View Full Version : [AR+sp] EPSoN,Dissi+ventola,duron,usb,478,irda,tastiera,hdd
apro un nuovo tread perchè il titolo di quello vecchio nn rispecchia più le cose in vendita...
dissipatore+ventola ystech 6x6 pentium 4 socket 478 coolermaster semplice ---> VENDUTO fuori forum
SCHEDA MADRE gigabyte 7dxe socket 462 ----> 15+ss (supporta tutto metto poco perkè c'è un piedino di uno slot ram mancante anche se funzionante)
VENDUTO FUORI FORUM
VENTOLA ystech 6x6 ---> 5 € VENDUTA A MANO
LE CONDIZIONI SONO LE SOLITE.......IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI...ogni oggetto è al netto delle spedizioni che sono a carico del compratore...
VENDUTO TUTTO!
Quanto mi metti la ventola 4x4 spedita in prioritaria ? Che tipo di connettore ha ?
ciao senti ne ho 1 con attacco a 3 pin (quello della skeda madre insomma) e un'altra con attacco molex...cmq tipo per 5 € te la spedisco
:)
Si fa 4.5 € (visto che la prioritaria ti dovrebbe costare o 1.50 o 1.60 €) ?
Oggi pomeriggio ti faccio sapere...
Ciao, ho comprato un'altra ventola da un negoziante, anche se mi è costata più cara... Avevo troppa urgenza... Mi dispiace...
ok fa niente alla prox
:)
nn interessano a nessuno ho anke le stampanti!!
venduto hdd e mobo gigabyte!
per gli utenti prima di contattarmi in pvt sarebbe meglio lasciare un messaggio perkè altrimenti se cancello qualksoa mi dimentico di rispondere
aggiunto mast cd plextor
venduto dissipatore 478+ventola ys-tech
sochmell
26-10-2005, 19:54
lo switch kvm ha anche i cavi ? hai un link per vedere le caratteristiche precise ?
ti cerco subito un link di riferimento..per i cavi mi dispiace ma li ho venduti fai conto che mi hanno dato + per quelli ke per lo switch stesso...cmq è quello in figura preciso preciso l'ho usato una volta sola per testare il funzionamento! :)
modifica ho trovato questo per ora:
http://www.imagestore.us/product.asp?pf_id=ACC-KVM-2P
sochmell
26-10-2005, 23:21
appunto ...
mi spiace ma alle fiere uno switch come il tuo si trova sui 25 euro con cavi, e per prendere i cavi se va bene ce ne vogliono 20... sono due cavi vga e 4 ps/2, e nessuno li regala purtroppo....
lascio la coda
eh lo so mi dispiace cmq io l'ho pagato ad una fiera 35 con i cavi e per 10 €ho dato via i cavi mi dispiace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.