View Full Version : Fable: bello, ma va lento...
Con il PC che ho ho giocato ad HL2 con i filtri attivi a 1600x1200 eppure sto Fable a più di 1280x1024 senza filtri mi scende sotto la soia di giocabilità (che per me in un gioco come questo è sui 35 fps). Come mi conviene settare il tutto? Per ora i dettagli sono tutti al massimo.
La mia config: processore A643000+, VGA 6800Ultra, Audio SB Audigy 2 ZS Platinum Pro, 1Gbyte di RAM.
Prova ad abbassare di una tacca le ombre.
Graficamente non ho notato differenze e gli fps schizzano in su.
Comunque è pieno di bug,a me per esempio,anche se ho un buon frame rate,quando incontro più nemici (sono all'inizio,e l'esempio tipico è costituito da un gruppetto di vespe),per qualche secondo comincia a scatticchiare da pura,come se dovesse caricare chissa cosa;poi dopo questo tentennamento iniziale,durante lo scontro ritorna ad essere fluido.
Senza contare dei vari problemi che ha con le schede audio...
Grazie del suggerimento, vedo cosa posso fare per le ombre allora.
Effettivamente era proprio quello: non si nota nessun peggioramento grafico evidente ed i frame sono schizzati a 45-50fps (minimo registrato 37 ma nel duello con un tizio circondato da mille ragazzi che ho massacrato tutti, non ti volgio rovinare la storia se sei all'inzio, ti dico solo che si chiama Doppialama così potrai riconoscere il punto) a 1600x1200. Magari dopo provo pure qualche filtro anche se già così mi sembra molto bello.
Ottimo ;)
Doppialama per ora me ne hanno solo parlato,ho la carta missione però ancora non mi sono messo sulle sue tracce,vorrei prima finire qualche quest secondaria che avevo lasciato in sospeso :)
Comunque tu non hai problemi tipo quelli di swap che descrivevo prima?
No per fortuna il framerate è costante. Oggi pomeriggio ho giocato un po', praticamente da quando ho scritto l'ultimo messaggio ad adesso, ho fatto un po' di passi avanti.
chi mi spiega un pò di che si tratta questo fable.
una mini recensione.
RECENSIONE (http://www.google.it) :read:
narnonet
01-10-2005, 21:38
una mini recensione.
recensioni non so, però una discussione su questo gioco si:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004673
Ciao
una mini recensione.
recensione (http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_piattaforma/8567/tipo_pagina/21/LINGUA/IT#)
narnonet
02-10-2005, 14:19
X MCA
ma che cavolo di avatar hai????
a guardarlo mi si incrociano gli occhi!!!!!! :muro: :D
Ciao
No per fortuna il framerate è costante. Oggi pomeriggio ho giocato un po', praticamente da quando ho scritto l'ultimo messaggio ad adesso, ho fatto un po' di passi avanti.
Scusa ma che driver hai su?
Dottor Ficus
03-10-2005, 13:21
non è che per caso qualcuno di voi ha il mio stessso problema:
quando vado nei menù (tipo le varie abilità) lo scrolling interno del menù stesso è
diretto verso il basso (come se avessi la rotellina del mouse incastrata verso il basso) in modo che per tirarlo in su mi tocca faticare (non sono stato molto chiaro ma è come se la lista compresa nel menù scorra di default giu e per tirarla su tu dovessi contrastarla)....
qualcuno ne sa qualcosa o ha un idea di cosa succeda? (naturalmente non ho tasti incastrati o altro ma ho un logitech laser magari è un problema di impostazioni del software...)
Scusa ma che driver hai su?
:mc:
Dottor Ficus
03-10-2005, 23:13
6800gt con 77 74 ma non vedo come possa influire...
Dottor Ficus
03-10-2005, 23:14
ahh...ma tu volevi dire del mouse...pardon
ho i driver della confezione ma non mi hanno mai dato prob.
Emh,veramente stavo chiedendo a VitOne :p
Visto che ora ho messo i 81.82 e non va propio,volevo mettere una relase che spevo funzionare correttamente con questo gioco,e visto che lui dice che non ha problemi di swappetini o altro,pensavo di mettere la relase che ha installato lui ;)
Ciao, hai fatto benissimo a mandarmi un PVT :D. I driver sono i 78.01, mi trovo bene con questi e quindi li ho lasciati. Come dischi uso 2 WD Raptor in RAID0.
Ero sicuro che ti fossi disiscritto :D
Grazie,allora ora provo con questi,anche se per gli swap in effetti,potrebbero fare molto di più i raptor in raid,che non i driver :)
Cpt Nemo
04-10-2005, 13:26
io ho una 6800le (78.01)e gioco con tutti i filtri e gli effetti al massimo a 1024x768 e mai un rallentamento
Bene bene, io invece mi trovo bene anche a 1600x1200 senza filtri :D. Certo 35fps non sono molti ma per un gioco come questo mi vanno benissimo.
Ragazzi l'ho finito, non vi volgio rovinare nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.