View Full Version : Ma la memoria integrata sulla scheda video..
housemusic
01-10-2005, 03:11
Ma la memoria integrata sulla scheda video..è cosi importante se non si gioca e non si usa il portatile per applicazioni grafice complesse? perche vorrei passarea ad un 12 pollici ( che disolito non ha una scheda video con memoria integrata, a parte ibook) e lo userei anke per registrare qualche programma-partita dalla tv...quindi vi chiedo: avendo la memoria condivisa posso avere difficolta a registrare dalla tv fluidamente?
graziee!!
No, non credo proprio. Avrai problemi solo con i giochi... ;)
Ma ti riferivi alla scheda integrata, non alla memoria integrata, forse... :mbe:
housemusic
01-10-2005, 17:19
mm..si mi riferivo alla scheda integrata! ma ci siamo capiti..eh eh!! :p
quindi nessun problema a registrare video dal sintonizzatore tv? o a guardare dvd....
grazie
<Straker>
01-10-2005, 17:22
quindi nessun problema a registrare video dal sintonizzatore tv? o a guardare dvd....
grazie
Registrare da sinto tv non so :confused: (mai provato) :D ma guardare dvd tutto ok: con athlon xp 1800 e grafica condivisa visione fluida e regolare ;)
housemusic
01-10-2005, 21:31
qualcuno non ha mai provato???
registrare dal sintonizzatore tv esterno richiede cpu e basta
Mighty83
02-10-2005, 00:12
Tieni conto che l'unico incoveniente (oltre i giochi) è che con la memoria condivisa ti viene prelevata della memoria dalla Ram di sistema... Tutto qui! Quindi è meglio aver un buon quantitativo (almeno 512) :)
Confermo, non avrai problemi. Se non mi sbaglio la memoria condivisa è spesso dinamica: significa che la scheda può scegliere in modo intelligente quanta prendersene, in modo da ottimizzare le prestazioni.
housemusic
02-10-2005, 22:10
grazie!! adesso la scelta andrà a quale 12 pollici prendere eh eh!!
ciaoo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.