View Full Version : 9500led con 4400+ x2
Secondo voi ce la fa ad arrivare a 2.6 stabile anke al massimo del carico un 4400+x2 abbinato ad un 9500led?
IcEMaN666
30-09-2005, 20:16
secondo te uno come può risponderti sulla capacità di overclock di un processore che non ha mai visto?
secondo te uno come può risponderti sulla capacità di overclock di un processore che non ha mai visto?
Cosa vuoi dire? cmq parlo in generale...
megthebest
30-09-2005, 20:24
che significa iceman????
nn sei tenuto a rispondere se nn sei al corrente !!!!!
Cmq riguardo al thread , dipende dal :ciapet: che hai con la settimana di fabbricazione del procio , con quei proci , alcuni dei + fortunati arrivano anche a 2,8Ghz full air a 1,5-1,6V ...quini dovresti fare delle prove ...
Poi il 9500led , essendo il successore del 7700 , ne bisserà sicuramente il successo con prestazioni ottime di raffreddamento !!
ciao ;)
per farti un esempio io con dissy stock , con il mio venny ,vado liscio a 2750 (275*10) a 1,44V ... con temperatura max sotto sforzo di circa 52° ...(a breve passo ad un dissy cooler master hyper48)
non capisco dov'è il problema, eventualmente è un fatto di fattore C e di ali...
comunque queste domande sono totalmente inutili.
tu prova ad overclockare, finché i componenti reggono sali. poi se ti sembra di fermarti troppo in basso o troppo in alto chiedi consiglio, magari facendoci conoscere tutta la configurazione del sistema.
IcEMaN666
30-09-2005, 20:29
megthebest che ne sai tu di quello di cui io sono al corrente e delle cose delle quali non ne sono.
quello che chiede non ha senso.
Non è che dipende dal dissipatore se sarà stabile il procio oppure no, cioè ci dipende anche ma dipende ovviamente dal processore in sè se sarà o no particolarmente fortunato.
senza il processore tra le mani è inutile fare queste domande, ti posso pure rispondere come potrebbe fare chiunque altro..ma sarebbe solo una sparata così per buttarla a indovinare visto che non abbiamo i dati (chessò almeno la settimana di produzione o la sigla) per prevedere con una minima certezza se il processore reggerà rock solid i 2600mhz
megthebest
30-09-2005, 20:48
capisco...ma nn è necessario che tu risponda ..... nn sei mica obbligato. .
poi nn siamo qui per fare polemica...ma solo aiutarci l'un l'altro.
scusa se ti ho ferito nn intendevo ;)
certo la domanda andava leggermente riformulata con dati maggiori a disposizione ... ma nn tutto è perfetto come si vorrebbe ...e nn per questo dobbiamo "scaldarci" ..
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.