View Full Version : Ups APC Back-up CS 500
CrazyGrazy
30-09-2005, 18:55
Salve ragazzi sono nuovo!
Ho cercato in lungo un forum come questo e l'ho trovato!
Allora vi spiego: Il mio gruppo di continuità Ups APC Back-up CS 500,quando lo vado ad accendere mi dice Overload...presumo che si sopraccarichi la batteria...
Ecco,posso recuperarlo? magari è qualche fusibile?!? se si quale? (vabbè che 2 ne sono...)
Grazie a tutti,ogni cosa è ben accetta! :)
CrazyGrazy
30-09-2005, 19:55
Ah ragazzi,quei due fusibili di cui vi parlavo sono arancioni e sopra c'è scritto 40.
In un altra discussione ho visto scritto che quelli della batteria sono da 7,5 e che un ragazzo cambiandoli ha recuperato 2 APC che praticamente erano da buttare...dove si trovano questi da 7,5?!
Magari potessi recuperarlo...100 e passa euro risparmiati.... :eek:
Grazie! ;)
CrazyGrazy
01-10-2005, 14:50
UP..... :(
Salve ragazzi sono nuovo!
Ho cercato in lungo un forum come questo e l'ho trovato!
Allora vi spiego: Il mio gruppo di continuità Ups APC Back-up CS 500,quando lo vado ad accendere mi dice Overload...
ho lo stesso gruppo tuo e mi succede la stessa cosa.
Ho letto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1025644&highlight=apc) e il mio rientra tra quelli da controllare, quindi glielo manderò.
occhio però se c'è una "r" dopo la matricola, vuol dire che è stato controllato ed immune dal problema.
occhio però se c'è una "r" dopo la matricola, vuol dire che è stato controllato ed immune dal problema.
si ho controllato, la r non c'è ;)
CrazyGrazy
02-10-2005, 17:47
No,a me non rientra nel ritiro.
Credevo che gli unici due fusibili fossero quelli da 40 arancioni,quelli che sono vicini vicini :D invece ho scoperto che ci sono altre e 2 fusibili,quelli chiusi nella scatoletta bianca! ecco ci sono 2 scatole bianche...e le loro piste sono prorpio quelle della batteria,la batteria interna,non quella nera grande che si può togliere senza smontare tutto!! forse ho risolto sono quei...fusibili credo siano fusibili,di marca RU (R girata verso sinistra.)
Per dissaldare quei fusibili ci vuole il dissaldatore...domani lo compero.
Mi sapete dire quanto costano quei tipi di fusibili? magari se costano poco li cambio entrambi per andare sul sicuro....
Grazie!
lo vado ad accendere mi dice Overload...presumo che si sopraccarichi la batteria...
vuol dire che c'e' troppo carico attaccato, e che non riesce ad emettere tutta la potenza richiesta. stacca qualcosa...
vuol dire che c'e' troppo carico attaccato, e che non riesce ad emettere tutta la potenza richiesta. stacca qualcosa...
nel mio caso va in overload anche staccando tutti i cavi che portano la corrente al pc e al monitor.
CrazyGrazy
03-10-2005, 22:09
si,anche nel mio caso è cosi! va sempre in overload e fa quel fischio... :(
CrazyGrazy
05-10-2005, 13:11
oggi dissaldo i fusibili e li cambio!
Vi farò sapere,sono graditi ancora consigli... ;)
ho lo stesso gruppo tuo e mi succede la stessa cosa.
Ho letto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1025644&highlight=apc) e il mio rientra tra quelli da controllare, quindi glielo manderò.
mi hanno spedito un ups nuovo, sono stati molto veloci.
BravoGT83
08-10-2005, 12:18
io preso quello 650 e non mi dà nessun problema :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.