View Full Version : Libero ADSL:è possibile che sono ancora a 640!!!
blackknight
30-09-2005, 20:09
Come da titolo.Help me.
Ah la portante è a 4mbit.sono disperato! :cry: :cry:
il passaggio da 640 a 4 mega è impegnativo,dipende dalla centrale e dal fatto se sei coperto da libero o meno;probabilmente non lo sei da cui la linea ancora a 640,mi spiace :(
blackknight
30-09-2005, 22:06
Quello che dici ha un senso...ma ho gia la portante attivata e nella zona alcuni amici navigano con libero e alice gia a 1200.Libero dice che per loro non c'è nessun problema!Possibile??
il fatto di avere la portante è già buon segno;in genere ci vuole una decina di gg per il passaggio da portante a linea effettiva,in base ai risultati che i tecnici hanno.Porta pazienza per un paio di settimane e vedi se cambia qualcosa,ma sappi che potresti dover attendere fine ottobre.
blackknight
30-09-2005, 23:10
il fatto di avere la portante è già buon segno;in genere ci vuole una decina di gg per il passaggio da portante a linea effettiva,in base ai risultati che i tecnici hanno.Porta pazienza per un paio di settimane e vedi se cambia qualcosa,ma sappi che potresti dover attendere fine ottobre.
Ma tu per caso lavori per qualche campo che ti permette di sapere qualcosa...cmq penso che il mio problema sia un po più grave.La mia portante è passate prima a 1200 (a maggio ) o a 4096 ma di aumento della velocità neanche a parlarne.Mi sono stufato!!!
A questo punto disdico e passo ad alice!
Ma tu per caso lavori per qualche campo che ti permette di sapere qualcosa...
No,non lavoro per Libero,se intendevi questo ;)
So solo,perchè mi informo,che tutti gli operatori stanno cercando di estendere la 4 mega a tappeto e che questo porta a problematiche come quella riscontrata da te.E quando dico tutti i provider,intendo proprio tutti.Tu ti lamenti di libero,alri di telecom,tiscali e via dicendo.
Ad ogni modo hai diritto di dare disdetta se non ti trovi bene. ;)
blackknight
30-09-2005, 23:31
Gia intendevo proprio questo ;)
Vabbe non mi resta che aspettare che l'upgrade sia finito e poi vedere come va!
Sai il problema è che mi scoccia un po pagare qualcosa che non funziona a pieno.Ora la 640 sta a 19.90.A questo punto risparmio 10€.
Grazie e ciao :D
anche un mio amico ha attivato l'opzione tutto incluso di libero dove è compresa l'adsl a 4 mbit, al momento ha la portate a 800kbps, e fin qua ho pensato che per ora gli mettessero quella in attesa del passaggio, ma la cosa strana è che qndo si connette gli viene assegnato un ip di classe 82.54.* ovvero telecom, gli ip di libero sono dei 151.* che io sappia...è normale tutto qsto? Se ha attivato l'opzione tutto incluso nn dovrebbe essere in ULL? (sul sito gli dava che era coperto in ull)
Grazie
ciao,
Marco
a nessun'altro è capitato?
anche un mio amico ha attivato l'opzione tutto incluso di libero dove è compresa l'adsl a 4 mbit, al momento ha la portate a 800kbps, e fin qua ho pensato che per ora gli mettessero quella in attesa del passaggio, ma la cosa strana è che qndo si connette gli viene assegnato un ip di classe 82.54.* ovvero telecom, gli ip di libero sono dei 151.* che io sappia...è normale tutto qsto? Se ha attivato l'opzione tutto incluso nn dovrebbe essere in ULL? (sul sito gli dava che era coperto in ull)
Grazie
ciao,
Marco
allora sarà in wholesale
blackknight
01-10-2005, 20:07
allora sarà in wholesale
Che cosa significa??
Therock2709
02-10-2005, 10:38
Grazie
ciao,
Marco
Be' vorrà dire che l'adsl si appoggia ancora su rete Telecom...
Cmq io sono un cliente Libero adsl da marzo 2005 e sono nella stessa identica situaz di blackknight: appena attivata ero a 800Kbps, poi mi hanno passato a 1280 e da agosto sono a 4832...Be' la velocità non è MAI cambiata, è sempre stata entro una 640 :mad: Per di più ultimamente va maluccio, però ho visto che è proprio il periodo che è "intenso"...
blackknight
02-10-2005, 10:47
Be' vorrà dire che l'adsl si appoggia ancora su rete Telecom...
Cmq io sono un cliente Libero adsl da marzo 2005 e sono nella stessa identica situaz di blackknight: appena attivata ero a 800Kbps, poi mi hanno passato a 1280 e da agosto sono a 4832...Be' la velocità non è MAI cambiata, è sempre stata entro una 640 :mad: Per di più ultimamente va maluccio, però ho visto che è proprio il periodo che è "intenso"...
Mi chiedo se siamo gli unici sfortunati...cmq spero che la situazione cambi,non è possibile continuare cosi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.