente diventati snob che mi sta sulle palle pure il nome ormai. E io odio la gente snob.
Venendo invece a commentare l'mp3 disney dico che non regalerei mai una cosa del genere a mio figlio/a perchè è fuori mercato e brutto.
Scusa per l'Ipod non conta perchè sta in tasca e questo Disney a tua figlia non glielo regali perchè è brutto? Ma sta in tasca, no? :rolleyes:
Mah... Certi commenti lasciano proprio allibiti...
DioBrando
04-10-2005, 18:31
Gli iPodo fanno semplicemente cagare.
secondo i _tuoi_ canoni ed i _tuoi_ gusti :)
Ormai è una questione di snobbismo. :rolleyes:
L'unico che non mi potrebbe dispiacere è il nano, ma sono talmente diventati snob che mi sta sulle palle pure il nome ormai. E io odio la gente snob.
e allora odi un marchio che produce prodotti elettronici per il mercato consumer.
Direi che il ragionamento n fà una piega :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.