PDA

View Full Version : ...qalcuno mi risponde x piacere?

ape|nkazzosa
30-09-2005, 19:53
ciao a tutti, volevo sapere un paio di cose, se qualcuno è così gentile da rispondere:

1 se la scheda sound blaster x fi platinum è adatta x fare musica (campionare ecc.) come lo è la terratec dmx 6 fire (qual'è la migliore tra le due)

2 quanto mi consigliate di spendere max x una 6 fire usata (comprese le spese di spedizione)

3 è vero che la sounblaster live platinum su xp si blocca? in tal caso non c'è niente da fare neanche con patch e driver aggiornati??

grazie ciao

ape|nkazzosa
30-09-2005, 21:41
dai raga mi rispondete x piacere?
devo cambiare scheda e non mi va di prenderne una sbagliata!

kewell..... tu ne sai qualcosa??

spregn
01-10-2005, 12:56
ciao a tutti, volevo sapere un paio di cose, se qualcuno è così gentile da rispondere:

1 se la scheda sound blaster x fi platinum è adatta x fare musica (campionare ecc.) come lo è la terratec dmx 6 fire (qual'è la migliore tra le due)

2 quanto mi consigliate di spendere max x una 6 fire usata (comprese le spese di spedizione)

3 è vero che la sounblaster live platinum su xp si blocca? in tal caso non c'è niente da fare neanche con patch e driver aggiornati??

grazie ciao

1 non saprei non ho ancora provato la X-fi :read:

2 posta quello che trovi in giro che vediamo il prezzo , questo prezzo di solito lo fà quello che la vende :stordita:

3 boh!!! so che la live! e molto fastidiosa ma con xp mai avuti problemi :mbe:

di nulla
ciao :p