View Full Version : Separatori nella dock
Salve raga, sono nuovo dell'osx e vorrei sapere se è possibile aggiungere altri separatori nella dock ? :D
mi han detto che c'è un plug in da scaricare a parte, che lo permette
Si può in maniera "artigianale"
Dock Separators 1.5 (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24675&vid=166180)
Sono delle icone che hanno solo una barretta verticale, così "sembrano" dei separatori :asd:
Io li ho provati ma non mi piacciono molto
umm, brutto , cosi sembrano elementi della dock ( in effetti lo sono :D ) , non c'è un modo diverso ? :stordita:
umm, brutto , cosi sembrano elementi della dock ( in effetti lo sono :D ) , non c'è un modo diverso ? :stordita:
Il separatore è uno solo perchè le due parti del dock ospitano roba diversa: da una parte le applicazioni, dall'altra parte tutto il resto (documenti, cartelle, dischi (anche di rete), cestino, ecc). Poi il separatore è un po' speciale, "click-draggandolo" ridimensioni il dock, cliccandoci con il tasto destro sopra hai diverse opzioni per il posizionamento, la visibilità, ecc.
mi infilo nella discussione :D
è possibile rendere completamente trasparente lo sfondo del dock? :confused:
Il separatore è uno solo perchè le due parti del dock ospitano roba diversa: da una parte le applicazioni, dall'altra parte tutto il resto (documenti, cartelle, dischi (anche di rete), cestino, ecc). Poi il separatore è un po' speciale, "click-draggandolo" ridimensioni il dock, cliccandoci con il tasto destro sopra hai diverse opzioni per il posizionamento, la visibilità, ecc.
Si, questo lo so, ma sarebbe buono avere piu separatori, perke cosi sarebbe stato piu ordinato
Mauna Kea
01-10-2005, 14:04
mi infilo nella discussione :D
è possibile rendere completamente trasparente lo sfondo del dock? :confused:
si l'avevo fatto con un programmino che si chiamava trasparent dock se non erro, era shareware ma una volta disinsallato mi ha lasciato la barra trasparente..
domani lo cerco
Bye :)
se c'è per la trasparenza ci sarà anche per i separatori :D
si l'avevo fatto con un programmino che si chiamava trasparent dock se non erro, era shareware ma una volta disinsallato mi ha lasciato la barra trasparente..
domani lo cerco
Bye :)
trovato..http://www.freerangemac.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.