View Full Version : [AOSTA + sped.] CPU, DDR, SK Video, Modem, Dissy, Lettori, varie...
Alemanna
30-09-2005, 16:00
Ciao a tutti! :D
Apro un'altro post perchè l'altro non si capisce più cosa ho da vendere e cosa ho venduto (chiedo ai mod se chiudono l'altro una volta finite le trattative...)
Mi rimane da vendere un macello di roba... :)
CPU
Intel Pentium III 600EB S370 - 15€
Memorie
2x256 Mb OCZ EL DDR PC3200 Platinum Limited Edition (2-2-2-7) Winbond BH-6 - 65€
256 Mb SoDDR PC2700 x portatili - 20€
512 Mb DDR PC2700 Infineon - 40€ VENDURA A Wolf3
Schede Video
(2x) Scheda video Ati Rage IIc AGP 16 Mb - 15€
Scheda video Matrox G550 DDR (DH) 32Mb AGP - 40€
Modem
Atlantis Land I-Storm PCI ADSL (chipset Itex) - 20€
2x 56K v92 interno PCI AveryCom Nuovi - 8€/cad.
USRobotics esterno 56k v.90 completo di tutto - 15€
Dissipatori
Nobrand Socket A completamente in rame con ventola - 8€
Varie schede PCI
Scheda di rete 10/100 realtek - 8€
Scheda 2 porte USB2.0 D-Link PCI - 10€
Lettori floppy
(3x) lettori floppy interni varie marche - 5€/cad.
Lettori ZIP
Lettore iomega interno ZIP100 con 2 dischetti - 25€
Lettore iomega esterno ZIP250 compreso un dischetto - 50€
Case
Case no brand ATX nero con cornice rossa (stasera metto le foto) senza ali - 15€
Chieftec FullTower (http://www.deepoverclock.com/frame_index.php?page=shop/flypage&product_id=534&category_id=53175591a15bc28a11ebf9b36acf02ce) Silver con kit antirumore (http://www.deepoverclock.com/frame_index.php?page=shop/flypage&product_id=1550&category_id=04a0d0147160f7c84f23e7d2f3d5b785) - 90€
PCMCIA
Scheda espansione per 2 porte USB2.0 - 15€
Stampanti
Epson multifunzione CX5400 (scanner, stampante e fotocopiatrice) - 45€
In continuo aggiornamento...
Regole:
- Tutto il materiale funziona al 100% e si trova in ottimo stato.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza al primo che si mette in coda.
- Spedisco per un minimo di 15 euro.
- Sconti x i blocchi.
- Prezzi poco trattabili visto che sono già bassi...
- Spese postali escluse.
- Pagamento con ricarica su postepay.
Ciao :)
interessato ala ram 512 Mb DDR PC2700 Infineon ma ha 25€ +S.S altrimenti si prendono nuove a quel prezzo!
Alemanna
30-09-2005, 21:22
interessato ala ram 512 Mb DDR PC2700 Infineon ma ha 25€ +S.S altrimenti si prendono nuove a quel prezzo!
e sia... :) mandami pvt che ci mettiamo d'accordo... ;)
Alemanna
01-10-2005, 07:05
up :)
Alemanna
01-10-2005, 12:21
Ho aggiunto nel primo post in blu una scheda pci usb2.0, 2 lettori floppy e un case chieftec ;)
ram vendute
goldrake_68
01-10-2005, 12:29
coda case chieftec da aggiungere all'altro blocco
:sofico:
Alemanna
02-10-2005, 09:26
Alemanna
03-10-2005, 08:06
Alemanna
03-10-2005, 16:16
accetto anche scambi con:
- AMD Sempron 2600+ 90nm con dissy il più silenzioso possibile.
- Scheda madre 939 senza ventole con video integrato.
- alimentatore fanless o con il meno rumore possibile.
:)
Alemanna
04-10-2005, 14:34
up:(
goldrake_68
05-10-2005, 16:21
eseguito pagamento per l'altro blocco in attesa dello scambio case/hd
cmq ti ho mandato mail
skullboy
05-10-2005, 21:32
lascio
Peach1200
06-10-2005, 15:03
...ehi Alemanna, non hai ancora risposto al mio PVT... il dissi l'hai spedito?
Peach1200
07-10-2005, 17:15
...ehi Alemanna, non hai ancora risposto al mio PVT... il dissi l'hai spedito?
...non chiedo molto... dimmi solo "si" o "no, non ancora"... io la ricarica sulla postepay te l'ho fatta sabato mattina...
Rispondi anche a me per i cavi e la garanzia ??? :confused: :confused: :confused:
uazzamerican
07-10-2005, 23:04
Atlantis Land I-Storm PCI ADSL (chipset Itex)
10 euro per questo.
Peach1200
08-10-2005, 12:58
Rispondi anche a me per i cavi e la garanzia ??? :confused: :confused: :confused:
...ormai è sparito da qualche giorno: o ha qualche problema di connessione... oppure è :ops:
Il fatto è che io sto aspettando il dissipatore, che avrebbe dovuto spedire in raccomandata lunedì scorso... :rolleyes:
goldrake_68
08-10-2005, 14:04
Allora, rispondo io x alemanna, purtroppo e' senza connessione adsl.
Dovrebbe risolvere tra oggi e domani e postera' direttamente lui.
Io ho avuto modo di sentirlo via cell. e mi ha assicurato che non appena risolve i problemi di connessione riposta sul forum, e di scusarlo x il disagio.
moduli ram pc2100 + hd arrivati e testati... tutto ok.
Ciao
Peach1200
08-10-2005, 17:57
Allora, rispondo io x alemanna, purtroppo e' senza connessione adsl.
Dovrebbe risolvere tra oggi e domani e postera' direttamente lui.
Io ho avuto modo di sentirlo via cell. e mi ha assicurato che non appena risolve i problemi di connessione riposta sul forum, e di scusarlo x il disagio.
...ok! :)
Alemanna
09-10-2005, 10:17
ciao raggazzi, eccomi... ;)
innanzitutto un grazie a goldrake_68 per aver avvisato che ero al momento indisponibile...
ora veniamo agli altri...
Per peach1200:
lunedì a pranzo ti speisco il dissipatore, avevo il tuo indirizzo nei messaggi privati e non potevo vederli....
per Taxon:
idem... lunedì ti mando cavo, adattatori vari, cd e garanzia (fotocopia siccome c'è dell'altro sulla fattura...)
se ho dimenticato qualcuno fatevi avanti.
mi scuso ancora con tutti ma sono riuscito a collegarmi di sfuggita un paio di volte dal lavoro senza poi effettivamente riuscire a far nulla...
per lunedì comunque sistemo tutti. :cool:
ciao :)
goldrake_68
09-10-2005, 10:19
innanzitutto un grazie a goldrake_68 per aver avvisato che ero al momento indisponibile...
Per peach1200:
lunedì a pranzo ti speisco il dissipatore, avevo il tuo indirizzo nei messaggi privati e non potevo vederli....
per Taxon:
idem... lunedì ti mando cavo, adattatori vari, cd e garanzia (fotocopia siccome c'è dell'altro sulla fattura...)
mi scuso ancora con tutti ma sono riuscito a collegarmi di sfuggita un paio di volte dal lavoro senza poi effettivamente riuscire a far nulla...
:mano:
Alemanna
09-10-2005, 10:21
Atlantis Land I-Storm PCI ADSL (chipset Itex)
10 euro per questo.
15 euro più s.s. in raccomandata se vuoi... a meno me lo tengo per riserva sul fisso (appena sarà pronta la bestiola... :D )...
Peach1200
09-10-2005, 10:33
Per peach1200:
...ok, grazie! :)
Per peach1200:
per Taxon:
Ok , aspettiamo fiduciosi..... :) ;)
Ed aspettiamo ancora.....ormai sta storia va avanti da 2 settimane....vediamo un po' se si chiude..... :muro: :O
Alemanna
10-10-2005, 21:41
spedito a tutti! :)
mamma che gente impaziente... :rolleyes:
avvisatemi non appena ricevete merce e se tutto ok.
alla prox.
goldrake_68
10-10-2005, 21:44
ale su msn
Peach1200
14-10-2005, 16:00
Alemanna, mi mandi per favore il tracking del mio dissi in pvt?
Peach1200
15-10-2005, 18:44
Alemanna, mi mandi per favore il tracking del mio dissi in pvt?
...te lo chiedo perchè non mi è ancora arrivato nulla... col codice di tracking do una controllata a dove si trova il pacco... mandamelo appena puoi!! (ma quanti problemi di connessione hai??!!?? :muro: )
...te lo chiedo perchè non mi è ancora arrivato nulla... col codice di tracking do una controllata a dove si trova il pacco... mandamelo appena puoi!! (ma quanti problemi di connessione hai??!!?? :muro: )
Avra' avuto qualche altro problemino....si sara' rotta la serratura della porta di casa e sara' rimasto fuori casa per circa una settimana , speriamo che appena entra a casa il gatto non gli nasconde la merce che ci deve spedire , sperando che quel giorno non arrivi di soprassalto qualche terrorista e si faccia esplodere nell'ufficio postale 10 minuti prima del suo avvento.
:mc:
Peach1200
16-10-2005, 22:57
Avra' avuto qualche altro problemino....si sara' rotta la serratura della porta di casa e sara' rimasto fuori casa per circa una settimana , speriamo che appena entra a casa il gatto non gli nasconde la merce che ci deve spedire , sperando che quel giorno non arrivi di soprassalto qualche terrorista e si faccia esplodere nell'ufficio postale 10 minuti prima del suo avvento.
:mc:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...mmmh, vediamo un po' come va a finire...
spedito a tutti! :)
mamma che gente impaziente... :rolleyes:
avvisatemi non appena ricevete merce e se tutto ok.
alla prox.
Hai spedito? Sicuro?
a me ha spedito, la roba è arrivata ed è ok, come già comunicato...
ciao
Peach1200
17-10-2005, 18:51
Hai spedito? Sicuro?
...se solo avessi il codice di tracking potrei almeno controllare...certo che i suoi problemi di connessione non aiutano di certo a risolvere la cosa!! :muro:
Comunque per ora non mi sbilancio assolutamente, non voglio mettere in dubbio la sua onestà... visto che il dissipatore non mi serve con urgenza, posso permettermi tranquillamente di aspettare ancora un po'! :)
...ah, solo una curiosità: la spedizione in raccomandata quanto impiega mediamente per arrivare?
...karro, ma quanto dev'essere bella la tua Ceramic White??!! :D
Mi sa che tra un po' me l'accatto anch'io...!!!
...se solo avessi il codice di tracking potrei almeno controllare...certo che i suoi problemi di connessione non aiutano di certo a risolvere la cosa!! :muro:
Comunque per ora non mi sbilancio assolutamente, non voglio mettere in dubbio la sua onestà... visto che il dissipatore non mi serve con urgenza, posso permettermi tranquillamente di aspettare ancora un po'! :)
...ah, solo una curiosità: la spedizione in raccomandata quanto impiega mediamente per arrivare?
Anch'io non metto in dubbio la sua onesta' , in quanto se avesse voluto fare qualche "gioco sporco" sicuramente non avrebbe agito in questo modo , pero' e' anche vero che l'ho pagato il 26 settembre per avere delle cose , mi sono ritrovato con un pacco dove mancavano le cose elencate da lui , l'ho ricevuto dopo un po' di peripezie (prima mancava il tracking online , poi si e' scoperto un eventuale errore alle poste per la spedizione) , adesso dopo tanto assenteismo ci sono ancora problemi , a me il suo codice j+3 non risulta (ancora una volta) sul sito delle poste..... :confused:
Ho urgenza perche' la scheda non e' mia , l'ho presa a mio cugino sperando di fargli fare un "affare" , per il momento non si e' dimostrato tale....ho fatto solo io una brutta figura e perlopiu' non so' piu' che dirgli viste le cose accadute.
Ripeto , credo alla sua onesta' , pero' allo stesso tempo lo invoglio ad essere piu' presente e soprattutto chiaro , ormai e' passato quasi un mese dalla chiusura della trattativa e mi mancano ancora tutti i cavi della VGA e soprattutto la garanzia , avra' avuto poco tempo , problemi di lavoro.....non so.......l'avrei capito , pero' cosi' m'infastifdisce soltanto , sarebbe bastata anche solo una telefonata per dire "tutt'apposto , stai tranquillo......" invece no , e' un rincorrere continuo per cercare di reperire delle informazioni a riguardo , il che a 28 anni per 100€ e soprattutto con un bambino per lo mezzo (mio cugino) non mi pare il caso.
Peach1200
17-10-2005, 19:13
Anch'io non metto in dubbio la sua onesta' , in quanto se avesse voluto fare qualche "gioco sporco" sicuramente non avrebbe agito in questo modo , pero' e' anche vero che l'ho pagato il 26 settembre per avere delle cose , mi sono ritrovato con un pacco dove mancavano le cose elencate da lui , l'ho ricevuto dopo un po' di peripezie (prima mancava il tracking online , poi si e' scoperto un eventuale errore alle poste per la spedizione) , adesso dopo tanto assenteismo ci sono ancora problemi , a me il suo codice j+3 non risulta (ancora una volta) sul sito delle poste..... :confused:
Ho urgenza perche' la scheda non e' mia , l'ho presa a mio cugino sperando di fargli fare un "affare" , per il momento non si e' dimostrato tale....ho fatto solo io una brutta figura e perlopiu' non so' piu' che dirgli viste le cose accadute.
Ripeto , credo alla sua onesta' , pero' allo stesso tempo lo invoglio ad essere piu' presente e soprattutto chiaro , ormai e' passato quasi un mese dalla chiusura della trattativa e mi mancano ancora tutti i cavi della VGA e soprattutto la garanzia , avra' avuto poco tempo , problemi di lavoro.....non so.......l'avrei capito , pero' cosi' m'infastifdisce soltanto , sarebbe bastata anche solo una telefonata per dire "tutt'apposto , stai tranquillo......" invece no :eek:
:eek: ...non sapevo di tutta questa tua lunghissima trafila!!!
...dai, spero che alla fine tutto si risolva... :sperem:
goldrake_68
17-10-2005, 19:38
a questo punto mi aggiungo anch'io.
Preferisco non aggiungere altro, in questo momento, anche perche' sono alquanto inca***to per un'altro 3d, ma dico solo che vorrei essere al posto di taxon :eek:
Ho postato un po' di foto prese al volo qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?postid=9720147)
Fine OT
Alemanna
19-10-2005, 14:37
Ciao ragazzi sono tornato (anche se per poco...).
Sto passando un periodo di mer*a... Ho un grossissimo problema in fase di risoluzione che mi sta portando via tutto il tempo...
comunque...
@goldrake: ti ho mandato una mail. le casse e il case sono partiti ieri.
@peach: scusami, dovevo spedirti la raccomandata ma me la sono scordata! domani vedo di trovare il tempo nella pausa pranzo di spedirtelo (magari in j+1 per sdebitarmi).
@taxon: scusami anche tu! La spedizione (sembrerà incredibile ma è così) mi è di nuovo tornata indietro! domani di faccio anche a te una celere 1!
@fabio: dammi di nuovo la mail che ti mando la fattura...
@ gli altri: se ho dimenticato qualcuno ditemelo.
x tutti: per mancanza di tempo non sarò molto presente sul forum in sto periodo finchè non risolvo... controllerò stasera e domani mattina le risposte per concludere le vendite ancora in corso.
scusatemi ancora
Ciao ragazzi sono tornato (anche se per poco...).
Sto passando un periodo di mer*a... Ho un grossissimo problema in fase di risoluzione che mi sta portando via tutto il tempo...
comunque...
@goldrake: ti ho mandato una mail. le casse e il case sono partiti ieri.
@peach: scusami, dovevo spedirti la raccomandata ma me la sono scordata! domani vedo di trovare il tempo nella pausa pranzo di spedirtelo (magari in j+1 per sdebitarmi).
@taxon: scusami anche tu! La spedizione (sembrerà incredibile ma è così) mi è di nuovo tornata indietro! domani di faccio anche a te una celere 1!
@fabio: dammi di nuovo la mail che ti mando la fattura...
@ gli altri: se ho dimenticato qualcuno ditemelo.
x tutti: per mancanza di tempo non sarò molto presente sul forum in sto periodo finchè non risolvo... controllerò stasera e domani mattina le risposte per concludere le vendite ancora in corso.
scusatemi ancora
Certo che non rispondere al cell , non collegarsi per vedere cosa succede , non e' il massimo del rispetto nei confronti di chi che sia :mc:
Noi siamo sempre qui , sei sempre in tempo....non deludere per l'ennesima volta :O . Appena spedisci domani dacci il codice per il tracking online :read:
Peach1200
19-10-2005, 19:50
:doh: ...beh, almeno ora so che il pacco non si è perso per strada! :D
Dai, spedisci appena puoi...
(e in bocca al lupo per tutti i tuoi recenti casini! :sperem: )
Ho un grossissimo problema in fase di risoluzione che mi sta portando via tutto il tempo...
non avevo letto , in bocca al lupo anche da parte mia in ogni caso ;)
non PIENALOSA , ma bensi' PIGNALOSA...il resto e' corretto....te l'ho scritto qui.... ;)
Alemanna
19-10-2005, 20:27
E' inutile che fai il bravo bambino qui sul forum...
Ho appena letto l'sms che mi hai mandato... grazie mille...
lo riporto così che la gente sul forum sappia che brava persona che sei:
"Non PIENALOSA...ma PIGNALOSA... Continua a prendere per il culo...A furia di giocare stai attento che te lo puoi rompere il tuo bel culetto."
COMPLIMENTI
Bella personcina....
Uno si fa in 4 per poter riparare ai "danni" che ha fatto (e sai poi che danni, la scheda l'hai ricevuta e funziona, la mancanza temporanea dei cavi non compromette il suo utilizzo...), e tu lo tratti così.
Davvero complimenti.
Nonostante tutto grazie per la correzione. L'ultima volta avevo sbagliato perchè avevo riportato i dati dalla ricevuta e siccome non si legge bene la scritta con la carta carbone ho sbagliato.
Comunque domani parte insieme agli altri.
E spero vivamente di non aver più nulla a che fare con te.
saluti
Alemanna
E' inutile che fai il bravo bambino qui sul forum...
Ho appena letto l'sms che mi hai mandato... grazie mille...
lo riporto così che la gente sul forum sappia che brava persona che sei:
"Non PIENALOSA...ma PIGNALOSA... Continua a prendere per il culo...A furia di giocare stai attento che te lo puoi rompere il tuo bel culetto."
COMPLIMENTI
Bella personcina....
Uno si fa in 4 per poter riparare ai "danni" che ha fatto (e sai poi che danni, la scheda l'hai ricevuta e funziona, la mancanza temporanea dei cavi non compromette il suo utilizzo...), e tu lo tratti così.
Davvero complimenti.
Nonostante tutto grazie per la correzione. L'ultima volta avevo sbagliato perchè avevo riportato i dati dalla ricevuta e siccome non si legge bene la scritta con la carta carbone ho sbagliato.
Comunque domani parte insieme agli altri.
E spero vivamente di non aver più nulla a che fare con te.
saluti
Alemanna
Infatti , qui siamo su un forum con delle regole......e fuori posso fare quel che mi pare , cosa che non puoi fare tu , metterti gli € in tasca e sparire.....chi fa la bella personcina sei tu...."scusate ragazzi......" e va bene 1 volta , 2 volte , anche 3 va , ma alla fine qui non si scende dai monti di Aidi.....quindi fai quel che devi fare , rispondi alle mie mail , i miei messaggi , alle mie telefonate e spedisci....basta , io a te non voglio conoscerti tantomeno dialogare , voglio solo quello che ti ho pagato ;)
P.S. La scheda non funziona alla perfezione , anzi....la ventolina improvvisamente si ferma e smette di girare....il dissi diventa di fuoco , percio' domani non ti dimenticare di spedire la fattura di acquisto :cool:
AGGIUNGO : Ma che tipo :rotfl: :ahahah: :wtf: :sbavvv:
Alemanna
19-10-2005, 20:43
Infatti , qui siamo su un forum con delle regole......e fuori posso fare quel che mi pare , cosa che non puoi fare tu , metterti gli € in tasca e sparire.....chi fa la bella personcina sei tu...."scusate ragazzi......" e va bene 1 volta , 2 volte , anche 3 va , ma alla fine qui non si scende dai monti di Aidi.....quindi fai quel che devi fare , rispondi alle mie mail , i miei messaggi , alle mie telefonate e spedisci....basta , io a te non voglio conoscerti tantomeno dialogare , voglio solo quello che ti ho pagato ;)
P.S. La scheda non funziona alla perfezione , anzi....la ventolina improvvisamente si ferma e smette di girare....il dissi diventa di fuoco , percio' domani non ti dimenticare di spedire la fattura di acquisto :cool:
AGGIUNGO : Ma che tipo :rotfl: :ahahah: :wtf: :sbavvv:
Hai detto bene, qui siamo sul forum con delle regole... Ma sbagli quando dici che fuori fai quello che vuoi. D'ora in poi stai attento a quello che dici o mi scrivi, perchè siccome sto passando le mie giornate dall'avvocato, non mi costa nulla parlargli di te...
Entro domani ti manderò la fattura tramite email. La scheda funzionava, l'ha usata la mia ragazza fino al giorno prima che te l'ho spedita... Molto probabilmente ha preso urti nel trasporto. Comunque nulla di irreparabile, hai la garanzia.
Ciao
Hai detto bene, qui siamo sul forum con delle regole... Ma sbagli quando dici che fuori fai quello che vuoi. D'ora in poi stai attento a quello che dici o mi scrivi, perchè siccome sto passando le mie giornate dall'avvocato, non mi costa nulla parlargli di te...
Entro domani ti manderò la fattura tramite email. La scheda funzionava, l'ha usata la mia ragazza fino al giorno prima che te l'ho spedita... Molto probabilmente ha preso urti nel trasporto. Comunque nulla di irreparabile, hai la garanzia.
Ciao
Certo , ma finche' non e' tra le mie mani non ho nulla e soprattutto mi urta il fatto che la scheda non e' mia......te l'ho detto non so' quante volte :rolleyes: :muro: , per il resto che dirti......spedisci , io voglio solo quel che ti ho pagato nulla di piu'...sei tu che ti cerchi alcuni atteggiamenti con il tuo sparire.....poi se e' vero o meno quel che dici lo sai solo tu e la tua coscienza :cool:
Alemanna scusa se mi intrometto... tu avrai i tuoi problemi nessuno lo nega, però gli impegni sul forum bisogna fare di tutto per mantenerli... scusa, ma ancora una volta hai fatto un po' di casini... beh, in bocca al lupo e grazie per la roba che almeno a me hai spedito celermente e funzionante...
auguri, ciao
Alemanna
19-10-2005, 21:59
Alemanna scusa se mi intrometto... tu avrai i tuoi problemi nessuno lo nega, però gli impegni sul forum bisogna fare di tutto per mantenerli... scusa, ma ancora una volta hai fatto un po' di casini... beh, in bocca al lupo e grazie per la roba che almeno a me hai spedito celermente e funzionante...
auguri, ciao
Hai ragione e ho fatto di tutto per mantenerli. A TAXON domani è la 4a volta che spedisco! Lo so che è colpa mia che nella fretta ho sbagliato i dati, però quello che chiedo è un minimo di correttezza. Cosa che taxon non ha avuto. capisco che può essere snervato dal fatto che ha dovuto aspettare così tanto, però nessuno gli da il diritto di minacciare le persone, e poi fare la vittima innocente qui sul forum... ;)
ciao, grazie. :)
Hai ragione e ho fatto di tutto per mantenerli. A TAXON domani è la 4a volta che spedisco! Lo so che è colpa mia che nella fretta ho sbagliato i dati, però quello che chiedo è un minimo di correttezza. Cosa che taxon non ha avuto. capisco che può essere snervato dal fatto che ha dovuto aspettare così tanto, però nessuno gli da il diritto di minacciare le persone, e poi fare la vittima innocente qui sul forum... ;)
ciao, grazie. :)
Scusa spiegami una cosa : se sbagli l'indirizzo o i dati , perche' non escono i tracking che mi hai rilasciato ??? Il pacco dovrebbe partire lo stesso , o sbaglio ??? Invece coi tuoi codici a me rilasciati sul sito delle poste non e' mai uscito nulla :doh: , forse ho capito...c'e' l'impiegato alle poste che mi conosce e non spedisce :ciapet: . Perche' alle mie sollecitazioni di fare scannerizzazione della ricevuta non mi hai mai inviato nulla per darmi uno schiaffo morale ??? Perche' non rispondi al cell ??? Perche' non rispondi al fisso ??? Perche' non rispondi ai messaggi al cell. ??? Perche' capita tutto a te ??? Perche' sei uno sfigato ??? Spedisci , saro' lieto di essere io lo scorretto e sbandierare la tua estrema correttezza.
AGGIUNGO : Visto che le VGA BULK comunque vengono vendute con uno scatolo , oltre ai cavi e la fattura che mi devi spedire , gradirei avere lo scatolo con cui hai acquistato la scheda e non uno scatolino della geforce 6600.Confido nella tua correttezza.
Hai novita' per noi ???
:O :O :O
Alemanna
20-10-2005, 22:13
@Taxon: PI114985361IT
@Peach1200: 12845230832-3
@Taxon: PI114985361IT
@Peach1200: 12845230832-3
Ok , speriamo sia la volta buona.... :D , a stasera :cool:
fabio536
21-10-2005, 09:26
E novità per me?circa fattura e mascherina della mobo?anch'io t'avevo detto che era molto importante..mi hai detto di aver spedito,ma in 6-7 giorni arriva pure la posta ordinaria! :(
Ok , speriamo sia la volta buona.... :D , a stasera :cool:
Merce arrivata , pero' manca la fattura per la garanzia....se me la invii tramite posta.....ti invio pvt , ciao :cool:
nico155bb
21-10-2005, 21:16
interessato a dissy se mi fai foto...Cià
uazzamerican
21-10-2005, 21:23
Ciao puoi inviarmi un floppy please?
Va benissimo che me lo invii in raccomandata, ti ricarico di 7 euro.
Fammi sapere.
fabio536
24-10-2005, 14:54
E novità per me?circa fattura e mascherina della mobo?anch'io t'avevo detto che era molto importante..mi hai detto di aver spedito,ma in 6-7 giorni arriva pure la posta ordinaria! :(
mi autoquoto non avendo avuto ancora risposta!
Peach1200
26-10-2005, 20:07
...ho ricevuto il dissipatore lunedì! :)
Non l'ho ancora montato, ma ad una prima occhiata mi sembra ci sia tutto il necessario!
...unica cosa che manca è la ventola... :rolleyes:
Non che me ne importi granchè, ne ho già trovata un'altra adatta allo scopo... però Alemanna, un minimo di precisione in più quando spedisci le cose non guasterebbe, eh??!
Tutto questo thread è pieno di pasticciacci (il mio è sicuramente il minore)... posso capire che tu abbia avuto un po' di problemi in questo periodo (mi fido di quello che hai scritto), ma forse la prossima volta sarebbe il caso di pensarci 2 volte prima di aprire una vendita, se non sei sicuro di poterla gestire al meglio...
In ogni caso, grazie per il dissipatore! Probabilmente dovrei riuscire a montarlo nel weekend... ti farò sapere come va!!
uazzamerican
29-10-2005, 16:02
Alemanna ke fine hai fatto?
Avrei bisogno dei floppy, li prenderei anche tutti e tre se mi rimedi i relativi cavi(o almeno 2 cavi).
Per pietà fammi sapere che ne ho bisogno.
fabio536
29-10-2005, 16:07
Alemanna ke fine hai fatto?
Avrei bisogno dei floppy, li prenderei anche tutti e tre se mi rimedi i relativi cavi(o almeno 2 cavi).
Per pietà fammi sapere che ne ho bisogno.
Pia illusione!Siamo in parecchi ad aspettare una risposta da lui... :rolleyes:
Beato te che non c'hai ancora comprato nulla! :rolleyes:
goldrake_68
31-10-2005, 21:03
19-10-2005 Alemanna mail:
"Mancherà solo 1 pezzo: il canale centrale. Dovevo per forza spedirlo da solo e il prezzo da bartolini per un pacco così piccolo non conviene (15 euro…). Quindi andrò domani in posta a mandartelo.
Oggi ho ricevuto il tuo hd… tutto ok!
Mi faccio sentire il prima possibile".
Allora non e' ne' per mancare di educazione, ne' per non avere rispetto dei problemi altrui, ma ognuno di noi ha i suoi, e ti garantisco che questo per me si sta rivelando un periodo di merda, pero' posso capire che l'indomani non hai avuto tempo, che il giorno dopo neanche ma siamo arrivati al 31 ottobre e non mi dai notizie, non mi rispondi al telefono.
Ti dispiacerebbe darmi info o spedirmi il resto?
Ciao
Ciao Luca,
posto anche qui , visto che ti ho inviato anche pvt ma non ho ricevuto rsiposta.
Ho urgenza di avere la FATTURA , visto che senza di essa la scheda non corrisponde al valore pagato , ma soprattutto perche' la ventolina si blocca sempre piu' di frequente e ci sono altissime possibilita' che possa "friggersi" , non vorrei trovarmi nella situazione di essere senza garanzia e ricominciare il tira e molla per avere tra le mani questo benedetto documento.
Me la puoi inviare come vuoi (fax , e-mail , ecc.ecc.) , non ci sono problemi.....basta che me la invii il piu' velocemente possibile.
Grazie , ciao ;)
Cluster.One
10-11-2005, 09:01
Ok, scorrendo il regolamento della sezione ho scoperto che devo necessariamente fare un post pubblico! :p
La G550, la lasceresti a 40 euro incluse le spese di spedizione?
Nel caso, considerami in coda.
Tra l'altro: è incluso anche il cavo video?
Ciao!
fabio536
10-11-2005, 09:19
Ok, scorrendo il regolamento della sezione ho scoperto che devo necessariamente fare un post pubblico! :p
La G550, la lasceresti a 40 euro incluse le spese di spedizione?
Nel caso, considerami in coda.
Tra l'altro: è incluso anche il cavo video?
Ciao!
forse credo che invece del regolamento,ti converrebbe leggere attentamente il tread...non so se c'hai fatto caso,ma sono settimane che ci lamentiamo perchè il venditore non risponde alle nostre domande,dopo che ci ha mandato cose in ritardo e mancanti di alcuni pezzi(personalmente,mancanti di garanzia e mascherina della mobo!). :mad:
Direi che ti conviene fare attenzione a questo più che al regolamento! :mbe:
Cluster.One
10-11-2005, 09:35
forse credo che invece del regolamento,ti converrebbe leggere attentamente il tread...non so se c'hai fatto caso,ma sono settimane che ci lamentiamo perchè il venditore non risponde alle nostre domande,dopo che ci ha mandato cose in ritardo e mancanti di alcuni pezzi(personalmente,mancanti di garanzia e mascherina della mobo!). :mad:
Direi che ti conviene fare attenzione a questo più che al regolamento! :mbe:
Sì... leggiucchiando in effetti l'ultimo post di Taxon è del 31 ottobre mentre di alemanna è addirittura del 21... :mbe:
uhm, vediamo che dice... tanto io non ho fretta!
Grasssie dell'avvertimento ;) :sperem:
fabio536
10-11-2005, 09:38
Sì... leggiucchiando in effetti l'ultimo post di Taxon è del 31 ottobre mentre di alemanna è addirittura del 21... :mbe:
uhm, vediamo che dice... tanto io non ho fretta!
Grasssie dell'avvertimento ;) :sperem:
:mbe:
forse hai tralasciato la cosa più importante..
non il fatto che il topic non è molto vivo...
ma il fatto che : CI STIAMO LAMENTANDO TUTTI DEL VENDITORE!!!!! :rolleyes:
Io non capisco Luca... mi sono illuso che avessi cambiato modalità di comportamento, supponendo che la tua vecchia modalità fosse riferibile ad un qualche tipo di difficoltà personale che avevi in quel periodo... io ricordo le nostre transazioni:
1) Maxi Gamer della 3DProphet a 140 mila lire o giù di lì... ci mettesti molto
ma mi arrivò; ha sempre funzionato bene e poi l'ho venduta con un pc...
2) stampante non ricordo il modello, forse una Lexmark, postata sotto Natale
(2 anni fa?) e mai arrivata... in quell'occasione il "pacco" natalizio lo facesti
anche ad altri....
Quando mi hai inviato i dati (dopo che mi ero messo in coda per HD e ram), sono stato un po' a pensarci, però ho voluto darti fiducia sperando che avessi cambiato radicalmente comportamento... ti ho mandato i soldi e mi hai inviato la roba, perfettamente funzionante...
ho tirato un sospiro di sollievo pensando che qualcosa era cambiato davvero... invece pare che mi sono illuso...
Qualcuno potrebbe volermene per non aver lanciato l'allarme, visto che sapevo... ma almeno consentitemi l'attenuante che stavo "rischiando" in prima persona... quindi non è stato per indifferenza e menefreghismo.
Comunque spero sempre di essermi sbagliato o che Luca torni sui suoi passi....
Ciao
Io sto ancora aspettando (per fortuna) solo la fattura....che alla fine e' la cosa piu' importante si puo' dire......fatta grande figuara di merda con mio zio (la vga l'avevo presa al figlio) , ed in piu' c'ho rimesso il tempo per stare dietro a ste cazzate....calcola un po' tu....pero' visto che sei Torino magari ci potrebbe scappare anche la consegna a mano.
Fai un po' te.
Io non capisco Luca... mi sono illuso che avessi cambiato modalità di comportamento, supponendo che la tua vecchia modalità fosse riferibile ad un qualche tipo di difficoltà personale che avevi in quel periodo... io ricordo le nostre transazioni:
(2 anni fa?) e mai arrivata... in quell'occasione il "pacco" natalizio lo facesti
anche ad altri....
Quando mi hai inviato i dati (dopo che mi ero messo in coda per HD e ram), sono stato un po' a pensarci, però ho voluto darti fiducia sperando che avessi cambiato radicalmente comportamento... ti ho mandato i soldi e mi hai inviato la roba, perfettamente funzionante...
ho tirato un sospiro di sollievo pensando che qualcosa era cambiato davvero... invece pare che mi sono illuso...
Qualcuno potrebbe volermene per non aver lanciato l'allarme, visto che sapevo... ma almeno consentitemi l'attenuante che stavo "rischiando" in prima persona... quindi non è stato per indifferenza e menefreghismo.
Ciao
Non sono daccordo scusami , bastava che inviavi un pvt a chi era in "pericolo" , come ho fatto io con altri utenti , poi la decisione l'avrebbe presa chi si era messo in coda , ma almeno moralmente saresti stato apposto.
fabio536
10-11-2005, 09:46
già antò... e magari ti prendi anche la fattura della mia Chaintech...con la quale ho fatto un'altra bella figura di mer*a per la mancanza della garanzia e della mascherina,che ovviamente avevo promesso!
fabio536
10-11-2005, 09:47
Non sono daccordo scusami , bastava che inviavi un pvt a chi era in "pericolo" , come ho fatto io con altri utenti , poi la decisione l'avrebbe presa chi si era messo in coda , ma almeno moralmente saresti stato apposto.
ed avevi ragionissima...cavolo..io avevo già pagato da tipo 20minuti quando me lo mandasti il pvt...che sfiga:(
Cluster.One
10-11-2005, 09:51
:mbe:
forse hai tralasciato la cosa più importante..
non il fatto che il topic non è molto vivo...
ma il fatto che : CI STIAMO LAMENTANDO TUTTI DEL VENDITORE!!!!! :rolleyes:
:what: ah... ehm... bene... cioè male! :(
Quand'è così... come non detto...
(avevo intuito solo problemi di ritardi di spedizioni...)
posso ammettere l'errore, ma la moralità qui non c'entra, mi spiace... non è stata connivenza la mia... :D:D non avevo nessunissimo motivo per essere connivente, anzi...
Riguardo ai pvt di avvertimento mi sono reso conto che le reazioni sono le più disparate e spesso ho potuto constatare personalmente che non sono graditi...
ed avevi ragionissima...cavolo..io avevo già pagato da tipo 20minuti quando me lo mandasti il pvt...che sfiga:(
Ciao Fabie' , a dire che il "sentore" mi e' venuto dopo 2 giorni dal pagamento....immagina un po' te....appena ho visto che alle poste non c'era il tracking per 2 giorni di seguito (non e' normale , solo un giorno non figura il tracking) , ed inviai pvt a te ed un altro utente per mettervi a conoscenza della mia sensazione.
posso ammettere l'errore, ma la moralità qui non c'entra, mi spiace... non è stata connivenza la mia... :D:D non avevo nessunissimo motivo per essere connivente.
Riguardo ai pvt di avvertimento mi sono reso conto che le reazioni sono le più disparate e spesso ho potuto constatare personalmente che non sono graditi...
Dal mio punto di vista solo una persona "cretina" non prenderebbe in considerazione una segnalazione negativa fatta da un utente.
Ricordo che tempo fa contattai il grande Moebius per avere un consiglio su una vendita alquanto sospetta ma del tutto in linea , ebbene grazie al suo consiglio salvai 160€ dal mio portafogli , constatando purtroppo , che successivamente altri utenti gettarono letteralemtne nel cesso migliaia di €.
Io credo che "moralmente" sia un termine giusto , visto che hai postato cio' , ti sei tenuto dentro una cosa che poteva evitare varie storiacce a noi utenti , poi dipende dal grado di sensibilita' che si ha in possesso per stabilire se moralmente e' un termine corretto o meno ; mi spiace soprattutto chi come gldrake e' in ballo per diverse centinaia di € (in bocca al lupo , hai tutta la mia comprensione).
Cmq giuro che non voglio far polemica figurati , e' solo il mio pensiero , ognuno e' libero di fare cio' che crede sia piu' giusto , figuriamoci :p
E ben venga il tuo post seppur in ritardo , ciAO ;)
C'era un motivo molto più fondamentale per il mio "silenzio"... quando io ho concluso ed ho ricevuto i suoi dati che mi hanno fatto capire chi era Alemanna, la maggior parte di voi aveva già concluso e pagato... anzi, è stata proprio la sensazione che tutto stava andando liscio (spedizioni effettuate, tracking number inviati, ecc...) che mi hanno convinto ad ignorare i precedenti.
goldrake_68
10-11-2005, 12:31
anche ad altri....
Ciao
gia' gia' sapendolo prima non avrei dato tutti quei soldi per avere la roba dopo 1 mese, e pergiunta in parte rotta visto l'imballo precario, ed in parte incompleta visto che delle 5 casse infinity aspetto ancora il centrale!!!!!!!!!!!!!
Chissa' perche' non rispondi ne' alle mail, ne' al telefono fisso, ne' al cell, la pazienza con il tempo finisce e per riprendere credibilita' ci si impiega il doppio dello stesso.
:doh: :doh: :doh:
:read: :read: :read:
p.s. so' che e' solo uno sfogo tanto postare nel 3d, mi sono reso conto, serve solo a questo.
quando io ho saputo chi era Alemanna tu ti eri già... impiccato (scusa)
goldrake_68
10-11-2005, 13:57
:mano: quando io ho saputo chi era Alemanna tu ti eri già... impiccato (scusa)
oki no problem infatti non ho detto niente...........
cmq sul forum noto con dispiacere che la serieta' e correttezza diminuisce sempre piu'.....................
non e' una critica al tuo post ma solo l'evidenza di varie esperienze fatte.
oki no problem infatti non ho detto niente...........
cmq sul forum noto con dispiacere che la serieta' e correttezza diminuisce sempre piu'.....................
non e' una critica al tuo post ma solo l'evidenza di varie esperienze fatte.
già, ti capisco e condivido... anche se noto che c'è sempre tanta gente molto seria... ciao
fabio536
10-11-2005, 14:42
già, ti capisco e condivido... anche se noto che c'è sempre tanta gente molto seria... ciao
ragazzi,secondo me non è tanto un fatto di serietà..è il fatto di cpire quand'è che conviene ritirare le cose dalla vendita quando per qualsiasi problema,non si può seguire le trattative..cmq il fatto che ci sono in giro un casino di furbastri è vero..ma non credo che Alemanna sia uno di questi!
ragazzi,secondo me non è tanto un fatto di serietà..è il fatto di cpire quand'è che conviene ritirare le cose dalla vendita quando per qualsiasi problema,non si può seguire le trattative..cmq il fatto che ci sono in giro un casino di furbastri è vero..ma non credo che Alemanna sia uno di questi!
Si anch'io lo credo , altrimenti adesso stavamo a chiedere i soldi indietro.... :fagiano:
Credo che come in tutte le circostanze ci siano utenti rock ed utenti lenti , alemanna e' lento..... :read: :cool:
fabio536
10-11-2005, 14:50
Si anch'io lo credo , altrimenti adesso stavamo a chiedere i soldi indietro.... :fagiano:
Credo che come in tutte le circostanze ci siano utenti rock ed utenti lenti , alemanna e' lento..... :read: :cool:
sei sempre il solito mattacchione :p :p :Prrr: :Prrr:
Ehm... apprezzo molto la vostra... filosofia e spero che tutto si concluda per il meglio.
A questo punto avrei molto piacere di... dover chiedere scusa ad Alemanna...
powermian
10-11-2005, 17:13
E' una cosa seria l'antirumore per il case? In caso il coda per 82€ (90 spedito)
tati29268
10-11-2005, 17:22
la multifunzione in che condizioni è?
testine,cartucce..et cetera..
topogatto
11-11-2005, 02:02
la multifunzione in che condizioni è?
testine,cartucce..et cetera..
Lo dico da sempre: Ma che cazzo leggete??? Nulla oltre al primo post???
Non iniziate a dire "è troppo lunga leggere tutto","sono 2432532 pagine" ...ecc..ecc..ecc.. :blah:
Insomma..leggete almeno l'ultima pagina no? Così interverreste dicendo cose sensate...o evitereste di intervenire....
Qui si discute da diverse pagine sull'irreperibilità del venditore...e ci sono i solito "sveglioni" che si mettono in coda dopo aver letto solo il primo post (senza contare che così facendo potrebbe già essere stato venduto tutto...ma tanto mettersi in coda non costa nulla :muro: )
Ciao
Diego
tati29268
11-11-2005, 06:22
Non iniziate a dire "è troppo lunga leggere tutto","sono 2432532 pagine" ...ecc..ecc..ecc.. :blah:
Insomma..leggete almeno l'ultima pagina no? Così interverreste dicendo cose sensate...o evitereste di intervenire....
Qui si discute da diverse pagine sull'irreperibilità del venditore...e ci sono i solito "sveglioni" che si mettono in coda dopo aver letto solo il primo post (senza contare che così facendo potrebbe già essere stato venduto tutto...ma tanto mettersi in coda non costa nulla :muro: )
Ciao
Diego
ciao,hai ragione,ma avevo letto solo le ultime righe...non sempre si ha il tempo di leggere tutto...anche powermian sembrava volesse essere in coda,quindi pensavo fosse "ritornato" il venditore... :)
powermian
11-11-2005, 08:48
Ciao
Diego
Ciao Diego. Certi interventi falli in privato. Non è contro il regolamento mettersi in coda se il 3d è aperto...
E sveglione evitalo anche in privato.
Grazie
topogatto
11-11-2005, 10:20
Ciao Diego. Certi interventi falli in privato. Non è contro il regolamento mettersi in coda se il 3d è aperto...
E sveglione evitalo anche in privato.
Grazie
Allora..mi spiace che tu l'abbia presa come un "attacco personale"....
In realtà ho calcato la mano,visto che non è la prima volta che vedo e riprendo questo comportamento...
Non c'è l'ho singolarmente con te o con tati29268 (che fortunatamente ha capito il senso del mio intervento)..ma c'è l'ho in generale con questo comportamento da pressapochisti...non vedo perchè uno debba solamente leggere il primo post e rispondere senza nemmeno guardare se il materiale è stato venduto,ritirato o cosa...
Fare un commento del genere in privato non serve a nulla perchè purtroppo è un'abitudine diffusa (forse per colpa anche del meccanismo "mi metto in coda in ongi caso per avere la precedenza") e dovrei spedire 2000 PVT al giorno...
L'ho fatto pubblico e in modo provocatorio proprio perchè almeno raggiunge un numero maggiore di persone...e spero che serva a qualcosa.
Non devi sentirti offeso..non posso permettermi di giudicare nessuno (e nessuno può permettersi di giudicare me...), però devi ammettere che non è corretto nemmeno nei confronti di chi partecipa al thread per validi motivi (in questo caso gli utenti che hanno pagato e sono in attesa di risposte dal venditore) o di chi si limita a seguire la vicenda per capire come evolve (come faceva il sottoscritto prima di intervenire).
Post del genere sono di disturbo e completamente inutili (vista l'irreperibilità del venditore e il suo comportamento dubbio), ovviamente nel regolamento non metteranno mai la regola "vietato mettersi in coda nei thread vecchi più di 1 mese, con tutti gli oggetti già venduti o dove il venditore è irreperibile" ...perchè dal momento che si verifica anche solo una di queste condizioni non ha senso mettersi in coda :rolleyes:
Mi scuso se ho offeso qualcuno (ripeto, ero stanco e il post era volutamente un pò provocatorio per colpire chi ha questo vizio), ma se realmente siamo persone mature e con il rispetto per il prossimo questi cose non dovrebbero accadere..è semplicemente pigrizia o noncuranza, basta leggere al massimo un pò di thread nell'ultima pagina (di qualunque post,in tutte le sezioni) per capire come si è evoluta la situazione.
Per concludere, interventi in privato di questo tipo non li farò mai (e poi a questo punto tu lo sai già :p ), piuttosto segnalerò i recidivi ad un mod sperando che li richiami all'ordine (esattamente come bisogna richiamare chi si mette in coda in 2000 posti diversi per "sport" e poi togliersi quando è il suo turno perchè non sa nemmeno lui cosa vuole :muro: )
Ciao
Diego
goldrake_68
11-11-2005, 12:47
Allora..mi spiace che tu l'abbia presa come un "attacco personale"....
In realtà ho calcato la mano,visto che non è la prima volta che vedo e riprendo questo comportamento...
Non c'è l'ho singolarmente con te o con tati29268 (che fortunatamente ha capito il senso del mio intervento)..ma c'è l'ho in generale con questo comportamento da pressapochisti...non vedo perchè uno debba solamente leggere il primo post e rispondere senza nemmeno guardare se il materiale è stato venduto,ritirato o cosa...
Fare un commento del genere in privato non serve a nulla perchè purtroppo è un'abitudine diffusa (forse per colpa anche del meccanismo "mi metto in coda in ongi caso per avere la precedenza") e dovrei spedire 2000 PVT al giorno...
L'ho fatto pubblico e in modo provocatorio proprio perchè almeno raggiunge un numero maggiore di persone...e spero che serva a qualcosa.
Non devi sentirti offeso..non posso permettermi di giudicare nessuno (e nessuno può permettersi di giudicare me...), però devi ammettere che non è corretto nemmeno nei confronti di chi partecipa al thread per validi motivi (in questo caso gli utenti che hanno pagato e sono in attesa di risposte dal venditore) o di chi si limita a seguire la vicenda per capire come evolve (come faceva il sottoscritto prima di intervenire).
Post del genere sono di disturbo e completamente inutili (vista l'irreperibilità del venditore e il suo comportamento dubbio), ovviamente nel regolamento non metteranno mai la regola "vietato mettersi in coda nei thread vecchi più di 1 mese, con tutti gli oggetti già venduti o dove il venditore è irreperibile" ...perchè dal momento che si verifica anche solo una di queste condizioni non ha senso mettersi in coda :rolleyes:
Mi scuso se ho offeso qualcuno (ripeto, ero stanco e il post era volutamente un pò provocatorio per colpire chi ha questo vizio), ma se realmente siamo persone mature e con il rispetto per il prossimo questi cose non dovrebbero accadere..è semplicemente pigrizia o noncuranza, basta leggere al massimo un pò di thread nell'ultima pagina (di qualunque post,in tutte le sezioni) per capire come si è evoluta la situazione.
Per concludere, interventi in privato di questo tipo non li farò mai (e poi a questo punto tu lo sai già :p ), piuttosto segnalerò i recidivi ad un mod sperando che li richiami all'ordine (esattamente come bisogna richiamare chi si mette in coda in 2000 posti diversi per "sport" e poi togliersi quando è il suo turno perchè non sa nemmeno lui cosa vuole :muro: )
Ciao
Diego
Grazie dell'intervento, ci terrei a precisare una cosa:
non vorrei si arrivasse alla soglia delle pagine max consentite e di qui' la chiusura dello stesso, percio' pregherei tutti gli utenti che non sono implicati nella faccenda di non postare, lasciando cosi' modo a noi :cry: , misere vittime di poter postare per eventuali sviluppi positivi :fiufiu:
Grazie dell'intervento, ci terrei a precisare una cosa:
non vorrei si arrivasse alla soglia delle pagine max consentite e di qui' la chiusura dello stesso, percio' pregherei tutti gli utenti che non sono implicati nella faccenda di non postare, lasciando cosi' modo a noi :cry: , misere vittime di poter postare per eventuali sviluppi positivi :fiufiu:
Novita' gold ?
;)
goldrake_68
24-11-2005, 12:15
Novita' gold ?
;)
no magari puoi darmele tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 settimane fa' sono riuscito a beccarlo al tel, prima mi ha detto che aveva spedito con poste, poi quando il codice non risultava mi ha detto che il pacco era ancora a casa e che avrebbe spedito, mercoledi' scorso, con bartolini e che giovedi' mi avrebbe dato il tracking.
Fino ad oggi irreperibile da tutte le parti
goldrake_68
27-11-2005, 20:42
Allora a casa non risponde mai, un numero di cell. non e' piu' attivo all'altro risulta irragiungibile e quando lo riaccende, tramite vodafone recall, richiamo ma non mi risponde.
Avendo copia del pagamento e relative mail dove si evince la mancanza di un pezzo delle 5 casse mancante e dove varie volte mi veniva dato un numero di spedizione che non corrispondeva mai in quanto non e' stato mai spedito, stanco di questo trattamento, volutamente truffaldino, visto che non mi risponde neanche piu', domani eseguo denuncia presso le autorita' competenti e vediamo di chiudere degnamente la faccenda.
Ho mandato un sms per dichiarargli le mie, leggittime, intenzioni, vediamo se ha buon senso finisce di prendermi in giro e spedirmi quello per cui ho pagato altrimenti sono affari suoi.
MiKeLezZ
27-11-2005, 20:56
ALEMANNA,
mi interessava il case nero, dovevi mettere le foto ma non ci sono, vedo che non c'è nessuno in coda
purtroppo però visto gli sviluppi dovrei chiederti (nell'eventualità mi interessi) pagamento al ricevimento (di me ti puoi fidare)
mi spiace per gli altro, vi auguro si risolva tutto al meglio (a volte qualche problemino può capitare.. anche se qua forse sono un pochino di più)
goldrake_68
01-12-2005, 13:07
Allora mi sembra giusto scrivere quello che prontamente mi ha scritto ALEMANNA nell'sms di risposta al mio dove gli prospettavo la mia decisione di intraprendere, a questo punto, un'altra via per avere cio' per cui ho pagato.
"Ma ti sei bevuto il cervello? Ma le email le leggi o fai finta? ti ho detto ke questa settimana il mio capova a pagare bartolinicosi' il tuo pacco parte. se non ti fidi vai sul sito guarda il numero di ***** chiama e chiedi se il tuo pacco e' ancora li' in giacenza. va bene ke non rispondo quasi mai a sto cell(ho preso un virus,nokia ****, mi fa casino....), ma ti ho lasciato il numero del lavoro in caso di urgenza......Spero che sto sms ti arrivi, di solito questi riesco a mandarli. In settimana ti faccio sapere appena il capo paga. Buonanotte.
sms ricevuto il 27/11/2005 ore 23,17
--------------------------------------------------------------------------
Vogliamo entrare nel merito??????
1) io il cervello non me lo sono bevuto e guardo ogni giorno sia la mail che ovviamnete il cell e l'ultimo tuo msg email risale al 14/11/2005 riporto l'email:
"Ciao, finalmente stasera sono riuscito a passare un’attimo a casa giusto per mandarti una mail…
Ti sembrerà incredibile e ti capisco se non mi crederai (visto il mio assenteismo)… comunque, il pacco ce l’ho qui a casa… papà l’ha ritirato oggi. Il corriere gli ha detto che l’indirizzo era errato, che avevano provato a contattarmi per fare comunque la spedizione, solo che non mi hanno mai trovato…
Per evitare altri problemi e lunghe attese da parte tua mercoledì porto il pacco a bartolini, così ti arriva prima e sono sicuro che arrivi. Stavolta faccio pure una foto al pacco per evitare che ti arrivi rotto pure questo.
Scusami se non mi faccio mai trovare/sentire ma sto lavorando un casino in sto periodo e tempo libero ne ho davvero poco (sto rischiando pure di mollarmi con la mia tipa…).
Comunque, ricapitolando, mercoledì lo porto da bartolini (domani proprio non riesco). Il codice loro me lo fanno avere il giorno dopo. Se tutto va bene dovrebbe arrivarti entro mercoledì.
Per il case hai poi risolto? Davvero non vuoi che ti rimborso i soldi che hai speso per ripararlo? "
Poi a me non interessa che il capo ti paghi oppure no io ti ho pagato le casse e il costo della spedizione tutto incluso e' sempre colpa tua se ti sei intascato i soldi e non hai spedito.
Poi io dovrei chiamare bartoliniper chiedere se e' in giacenza etc etc e nel caso gli dico che pago io da qui' la spedizione, un'altra volta, per avere quello che mi dovrebbe appartenere??
Io numero di dove lavori non ne ho, ho quello di casa ma come per il cell e' inutile tanto non rispondi, ma almeno sul cell vedi chi ti ha chiamato e potresti richiamare, ma evidentemente non sai cosa sia la correttezza verso gli altri.
Infine siamo arrivati a giovedi', ho appena provato a chiamarti ma come sempre nessuna risposta ed aspetto sempre una tua comunicazione in merito alla spedizione, l'ennesima.
fabio536
28-12-2005, 22:07
ragazzi..
come ovviamente m'aspettavo..la mobo di cui dovevo avere la garanzia da Alemanna si è rotta!
adesso...visto l'impossibilità di far rispondere in questo tread il venditore,se qualcuno può per piacere aiutarmi dandomi un contatto di Alemanna,altrimenti sarò costretto ad arrivare alle maniere pesanti...e non ne varrebbe la pena per 40€..
ma sto incazzato come una Iena,io e anche la povera persona che ce l'ha adesso!
Alemanna
29-12-2005, 06:43
ragazzi..
come ovviamente m'aspettavo..la mobo di cui dovevo avere la garanzia da Alemanna si è rotta!
adesso...visto l'impossibilità di far rispondere in questo tread il venditore,se qualcuno può per piacere aiutarmi dandomi un contatto di Alemanna,altrimenti sarò costretto ad arrivare alle maniere pesanti...e non ne varrebbe la pena per 40€..
ma sto incazzato come una Iena,io e anche la povera persona che ce l'ha adesso!
E ti accorgi dopo più di 2 mesi che la scheda non funziona?????? Ma stai scherzando??? innanzitutto tutta la roba che ho venduto era funzionante... Poi se me lo dicevi subito (per carità, può capitare che mi sia sfuggito qualcosa...) allora potevo accettare il reso. ma dopo più di 2 mesi credi davvero che io creda la scheda era rotta?? Non diciamo fesserie per cortesia. Comunque dici che "si è rotta"... ok. mandami tramite email (campoluca@libero.it) un numero di fax che al max entro domani ti mando la fattura della scheda (e mi scuso per non averlo fatto prima) per vedere se te l'accettano ancora in garanzia. ciao.
goldrake_68
29-12-2005, 12:55
E ti accorgi dopo più di 2 mesi che la scheda non funziona?????? Ma stai scherzando??? innanzitutto tutta la roba che ho venduto era funzionante... Poi se me lo dicevi subito (per carità, può capitare che mi sia sfuggito qualcosa...) allora potevo accettare il reso. ma dopo più di 2 mesi credi davvero che io creda la scheda era rotta?? Non diciamo fesserie per cortesia. Comunque dici che "si è rotta"... ok. mandami tramite email (campoluca@libero.it) un numero di fax che al max entro domani ti mando la fattura della scheda (e mi scuso per non averlo fatto prima) per vedere se te l'accettano ancora in garanzia. ciao.
Noto con piacere che ALEMANNA e' tornato on-line, a questo proposito volevo esortarlo a rispondermi alla mail che gli ho inviato, con le relative foto, riguardanti il centrale arrivato, dopo tantissimo tempo, pero' arrivato con danni alla cassa.
I miei recapiti, nonch'e' mail li hai vediamo quanto e come sei solerte??
Mi aggiungo pure io , per quanto riguarda la fattura della x700pro ancora non ricevuta nonostante decine di solleciti tramite sms , e-amil e privati.
Vediamo la solerzia mensionata da goldrake :rolleyes: :stordita:
fabio536
29-12-2005, 20:54
caro alemanna...non ho detto che m'hai mandato la scheda rotta...ho detto che la scheda dopo due mesi SI è rotta...!Adesso la scheda è in mano di Holydioche l'ha presa da me sapendo che c'era la garanzia!adesso,ti RIDO'(attenzione:ridò..perchè te l'ho già dato una volta,ma nisba fattura)il numero a cui mandare la fattura(anche se preferirei una scansione alla mia casella email)che io poi girerò ad Holydio e se la vedrà lui per la garanzia(visto che non so cosa e perchè si è rotta..magari non gliela cambiano perchè è stata colpa sua,ma fatto sta che lui ed io l'abbiamo presa come con fattura!)
approposito...sbaglio o tu non m'hai neanche più mandato la mascherina che m'avevi detto di mandare assieme alla fattura il giorno dopo la spedizione?
fammi sapere!
fabio536
03-01-2006, 16:56
Ho mandato il Pvt con l'indirizzo email a cui mandare la scansione della fattura!
speriamo presto!
fabio536
08-01-2006, 15:25
Volevo sottolineare come Alemanna non risponda se non minacciato...
cmq rinnovo la richiesta di un suo recapito telefonico agli altri utenti...
così voglio vedere se non risponde.... :mad:
goldrake_68
09-01-2006, 08:14
Volevo sottolineare come Alemanna non risponda se non minacciato...
cmq rinnovo la richiesta di un suo recapito telefonico agli altri utenti...
così voglio vedere se non risponde.... :mad:
Credimi e' perfettamente inutile avere i suoi recapiti, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come volevasi dimostrare la solerzia non gli e' nemmeno iniziata.
Peach1200
09-01-2006, 08:40
...io sono quello a cui è andata meglio vedo...
Mi spiace per tutto quello che state passando!! :mad:
...i moderatori sanno già di tutto quello che è successo qui dentro?!
fabio536
09-01-2006, 08:55
Credimi e' perfettamente inutile avere i suoi recapiti, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come volevasi dimostrare la solerzia non gli e' nemmeno iniziata.
guarda..una maniera la trovo...sono capace pure di andarlo a prendere fino a casa e prenderlo per le orecchie!
fabio536
08-02-2006, 15:39
Riporto qui di seguito l'ultimo Pm che ho mandato all..."utente" Alemanna,al fine di portare a galla la situazione e ricevere un po' di attenzione dai moderatori di sezione,e per avere aiuti sul da farsi:
-----------------------------------------------------------------
Visto che sono passati più di due mesi e non ho ancora avuto la garanzia che ho pagato,ti chiedo di imborsarmi immediatamente il costo della scheda madre da te inviatami.
Ricaricami il prima possibile di 40€ la postepay:
N° 40236004********
Intestata a :"me medesimo"
Ti faccio presente,che nel caso dovessi ignorare ancora questa mia richiesta,sarò costretto a rivolgermi al mio legale per far valere i miei diritti.
Educati e distinti saluti
Fabio Frappola!
------------------------------------------------------------------
Adesso segnalo ad i moderatori e vediamo un po' come deve finire sta situazione di merda,visto che la scheda adesso ce l'ha Holydio che cerca da me garanzia,visto che l'ha comprata(come ho fatto io)come Mobo con garanzia.Io purtroppo non posso fornirgli garanzia mia,e perchè non sono in grado di capire la ragione del danno(ricordo che la garanzia copre difetti di produzione,non errori di montaggio e problemi nella spedizione),e perchè non ho la disponibilità economica(studente non lavoratore di21anni),ed ultimo,legalmente la garanzia tra privati non è prevista.
(studente non lavoratore di21anni)
Caxxo , come te li porti male....te ne avrei dati perlomeno una decina in piu'.... :read: :fuck: :tapiro: :fiufiu: :asd: :old: :ahahah: :angel:
Ciao Fabiolo' , in bocca al lupo (anche per me , visto che la garanzia della VGA non l'ho mai ricevuta).
@ALEMANNA
SEI UN SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
fabio536
08-02-2006, 23:11
Caxxo , come te li porti male....te ne avrei dati perlomeno una decina in piu'.... :read: :fuck: :tapiro: :fiufiu: :asd: :old: :ahahah: :angel:
Ciao Fabiolo' , in bocca al lupo (anche per me , visto che la garanzia della VGA non l'ho mai ricevuta).
@ALEMANNA
SEI UN SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
we antò..e pensa che sono uguale da quando ne avevo 16...però la carta d'identità parla chiaro:23/06/1984 :p
cmq vediamo come a a finire,ripeto:io ho benedetto più di una cosa su questo forum(anche cose da utenti miei"amici"),però giustamente fabio(holydio)c'ha ragione,ed io farò tutto il possibile per fargli avere la garanzia o i soldi indietro!
fabio536
09-02-2006, 11:59
visto che è la prima volta che segnalo qualche discussione...i mod intervengono da soli,oppure per attirare l'attenzione devo iniziare a bestemmiare o mettere la firma irregolare,così intervengono?
fabio536
11-02-2006, 12:23
UP :mbe:
i moderatori???
Oaichehai
13-02-2006, 02:05
Dato l'infelice evolversi della situazione, Alemanna è sospeso a tempo indeterminato dal forum fino a che non si avranno notizie concrete della fattura e relativa spedizione. Direi che c'è stato tutto il tempo per mandarla.
Per ora chiudo qui.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.