View Full Version : Da SkyHawk mini PC con TV integrata
Redazione di Hardware Upg
30-09-2005, 16:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15486.html
Una delle infinite vsrianti al tema mini PC prevede l'integrazione delle funzionalità di televisore direttamente sul pannello frontale
Click sul link per visualizzare la notizia.
molto interessante, anche grazie alla sua forma stretta e allungata che permette di inserirlo anche in spazi angusti o "strani".
se le caratteristiche dello schermo sono buone poi... mille utilizzi!
Mi piace troppo. Sembra uno dei modding fatti sugli Shuttle.
Peccato per la risoluzione piuttosto bassa del monitor LCD.
In Italia si trova? Ed in Germania? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
HELP
wolfnyght
30-09-2005, 16:44
bellissimo!solo questo dico!
tutto in uno e via!
Yokoshima
30-09-2005, 17:11
Per me è solo un bizzarro esercizio di stile. ^^
Insomma anche se ad altissima risoluzione è comunque un 7".
Poi è molto (pare?) lungo quindi potrebbe sporgere da tavoli o piani su cui è messo e portare via una bella fetta di spazio in profondità (sempre ammesso d'averlo).
Non so, non lo vedo molto bene, ma questo è il mio parere.
mauriz83
30-09-2005, 17:29
vedere la tv su uno schermetto da 7 pollici non è che sia il massimo.al massimo sarebbe bella una tv medio grande con un pc incorporato e semi aggiornabile :D :sbav: :idea:
7 pollici per la tv bastano e avanzano :D
mai provata l'ebrezza di un'alpine con tv??
cescopag
30-09-2005, 18:00
bah, l'ingombro in profondità è notevole, messo su una scrivania è decisamente brutto da vedere, sotto la scrivania il display è inutile, su una libreria magari in salotto è inutile viste le ridotte dimensioni del display, sinceramente non lo vedo granché pratico... secondo me è più una tamarrata che altro...
E' perfetto da mettere in macchina, se la profondità non è troppa, sulla plancia farebbe il suo bel figurono.
MiKeLezZ
30-09-2005, 18:47
senza un video in si da la zappa sui piedi da solo
risoluzione davvero infima.
buona parte degli lcd 7" hanno almeno 1280x768
JohnPetrucci
30-09-2005, 20:16
Non mi pare una grande trovata...... :mbe:
Secondo me è l'integrazione perfetta per un Media Center.
La scomodità di MC è quello di dover accendere ogni volta la TV che si vuole scegliere cosa ascoltare !
I monitor LCD Touch Screen da 7" hanno praticamente sempre una risoluzione NATIVA di 800x480. Esistono monitor della Xenarc da 7" che arrivano nativamente a 1024x768 ma costano un'occhio. Bisognerebbe verificare se la bassa risoluzione crea problemi.....
Mi continua a piacere :-)
se, america
Einhander
01-10-2005, 10:39
Scusate nn ho letto l'articolo ma qualcosa di simile nn esiste gia per i mac???NN ricordo il nome del modello ma mi oare che fosse tutto incorporato nellp schermo,anzi dietro,no?alla fine basta aggiungerci la scheda tv ed e fatta..mi pare occupi pure molto meno spazio ed abbia un schermo di gran lunga piu' grande,sbaglio??
Posso dire che mi sembra un po' assurdo? Prima ci vogliono propinare i BIOS multimediali, adesso ci mettono anche i monitor dedicati...
Ma un PC normale non basta?
ChenDream
02-10-2005, 20:28
risoluzione davvero infima.
17". nn 7.
17". nn 7.
si perchè in macchina metto il 17"... sai non ci vedo bene..
7 pollici per la tv bastano e avanzano :D
mai provata l'ebrezza di un'alpine con tv??
Già, tanta di quell'ebrezza che per far vedere che serve a qualcosa hai dovuto citare il nome della marca... :rolleyes:
Ma per piacere...
bah, l'ingombro in profondità è notevole, messo su una scrivania è decisamente brutto da vedere, sotto la scrivania il display è inutile, su una libreria magari in salotto è inutile viste le ridotte dimensioni del display, sinceramente non lo vedo granché pratico... secondo me è più una tamarrata che altro...
Esatto. E' il termine piu' ovvio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.