PDA

View Full Version : rollerblades senza calzatura, esistono?

karplus
01-10-2005, 01:58
Come da topic, esistono dei rollerblades senza calzatura? Praticamente solo le ruote e il telaio per agganciarteli alle scarpe.

Faranno pure cacare come performances però nell'andata/ritorno da scuola potrebbero essermi molto utili, e non posso certo portarmi dietro i miei roller con tanto di calzatura!

Rinnovo la domanda di apertura. :stordita:

Chester
01-10-2005, 09:07
Esistono le scarpe con le rotelle retrattili

http://www.rollerusa.com/products/girlsrollershoes/girls_roller_shoe.jpg

(queste sono da femmina, e' per fare un esempio)

Qua c'e' qualcosa: http://rollerusa.com/

dooka
01-10-2005, 09:24
Come da topic, esistono dei rollerblades senza calzatura? Praticamente solo le ruote e il telaio per agganciarteli alle scarpe.

Faranno pure cacare come performances però nell'andata/ritorno da scuola potrebbero essermi molto utili, e non posso certo portarmi dietro i miei roller con tanto di calzatura!

a parigi ne ho visti tantissimi di questi roller, solo che mi sono pure dimenticato di andare in un negozio a informarmi :\

~ZeRO sTrEsS~
01-10-2005, 10:00

si esistono in poche parole sono scarpe normali su cui agganci e sganci solo il pezzo con le ruote. qui ad amsterdam li vendono al decathlon, quindi penso che anche in italia li vendano li

MILANOgirl
01-10-2005, 10:02
io da piccola avevo i pattini con le rotelle... :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
01-10-2005, 10:56
io da piccola avevo i pattini con le rotelle... :fagiano:

quante volte sei caduta per diventare cosi' :asd:

:p

Ork
01-10-2005, 10:58

esistono anche quelli da attaccare alle scarpe, mai un'invenzione fu così cagata :D

da grande appassionato di inline ti dico solo che niente può eguagliare dei roller classici

karplus
01-10-2005, 11:36
certo certo, lo so bene! Solo che i pattini mi occupano l'intera cartella!!
Escludo le scarpe con già le rotelle perché voglio mettere le scarpe che voglio io :D

decathlon? beh, ci passerò! E quanto costavano ad amsterdam queste "file di ruote"?

ciao