aletara81
30-09-2005, 16:38
La mia ADSL è ormai morta da un pezzo!
Sono dieci giorni che provo a chiamare all'assistenza tecnica ADSL di Libero: attese infinite e mai, dico mai, nessuna risposta!
Mandando delle email dove denuncio i miei problemi di connessione rispondono con delle caxxxxe che non mi aiutano per niente!
Cosa deve fare un onesto abbonato come me che paga per un servizio che non riceve????
Al 155, 159 e altri numeri dell'ass. mi deviano sempre all'ass. tec. ADSL, gli ho detto che non rispondono mai e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema ma che non è colpa loro! MA CHE VOGLIONO DIRE???
...STATE ALLA LARGA DA QUELLI DI LIBERO: FINCHE' E' TUTTO OK, VA BENE, MA APPENA HAI UN PROBLEMA TI LASCIANO SBATTERE!!!
....visto che ormai sono sul'orlo di una crisi di nervi, penso che mi rivolgerò ad un avvocato.
Alessandro, PRIGIONIERO DI LIBERO.
Sono dieci giorni che provo a chiamare all'assistenza tecnica ADSL di Libero: attese infinite e mai, dico mai, nessuna risposta!
Mandando delle email dove denuncio i miei problemi di connessione rispondono con delle caxxxxe che non mi aiutano per niente!
Cosa deve fare un onesto abbonato come me che paga per un servizio che non riceve????
Al 155, 159 e altri numeri dell'ass. mi deviano sempre all'ass. tec. ADSL, gli ho detto che non rispondono mai e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema ma che non è colpa loro! MA CHE VOGLIONO DIRE???
...STATE ALLA LARGA DA QUELLI DI LIBERO: FINCHE' E' TUTTO OK, VA BENE, MA APPENA HAI UN PROBLEMA TI LASCIANO SBATTERE!!!
....visto che ormai sono sul'orlo di una crisi di nervi, penso che mi rivolgerò ad un avvocato.
Alessandro, PRIGIONIERO DI LIBERO.