View Full Version : Ati CROSSFIRE
Harlequin1984
30-09-2005, 16:36
Salve raga io ho un ati radeon x800 xl :sofico: e vorrei fare il crossfire ma non so dove mettere le mani.... :mc: cioè so come fare a montarle installarle e tutto ma non so dove comperare una scheda video che mi faccia da master per il crossfire e specialmente non so se mi conviene cambiare con un'altra vi avverto che i fondi sono finiti perche ho comperato un abit fatality sli che è una favola però la monto martedì perche non me la sento di cambiare il processore da solo :mc: ma è tanto difficile cambiare un processore ? cmq fatemi sapere grazie
Salve raga io ho un ati radeon x800 xl :sofico: e vorrei fare il crossfire ma non so dove mettere le mani.... :mc: cioè so come fare a montarle installarle e tutto ma non so dove comperare una scheda video che mi faccia da master per il crossfire e specialmente non so se mi conviene cambiare con un'altra vi avverto che i fondi sono finiti perche ho comperato un abit fatality sli che è una favola però la monto martedì perche non me la sento di cambiare il processore da solo :mc: ma è tanto difficile cambiare un processore ? cmq fatemi sapere grazie
non puoi, devi avere la skeda madre che supporti il crossfire, la abit ke hai preso no...cmqe e' una strronzata montare il procio...cmqe ocio a nn mettere troppa pasta :D
bradiposid
30-09-2005, 16:55
come tutte le cose quando monti un pc...o entra o non entra...se entra è giusto se non entra è sabgliato :)
Harlequin1984
30-09-2005, 17:26
ahaahah.... pasta...... non ne ho neanche un po :P apparte quella che si cuoce per mangiare ^_^
ahaahah.... pasta...... non ne ho neanche un po :P apparte quella che si cuoce per mangiare ^_^
eddai su', dillo se nn lo sai ke vuol dire,mica ti ammazziamo...la pasta termoconduttiva intendevo :D
Harlequin1984
30-09-2005, 19:24
ma come non so cosè :) di solito è grigia o per il pc mio lo è
bradiposid
30-09-2005, 19:32
cmq in un negozio ho visto una dfi pronta per il crossfire...ma costava un pò un botto tipo 250pleuros
ma come non so cosè :) di solito è grigia o per il pc mio lo è
ah ok...si si dipende, evidentemente la tua sara' la rctic silver...la mia e' quella patocca stra pattona che ti danno includsa nel bulk del procio :D
Harlequin1984
01-10-2005, 07:31
insomma che diavolo devo fare :mc: comprare due 7800 :sofico: oppure vedere come finisce ati ? :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
bradiposid
01-10-2005, 11:22
x me t conviene aspettare ancora un pochettino e vedere come va la cosa...e attendere un pò più di confronti tra sli o crossfire
CrossFire: finalmente disponibile (di Paolo Corsini e Raffaele Fanizzi) (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1353/index.html)
:read:
...ciao!
bradiposid
01-10-2005, 11:55
CrossFire: finalmente disponibile (di Paolo Corsini e Raffaele Fanizzi) (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1353/index.html)
:read:
...ciao!
lo so l'avevo visto...xò secondo me...dato che lo sli è in commercio da molto più tempo...ci sono schede madri più ottimizzate...mentre il crossfire a mio parere è ancora troppo "fresco" per poter trarre subito conclusioni....no?
bradiposid
01-10-2005, 11:59
guarda anke qui (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050926)
OvErClOck82
01-10-2005, 12:09
x me t conviene aspettare ancora un pochettino e vedere come va la cosa...e attendere un pò più di confronti tra sli o crossfire
e che fa ? vende la mobo (ottima) per un' altra che costa un botto ?
Harlequin1984
01-10-2005, 15:07
oook raga forse ho fatto l'affare cè un sito che vende 2 7800 a 512 euro l'una :sofico: e la mia ati me la rivendo a chi mi da di + ovviamente cè qualche interessato ? :) la sk video è saphire ati radeon x800 xl 512 mb usata 1 mese cioè questo settembre piu lavorerà fino a quando non la vendo sapete non ho altro da mettere perciò... :) dato che mi piace questa emozione la metto :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: ciao raga fatemi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.