View Full Version : SK madre per AMD 3700+ San Diego
Ciao,
Volevo dei consigli su una SK madre da montare sotto un Athlon 64 3700+ San Diego Socket 939.
Devo metterci una SK video PCI-E...
io ho cercato un pò e ho trovato queste:
ASUS A8N-E 80 €
ASUS A8N-SLI 110 €
GIGABYTE GA-K8NF-9 87 €
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D 118 €
Ditemi qualche altra SK madre che secondo voi è meglio di queste...
un'ultima cosa mi convine comprare una SK madre con SLI o non ne vale la pena???
secondo voi più andiamo avanti e più ci sarà la necessità di due SK video in SLI??
tra quelle che hai elencato prendere a occhi chiusi la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra ;)
megthebest
30-09-2005, 21:14
Overclock : 1° DFI .... 2° a8n-e a8n-sli ...
Per la gigabyte , nn te la consiglierei ... solo perchè ha il chip nf4-4x , con il controller sata normale ... ma per contro ha il firewire 1394b ad 800Mbit
ciao
tra quelle che hai elencato prendere a occhi chiusi la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra ;)
Occhi chiusi e naso tappato :D
mi dici per quali caratteristiche è la migliore tra quelle??? :read:
ne esiste una migliore?
ne esiste una migliore?
diciamo che il punto forte della dfi è la qualità dei componenti utilizzati e la stabilità anche con overclock spinti.
Tutte le caratteristiche le puoi trovare qui (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)
ciao :)
overfusion
01-10-2005, 15:24
ne esiste una migliore?
Confermo la DFI "LA SCELTA MIGLIORE!"
Se non devi clokkare a palla, prendi benissimo l'A8n-e che risparmi un bel pò ;)
Umberto77
02-10-2005, 13:44
Confermo la DFI "LA SCELTA MIGLIORE!"
Se non devi clokkare a palla, prendi benissimo l'A8n-e che risparmi un bel pò ;)
quoto!!!
se non vai in oc oppure ti accontenti di 220*10 (nel caso di un 3200) prendi l'a8n-e che viaggi sui binari
megthebest
02-10-2005, 18:12
scusa umberto !!!
perchè con la a8n si dovrebbe accontentare d 220°10 con un 3200 ????
nn puoi dire così , nn è assolutamente vero!!!!
la a8n-e , così come la serie sli , ha ottime prestazioni in overclock (certo nn ai livelli dfi come voltaggi vari) , ma gli permetterà sicuramente anche 250/260*10 !!!
Io ad es. della mia sli in sign , sono veramente soddisfatto (anche le venice a dire il vero :D ) , e mi ha fatto portare la bestiola anche a 285*10 con instabilità , da sistemare con voltaggi e/o dissy migliore (ho in cantiere la prox settimana un hyper48) .
Quindo prego a tutti di nn essere di "parte" , ma consigliare solo la mobo giusta in base alle esigenze!!!! :read:
Quindi IMHO ,
DFI per overclock massimo , a patto di avere un "corredo" di tutto rispetto (ali,procio,ram, :ciapet: )
Asus per minor overclok , ma + semplicità config , anche con componenti standard!!!
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.