View Full Version : LIBERO O ALTRO
mi sapete dire perchč si scollega internet e poi si ricollega ogni 15 minuti, va a salti.
me ne sono accorto con msn, si connette e disconette sempre. :(
qualche rimedio. AL mio vicino di casa che ha anche lui liberoi adsl non succedon oqueste cose, e cmq nemmeno da me 2 settimane fa succedeva. :(
EarendilSI
01-10-2005, 08:26
Ho pure io una Libero ADSL Flat e succede anche a me da circa 2 mesi...
Prima rimanevo connesso anche giorni senza problema poi dal 3 agosto ho continue disconessioni ogni pochi secondi a tutti gli orari della giornata ma specialmente alla sera dopo le 19-19.30...
Ho telefonato pių e pių volte per far presente il problema ma ho notato che il servizio clienti č a dir poco scandaloso, ti dicono che ti aprono segnalazione e invece poi vieni a scoprire che non č aperto nulla, dopo anche 1 ora di attesa con la musichetta di Shakira (ho iniziata ad odiarla... :mbe: ) l'operatore che ti risponde spesso ti butta gių la linea :mad:
Ho pure provato a cambiare router passando da un Alcatel Speed Touch Home@Pro ad un Zyxel 660HW ma nulla...
Dopo quasi 5 anni di contratto adsl con loro ho inviato lettera di disdetta per inadempienza contrattuale del punto 5.1 e della Carta dei Servizi nei punti 1.2 e 1.4 e sono in attesa che mi stacchino la portante ADSL il prima possibile per fare un abbonamento con altro provider...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.