PDA

View Full Version : Teleconomy internet...se questa è economia!

baila
30-09-2005, 23:20
Ok,spiego subito la mia tragica situazione sperando che qualcuno mi dia degli utili consigli.Il 10 di agosto circa chiamo il 187 per attivare Teleconomy Internet,l'operatore mi dice di richiamare tra 24 ore.Il giorno seguente un altro operatore mi dice che è attivo,quindi mi faccio dare numero di telefono e pass per la conessione.Io da quel giorno resto quasi sempre online,anche tre giorni di seguito.Oggi mi è arrivata la bolletta della telecom e mi trovo da pagare la bellezza di 307 euro!!!
Chiamo il 187 per chiarimenti e mi dicono di aver attivato Teleconomy per tutti!Ma porc!Ora devo aspettare notizie dai monopolisti,ma io non ho nessuna carta in mano........cosa mi consigliate di fare?Alla fine hanno sbagliato loro!Un grazie a chi perderà tempo a darmi una mano! ;)

Ralli soviè
01-10-2005, 08:15
mi sa che nn c'è molto da fare... :( purtroppo nn hai nessun documento che attesta che tu avevi fatto una richiesta diversa... e per di piu è stata una tua negligenza nn informarti dell'opzione che ti avevano messo....
però forse magari mi sbaglio... qui ci vorrebbe nemorino :p

baila
01-10-2005, 08:45
mi sa che nn c'è molto da fare... :( purtroppo nn hai nessun documento che attesta che tu avevi fatto una richiesta diversa... e per di piu è stata una tua negligenza nn informarti dell'opzione che ti avevano messo....

Io avevo chiamato 2 volte per essere sicuro che mi avessero attivato Teleconomy Int. anche perchè c'erano degli addebiti su altri servizi! :muro:

Ralli soviè
01-10-2005, 12:01
:boh: :boh:

nn so che dirti !

Special
01-10-2005, 14:21
E loro cosa che prove hanno del contrario?
Devi chiamare, ti fanno lo storno dalla prox bolletta, e dalle successive, ma intanto questa la devi pagare... :muro:

baila
01-10-2005, 15:21
E loro cosa che prove hanno del contrario?
Devi chiamare, ti fanno lo storno dalla prox bolletta, e dalle successive, ma intanto questa la devi pagare... :muro:

Che prove hanno.....nessuna!Alla fine avrei dovuto io registrare la conversazione ,quella si sarebbe stata una prova!Se ci fosse stato un contratto scritto,allora potevo lavarmi le mani! :read:
Per pagare questa non è tanto un problema,basta che rimborsino i costi delle connessioni! :O

baila
01-10-2005, 15:49
Ecco una bella news! (http://www.behablog.it/dettnews.php?idn=1246)
E anche questa! (http://punto-informatico.it/p.asp?i=55149&r=PI)

Baltico
01-10-2005, 21:23
telecom utilizza un software per tracciare le varie esigenze aperte

esempio:

tu chiami perchè non ti funziona internet, loro registrano una nota [che rimane in memoria per controlli futuri] con scritto perchè hai chiamato.

Indi per cui se hai attivato sul loro software rimane :)

baila
01-10-2005, 21:33
telecom utilizza un software per tracciare le varie esigenze aperte

esempio:

tu chiami perchè non ti funziona internet, loro registrano una nota [che rimane in memoria per controlli futuri] con scritto perchè hai chiamato.

Indi per cui se hai attivato sul loro software rimane :)

Da quali fonti provengono queste notizie? :stordita:

baila
07-10-2005, 17:31
Forse buone notizie!Prima ho chiamato per la N volta per sapere se Teleconomy Internet era attivo e ho chiesto anche del reclamo.L'operatrice mi ha detto che i soldi verranno rimborsati nella prossima bolletta!Cmq finchè non mi chiamano quelli dell'amministrazione non canto vittoria!