badtzmaru
01-10-2005, 07:33
Salve a tutti,
ho scaricato le immagini dei 4 dvd MAME_FULL_ROMS_0.96 - [ArcadeDiffusion.Free.fr] che oltre al mame 0.96 con relativi snapshot,flyers,marquees etc etc(solo il mame occupa 1.20Gb) dovrebbero avere la totalita' delle roms disponibili per mame 0.96.
Ora la mia domanda e' questa:
se scarico e uso il mame 0.100 al posto del 0.96, cosa cambia?
Posso usare tutte i file .jpg presenti in quello scaricato senza problemi?
E le roms?Sono rimaste sempre le stesse oppure come una volta (manco dalla scena da anni) ogni tanto cambiavano romset di un gioco?
E per concludere, come faccio a sapere con precisione quali sono i giochi aggiunti dalla .96 alla .100 in modo da poterli scaricare per conto mio?
Grazie a chi mi vorra rispondere per chiarire un po' le idee:)
Ciao, Badtzu.
ho scaricato le immagini dei 4 dvd MAME_FULL_ROMS_0.96 - [ArcadeDiffusion.Free.fr] che oltre al mame 0.96 con relativi snapshot,flyers,marquees etc etc(solo il mame occupa 1.20Gb) dovrebbero avere la totalita' delle roms disponibili per mame 0.96.
Ora la mia domanda e' questa:
se scarico e uso il mame 0.100 al posto del 0.96, cosa cambia?
Posso usare tutte i file .jpg presenti in quello scaricato senza problemi?
E le roms?Sono rimaste sempre le stesse oppure come una volta (manco dalla scena da anni) ogni tanto cambiavano romset di un gioco?
E per concludere, come faccio a sapere con precisione quali sono i giochi aggiunti dalla .96 alla .100 in modo da poterli scaricare per conto mio?
Grazie a chi mi vorra rispondere per chiarire un po' le idee:)
Ciao, Badtzu.