View Full Version : acquisto fine anno o inizio nuovo..
Salve gente,
era da tempo che non facevo un giro per la sez apple..
io sono uno di quei tipi innamorato di mac. quei colpi di fulmine incredibili..
probabilmente a fine anno o inizio prox dovrei comrpare un portatile e la mia scelta non puo ricadere sul mio sogno..un mac!
non l'ho mai avuto xkè non avevo bisogno di un portatile, e il mio nuovo desktop l'ho costruito apposta per linux :P
io volevo sapere, ma per quel periodo, saranno usciti nuovi mac o rimaniamo ancora con i pb vecchiotti? puo essere che non si sa ancora niente?
illuminatemi plz che sono rimasto un po indietro!
grassieee
Salve gente,
era da tempo che non facevo un giro per la sez apple..
io sono uno di quei tipi innamorato di mac. quei colpi di fulmine incredibili..
probabilmente a fine anno o inizio prox dovrei comrpare un portatile e la mia scelta non puo ricadere sul mio sogno..un mac!
non l'ho mai avuto xkè non avevo bisogno di un portatile, e il mio nuovo desktop l'ho costruito apposta per linux :P
io volevo sapere, ma per quel periodo, saranno usciti nuovi mac o rimaniamo ancora con i pb vecchiotti? puo essere che non si sa ancora niente?
MAHHHH!!!!
Qui nessuno ha la sfera di cristallo e Zio Steve sa essere decisamente imprevedibile, MA: lo sai sì che entro giugno 2006 i Mac passeranno ad Intel, vero? La parola importante qui è "ENTRO".
Siccome manca ancora tanto penso che prima di quella data i PowerBook subiranno un ultimo upgrade con PowerPC (non mi chiedere cosa, però: si potrebbe andare dai G4 Freescale di nuova generazione dual core, ai G5 low power, ai G4 merdosi di adesso poco più veloci).
Le date buone per tali update possono essere ottobre e gennaio (al MacWorld), dopo quella data è improbabile che ci saranno ulteriori aggiornamenti PowerPC e si attenderà il GRANDE SALTO. Ma se invece di aspettare i "Merom" Apple si accontenterà degli "Yonah" i primi Mac/Intel potrebbe uscire anche parecchio prima (primavera?).
Se invece ti limiti ad un iBook io lo comprerei anche subito visto che li hanno aggiornati di recente.
Pure io volevo fare l'acquisto a fine anno..ma la possibilità di risparmiare altri 150 grazie allo sconto educational per acquisto mac+ipod (valida entro l'8/10) mi ha fatto cambiare idea. Lunedì mando l'ordine.
beh, ma meglio ppc o intel?
in termini prestazionali, un upgrade al ppc non sarebbe male no?
la mac oltre che per la sintonia tra hw e sw si è sempre distinta per i ppc no?
e se il matrimonio con intel, sputtana mac?
consigli o pareri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.