View Full Version : Guida definitiva a come scaricare la posta con hotmail...
Salve, ho già utilizzato il search nun ve preoccupate :p , solo che una vera guida non l'hop trovata, ho capito i programmi ma non ho capito ne come settarli, ne come usarli, mi dareste uan mano?
vorrei sapere anceh se c'è bisogno di settare delle porte dato che un router...
i prg dovrebbero essere frepops (che non si scarica dal sito)
e html2pop3 ...
grazie ciao :)
Spostato in INternet e provider
nessuno usa più hotmail per la posta con i servizi di gmail & co che ci sono in giro ora :D
ciao, e quai sarebbero questi servizi?
ma con hotmail si puo scaricare la posta perchè ho parecchie mail di registrazione, e vorrei scaricarle....
grazie :)
Alpha Centauri
07-10-2005, 17:19
Provo a chiedere qui: mi sono scaricato msn, ho fatto un account hotmail.it, e adesso desidero gestirlo con Eudora, il mio client mail. Ma non riesco a trovare i paramentri da settare alla voce dell'incoming mail (e xciò il POP 3), con il risultato che con il mio account hotmail posso mandare le mail in uscita, ma non riesco a scaricarle. Su internet ho trovato solo dei parametri x hotmail.COM, che ovviamente non vanno. Inoltre ho trovato una configurazione x outlook e hotmail, che xò non sembra andare....
Chi mi darebbe una mano x configurare x bene Eudora con hotmail? Mi serve in pratica solo il parametro POP 3 :mc: :mc: .
Nessuno parla più della possibilità di scaricare la posta da hotmail?
Nessuno parla più della possibilità di scaricare la posta da hotmail?
io ho delle registrazioni e vorrei poterle scaricare.... :mc:
allora alla fine me lo son fatto da solo, e con frepop una ovlta cpaito, poi si puo scaricare per qualsiasi provider...
andate qui: http://freepops.sourceforge.net/it/
scaricate la release 0.31
scaricate se li usate, i file hotmail.lua, tin.lua ect, sono i file di confiugrazione più aggiornati per quei provider, ed è grazie a uqesti che mi ha funzionato il programmino, dato che di serie non andava, quando li scaricate almeno a me li salvava ad esempio come, hotmail.lua.txt, togliete il .txt rinominateli solo .lua e mettete i\il file in plug-in della cartella di freepop sovrascrivete eventuali file vecchi.
seguite in tutorial in "documnetazione" per configurare il client di posta
fate partire freepop prima del client di posta, oppure mettetelo come servizio all'avvio e.....e il gioco è fatto :D
e dovrebbe andare tutto bene, almeno per me funziona, ciao ragà! :cool:
Alpha Centauri
15-10-2005, 22:57
allora alla fine me lo son fatto da solo, e con frepop una ovlta cpaito, poi si puo scaricare per qualsiasi provider...
andate qui: http://freepops.sourceforge.net/it/
scaricate la release 0.31
scaricate se li usate, i file hotmail.lua, tin.lua ect, sono i file di confiugrazione più aggiornati per quei provider, ed è grazie a uqesti che mi ha funzionato il programmino, dato che di serie non andava, quando li scaricate almeno a me li salvava ad esempio come, hotmail.lua.txt, togliete il .txt rinominateli solo .lua e mettete i\il file in plug-in della cartella di freepop sovrascrivete eventuali file vecchi.
seguite in tutorial in "documnetazione" per configurare il client di posta
fate partire freepop prima del client di posta, oppure mettetelo come servizio all'avvio e.....e il gioco è fatto :D
e dovrebbe andare tutto bene, almeno per me funziona, ciao ragà! :cool:
Ma tu che client usi? Io Eudora..... E non sono riuscito ad usare freepop nè cambiando i settaggi di eudora come letto sui tutorial, nè scaricando le modifiche (tipo il file .lua.....).
Ma tu che client usi? Io Eudora..... E non sono riuscito ad usare freepop nè cambiando i settaggi di eudora come letto sui tutorial, nè scaricando le modifiche (tipo il file .lua.....).
ho provato con outlook e funge, il mio obbiettivo primario era fare il backup delle registrazioni, e ci osn riuscito con non pochi sbattimenti, ti posso consigliare magari di scrivere nel forum del sito che t'ho linkato credo che qualcuno ti possa aiutare lì...
Alpha Centauri
16-10-2005, 02:27
Qui ho scritto quello che ho provato, ed un altro utente mi ha indirettamente confermato che quella è la procedura corretta... ma i risultati son stati scarsi... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020358)Semmai rivedo il tuo post precedente con relativi link!
Thx
Qui ho scritto quello che ho provato, ed un altro utente mi ha indirettamente confermato che quella è la procedura corretta... ma i risultati son stati scarsi... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020358)Semmai rivedo il tuo post precedente con relativi link!
Thx
Ciao prova almeno con outlook express (co che farà schifo am per prova è ok) per vedere se va cm t'ho detto, se va allora puoi ridurre i tuoi problemi a quelli di ocnfigurazione di eudora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.