PDA

View Full Version : 9500led con 4400+ x2

Ravoldi
30-09-2005, 20:09
Secondo voi ce la fa ad arrivare a 2.6 stabile anke al massimo del carico un 4400+x2 abbinato ad un 9500led?

IcEMaN666
30-09-2005, 20:16
secondo te uno come può risponderti sulla capacità di overclock di un processore che non ha mai visto?

Ravoldi
30-09-2005, 20:19
secondo te uno come può risponderti sulla capacità di overclock di un processore che non ha mai visto?
Cosa vuoi dire? cmq parlo in generale...

megthebest
30-09-2005, 20:24
che significa iceman????

nn sei tenuto a rispondere se nn sei al corrente !!!!!

Cmq riguardo al thread , dipende dal :ciapet: che hai con la settimana di fabbricazione del procio , con quei proci , alcuni dei + fortunati arrivano anche a 2,8Ghz full air a 1,5-1,6V ...quini dovresti fare delle prove ...

Poi il 9500led , essendo il successore del 7700 , ne bisserà sicuramente il successo con prestazioni ottime di raffreddamento !!

ciao ;)

per farti un esempio io con dissy stock , con il mio venny ,vado liscio a 2750 (275*10) a 1,44V ... con temperatura max sotto sforzo di circa 52° ...(a breve passo ad un dissy cooler master hyper48)

Furla
30-09-2005, 20:24
non capisco dov'è il problema, eventualmente è un fatto di fattore C e di ali...

comunque queste domande sono totalmente inutili.

tu prova ad overclockare, finché i componenti reggono sali. poi se ti sembra di fermarti troppo in basso o troppo in alto chiedi consiglio, magari facendoci conoscere tutta la configurazione del sistema.

IcEMaN666
30-09-2005, 20:29
megthebest che ne sai tu di quello di cui io sono al corrente e delle cose delle quali non ne sono.
quello che chiede non ha senso.
Non è che dipende dal dissipatore se sarà stabile il procio oppure no, cioè ci dipende anche ma dipende ovviamente dal processore in sè se sarà o no particolarmente fortunato.
senza il processore tra le mani è inutile fare queste domande, ti posso pure rispondere come potrebbe fare chiunque altro..ma sarebbe solo una sparata così per buttarla a indovinare visto che non abbiamo i dati (chessò almeno la settimana di produzione o la sigla) per prevedere con una minima certezza se il processore reggerà rock solid i 2600mhz

megthebest
30-09-2005, 20:48
capisco...ma nn è necessario che tu risponda ..... nn sei mica obbligato. .

poi nn siamo qui per fare polemica...ma solo aiutarci l'un l'altro.

scusa se ti ho ferito nn intendevo ;)

certo la domanda andava leggermente riformulata con dati maggiori a disposizione ... ma nn tutto è perfetto come si vorrebbe ...e nn per questo dobbiamo "scaldarci" ..

ciao :)