View Full Version : quale tagan??
ciao a tutti quale prendo fra il TAGAN 530W TG-530-U22 2Force e il TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon ??? il secondo mi sembra leggermente più silenzioso per via della ventola da 120...devo fare overclock...non estremo ma sostanzioso....
ciao ciao
sezione sbagliata. spostato da overclocking in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.
oops...scusa...
ciao ciao
*Stregatto*
30-09-2005, 20:44
Fra i due meglio il 2force. In qualche modo i cavi in eccesso li sistemi sempre e avere due linee separate sui 12 farà comodo in caso di overclock, puoi tenere separati i componenti più delicati dalle ventole e altro, il chè è una buona sicurezza in certi casi, cmq se devi fare overclock non disdegnerei il powerstream dell'ocz
bombolo2
30-09-2005, 20:59
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
overfusion
01-10-2005, 01:58
U22 Rulez!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA [cut]
con questo credo volesse fare capire che bastava cliccare il tasto "cerca" per avere un paio di centinaia di thread a riguardo :D
grazie per le risposte e scusate per non aver usato il comando cerca ma a qull'ora ero talmente fuso che non ci ho pensato davvero....
cmq prendo il u22 2force...
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.