PDA

View Full Version : Interrompere contratto TIN ADSL

White Queen
30-09-2005, 18:21
ciao a tutti.

Io volevo disdire l'abbonamento TIN per passare ad Alice Flat.
Però mi sono fregato con la scadenza, essendo il mio del 2002, avrei dovuto dare la disdetta due mesi prima, invece l'ho fatto un mese prima.
Morale ho chiamato ma sembra non ci siano possibilità e loro mi rinnoveranno l'abbonamento per un altro anno.
immagino che non ci siano possibilità giusto?

Avevo letto non ricordo dove, però, che se io non utilizzo la linea per 3 mesi, posso chiedere l'annullamento del contratto. Confermate questo?

Avrei fatto qualche conto e cmq anche pagando questi 3 mesi l'abbonamento TIN senza utilizzarlo, aggiungendo un po' di costo di connessione dial-up (standoci magari un po' attento), poi passando ad alice flat e con la differenza di canone (circa 20€) recuperei ampiamente questi primi 3 mesi.

Qualcuno sa darmi risposte certe, ho provato guardare nel supporto del sito TIN ma non ho trovato nulla.

grazie in anticipo

;)

subvertigo
30-09-2005, 20:40
l'unica risposta certa è leggere il contratto. E il contratto non cita quella cosa dei 3 mesi di inutilizzo.
Per me non c'è niente da fare.

EvilBoy
30-09-2005, 22:24
ciao a tutti.

Io volevo disdire l'abbonamento TIN per passare ad Alice Flat.
Però mi sono fregato con la scadenza, essendo il mio del 2002, avrei dovuto dare la disdetta due mesi prima, invece l'ho fatto un mese prima.
Morale ho chiamato ma sembra non ci siano possibilità e loro mi rinnoveranno l'abbonamento per un altro anno.
immagino che non ci siano possibilità giusto?

Avevo letto non ricordo dove, però, che se io non utilizzo la linea per 3 mesi, posso chiedere l'annullamento del contratto. Confermate questo?

Avrei fatto qualche conto e cmq anche pagando questi 3 mesi l'abbonamento TIN senza utilizzarlo, aggiungendo un po' di costo di connessione dial-up (standoci magari un po' attento), poi passando ad alice flat e con la differenza di canone (circa 20€) recuperei ampiamente questi primi 3 mesi.

Qualcuno sa darmi risposte certe, ho provato guardare nel supporto del sito TIN ma non ho trovato nulla.

grazie in anticipo

;)

Tin.it dallo scorso mese vende i pacchetti di alice... per cui puoi provare a chiedere se te lo convertono
Altrimenti puoi provare a chiedere il downgrade della linea a 640 che ti costa meno...
oppure puoi far spostare l'abbonamento ad un altro numero.