View Full Version : [AT - AL] Cerco Athlon XP + mobo + 256 mb ram
Come da topic, voglio spendere circa 60€, non di più. Come procio pensavo a un 1800+, perchè dovrebbe essere il più economico e anche abbastanza overclockabile, per quel che ricordo... il molti degli XP è sbloccabile o è già sbloccato?
Qui trovi la mobo e la ram a pco (+altro): :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1025381
Scusa ma su una MB come quella non ci vanno le DDR? O sto prendendo un granchio? Mhh già, le DDR forse erano su quelli più "altini"... in ogni caso hai un'offerta :D
Come da topic, voglio spendere circa 60€, non di più. Come procio pensavo a un 1800+, perchè dovrebbe essere il più economico e anche abbastanza overclockabile, per quel che ricordo... il molti degli XP è sbloccabile o è già sbloccato?
... se ti va bene, un asus a7v266-e, athlon xp 1700+ e 256 MB DDR PC2100 a 85 € ss. comprese
fabio536
01-10-2005, 00:44
un banco da 256Mb di DDR2700 Samsung a 14€s.s.comprese in prioritaria!Se ti interessa concludiamo presto!
... se ti va bene, un asus a7v266-e, athlon xp 1700+ e 256 MB DDR PC2100 a 85 € ss. comprese
Un po' tantino... a 70 non puoi proprio arrivare?
@ fabio536: sorry, il prezzo è molto buono ma le DDR PC2700 non sono compatibili con la MB che sto trattando con madyson... in ogni caso sono interessato se dovessi trovare una MB compatibile.
fabio536
01-10-2005, 11:12
Un po' tantino... a 70 non puoi proprio arrivare?
@ fabio536: sorry, il prezzo è molto buono ma le DDR PC2700 non sono compatibili con la MB che sto trattando con madyson... in ogni caso sono interessato se dovessi trovare una MB compatibile.
scusa se mi permetto di obiettare..,ma le ram sono "retrocompatibili"nel snso che funzionerebbero a 266Mhz invece di 333 ma funzionerebbero benissimo(ne sono convinto perchè erano su una asus a7v266-x..)e visto che il prezzo è anche più basso delle pc2100..secondo me ti conviene!
Giusto, certe volte non so dove ho la testa :asd:
Il tuo prezzo è decisamente buono... Per quanto tempo le hai usate queste memorie?
@Madyson: solo per il procio e la mobo quanto vorresti? Solo per la mobo?
fabio536
01-10-2005, 11:53
Il tuo prezzo è decisamente buono... Per quanto tempo le hai usate queste memorie?
sono state sul mulo che avevo prima per un annetto circa,ma cmq usavo il mulo solo quando il mio pc era rotto oppure mentre cambiavo qualche pezzo!
Guardate, ci penso... ora non posso spendere troppo. Ora comunque valuto il prezzo di madyson...
..diciamo 70 € ss. comprese per entrambi... ;)
..diciamo 70 € ss. comprese per entrambi... ;)
No, è troppo... Solo mobo?
No, è troppo... Solo mobo?
...25 € + ss. in j+3 ;)
Guarda, per 52€ ss comprese (pacco celere 3 assicurato) ti prendo CPU e Mobo.
Guarda, per 52€ ss comprese (pacco celere 3 assicurato) ti prendo CPU e Mobo.
... nel frattempo, la cpu l'ho venduta...rimane solo la mobo e visto che l'ultimo pezzo ti faccio un buon prezzo, diciamo 28 € ss. comprese (..considera che 8 euro sono la spedizione in j+3 )...fammi sapere ciao
ram http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029860
... nel frattempo, la cpu l'ho venduta...rimane solo la mobo e visto che l'ultimo pezzo ti faccio un buon prezzo, diciamo 28 € ss. comprese (..considera che 8 euro sono la spedizione in j+3 )...fammi sapere ciao
No, sorry, non posso spendere, ultimamente.
@ flapane: belle RAM, ma non ne ho bisogno. Grazie comunque.
Nuovo ordine:
Cerco Mobo + Athlon XP 1500-1600+ (con dissipatore) + 256 MB DDR PC2100 per un massimo di 65€ ss incluse. Non di più, sorry.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.