View Full Version : Acer TM 4101 WLMI chi mi consiglia?
salve a tutti... sono nuovo del forum ma vi pongo subito un problema:)
la mia ragazza deve comprare un portatile ed abbiamo trovato un acer TM 4101 wlmi in offerta a 799. ho visto lo stesso modello su alcuni listini a piu' di 1000 euro e mi chiedevo se l'offerta e' davvero valida o se si tratta di un notebook ormai superato. ( e a quei prezzi mi pare di aver comunque visto pc dello stesso livello anche se non so paragonare gli amd con gli intel).
il portatile dell'offerta monta un P m725 (1,6)
512 mb di ram
60Gb HD
mast dual layer
ati radeon X700 da 64 Mb ( ma non erano da 128 le x700?)
ed ha uno schermo 15,4, non ho capito se ultrabrite o meno.
il paragone lo abbiam fatto con l'acer aspire 3022wlmi (che pare esser molto famoso su questo forum :) ) che costa 100 euro in piu' dell'altro in offerta e sinceramente non so cosa offra in piu'... a parte che questo monta un amd ( che ripeto non conosco.. ho Intel da sempre)
voi cosa mi consigliereste? ah.. il pc servira' per scrivere una tesi.. navigare in rete e magari guardare qualche dvd/dvx.. per giocare ho gia il mio :D
Grazie in anticipo
Francesco
l'ho visto anch'io mi sembra interessante...
penso di andarlo a prendere domani, penso...
si capisce ke sono ancora un po' indeciso? :uh:
Nota che sono solo 256Mb di ram e non 512Mb.
E' un ottimo prezzo ma il portatile lo potrai sfruttare solo con un adeguado incremento di ram
Il volantino dice chiaramente 512mb di ram... vabbeh.. casomai si aumenta... ormai il pc e' preso (l'offerta era solo per oggi e la mia ragazza l'ha preso ma solo sabato prossimo torna qui e lo testiamo..
nel caso fossero davvero la meta' posso chiedere un adeguamento a quanto scritto sul volantino o si attaccheranno ad errori di tipografia?
grazie ancora
Preso!
E ci sono 512 mb di ram.
:)
Preso!
E ci sono 512 mb di ram.
:)
questo portatile?sono molto interessato
qcn mi puo' fare sapere?
Il volantino dice chiaramente 512mb di ram... vabbeh.. casomai si aumenta... ormai il pc e' preso (l'offerta era solo per oggi e la mia ragazza l'ha preso ma solo sabato prossimo torna qui e lo testiamo..
nel caso fossero davvero la meta' posso chiedere un adeguamento a quanto scritto sul volantino o si attaccheranno ad errori di tipografia?
grazie ancora
Ti spiego, questo portatile è sia sul volantino EURONICS che su quello UNIEURO, solo che il primo ha 512Mb (quello che hai preso te, presumo) mentre il secondo (all'unieuro) ha solo 256Mb.
in effetti ho fatto controllare alla mia ragazza ed effettivamente ha 512 di ram
era in offerta da euronics sottocosto solo per la giornata di sabato... lei ' andata li alle 7.. per fortuna perchè poco dopo e' arrivata molta altra gente che lo voleva ed i pezzi erano solo 5!
comunque stamattina lo ha aperto ed ha notato che sull'adesivo c'e scritto acer 4020 mentre su un adesivo esterno acer 4021wlmi... ed e' stato venduto come acer 4101 wlmi a sto punto ci capisco ben poco. posso solo aspettare la sett prossima per controllare effettivamente le caratteristiche del pc ( spiagare a lei come fare e' un po una impresa :P ).
e' normale che un pc abbia tutte ste sigle diverse?
notai la stessa cosa con il mio asus che sullo scontrino aveva un nome e sugli adesivi un altro... solo che poi li le caratteristiche corrispondevano mah..
Scusate se ripropongo il topic ma ho un problema grosso... effettivamente all'apertura della scatola ieri ho constatato che il pc e' in realta' un 4021 e non un 4101! ( le caratteristiche sono NOTEVOLMENTE inferiori!!)
ho chiamato il numero verde euronics e si sono appellati alla solita frasetta
" le immagini sono puramente indicative e le caratteristiche del prodotto possono variare.. ecc"
ora a me sembra strano che si possa addirittura vendere un oggetto diverso grazie a quella frasetta magica. posso fare qualcosa per una risoluzione del contratto di vendita o per lo meno per avere il computer che sta su tutte le migliaia di volantini distribuiti in italia?
possono davvero farla franca in questo modo?
vi prego di aiutarmi.. in fondo quel pc l'ho consigliato io alla mia rragazza.. ed ora mi sento in colpa!
Francesco
boston2058
10-10-2005, 13:45
Nn mi sembra che monti la x700, mi pare monti la x300, anche perchè seno il prezzo sarebbe impossibilie, cmq è gia un OTTIMO prezzo, da comrpare assolutamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.