PDA

View Full Version : Riflessione.. Immigrati.


Boss87
30-09-2005, 18:32
Uhm.. E' un po' che ci penso. Tutte le mattine in macchina ascolto il giornale radio. 9 crimini violenti su 10 (omicidi, risse, rapine) sono fatti da extracomunitari, spesso di origine slava. Ma non mancano rom e nordafricani.

Quasi tutte le mattine sento di sbarchi di centinaia di clandestini che vengono messi in centri d'accoglienza a spese mie in quanto pago le tasse.

Mentre ascolto la radio devo stare attento alla strada perchè oltre agli incapaci cronici c'è sempre qualche senegalese in macchina che fa qualche stronzata, e se per caso facessi un incidente con uno di loro probabilmente non vedrei un centesimo perchè non è assicurato.

Devo accompagnare tutti le sere a casa dalla palestra la mia migliore amica perchè deve attraversare per forza una strada in cui abitano dei marocchini, che tutte le volte che la vedono sola le rompono i coglioni.


Io mi sono veramente stancato. E mi sto rendendo conto che questa situazione mi sta facendo cambiare ideologia, diventando razzista. Sto abbracciando filosofie di destra quasi estrema e appoggiando gruppi politici molto radicali anche per le loro idee e proposte sull'immigrazione. Delle volte mi chiedo se è giusto tutto quello che faccio. L'unica cosa che vorrei è che se ne tornassero tutti a casa. Mi da fastidio vedere me ed i miei amici lavorare per guadagnare un pezzo di pane e vedere loro che, clandestini e irregolari, vivono nell'illegalità alle nostre spalle. E, come qualche tempo fa, si lamentano se nel centro d'accoglienza ci stanno stretti.


Volevo solo sapere cosa ne pensate. Fosse per me, a calci in c*lo.

P.S: Non voglio certo generalizzare. Conosco immigrati che stimo molto, addirittura uno è nella mia famiglia, ma sono tutti REGOLARI.

Fil9998
30-09-2005, 18:34
tread riskiosissimo di bannamenti vari .....

Fil9998
30-09-2005, 18:35
chi è al limite della sopravvivenza ... purtroppo "s'arrangia".
Lo faremmo tutti in quelle condizioni.

GRIFONE_85
30-09-2005, 18:36
:ave:

Io non riesco a dirlo come te con parole dolci... quindi ti quoto tutto ma non mi esprimo..

FreeMan
30-09-2005, 18:36
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<