PDA

View Full Version : Libero ... sono dei buffoni!!!

aletara81
30-09-2005, 16:38
La mia ADSL è ormai morta da un pezzo!

Sono dieci giorni che provo a chiamare all'assistenza tecnica ADSL di Libero: attese infinite e mai, dico mai, nessuna risposta!
Mandando delle email dove denuncio i miei problemi di connessione rispondono con delle caxxxxe che non mi aiutano per niente!

Cosa deve fare un onesto abbonato come me che paga per un servizio che non riceve????

Al 155, 159 e altri numeri dell'ass. mi deviano sempre all'ass. tec. ADSL, gli ho detto che non rispondono mai e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema ma che non è colpa loro! MA CHE VOGLIONO DIRE???

...STATE ALLA LARGA DA QUELLI DI LIBERO: FINCHE' E' TUTTO OK, VA BENE, MA APPENA HAI UN PROBLEMA TI LASCIANO SBATTERE!!!

....visto che ormai sono sul'orlo di una crisi di nervi, penso che mi rivolgerò ad un avvocato.

Alessandro, PRIGIONIERO DI LIBERO.

matteo1
30-09-2005, 16:40
prova a leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026937

aletara81
30-09-2005, 16:48
Ma io ho già la 4 Mb da prima dell'estate.....

matteo1
30-09-2005, 16:55
in che zona vivi?forse in zone vicino alla tua stanno facendo lavori che interferiscono.Il fatto che i tuoi problemi siano inziati 10 gg fa ricade proprio nella mia ipotesi.Leggi gli altri interventi degli altri utenti su tele2 e telecom;è per quello che ho deciso di aprire quel thread.Bisogna pazientare un pochino;anche io da 640 a 1280 sono rimasto 7 gg senza linea. :)