PDA

View Full Version : Problema rotazione filmati su palmare

gratta
30-09-2005, 16:07
Sono in possesso di un MIO 168 sul quale ho vari filmati nel formato PDA (320 x 240). La visualizzazione standard è in verticale: il che mi da una visualizzazione più ridotta dello spazio effettivo del display, così vorrei poter ruotare questi AVI di 90° in modo tale di poterli visualizzare per tutta la lunghezza del PPC... :rolleyes: Girando per il forum ho visto alcuni utenti che consigliavano VirtualDub per la gestione del filmato, ma non ho trovato nessuna opzione che mi permettesse di effettuare la rotazione... :cry:
Qualcuno può darmi le "dritte" giuste per farlo oppure consigliare un altro programma per fare questo lavoretto apparentemente semplicissimo?? :muro:
Grazie a chiunque volesse rispondermi! :D

Massimo87
30-09-2005, 16:10
mah.. con beta player, quando metti a tutto schermo gira automaticamente la visuale in orizontale.. i tuoi filmanti in che formato sono?
e sopratutto che player usi?

ciao! :)

gratta
30-09-2005, 16:15
Ciao Massimo, purtroppo io ho solo Windows Media Player ed i filmati sono AVI con codificati in DivX (penso 5)... Ho visto che c'è anche l'opzione Ruota in Media Player ma è sempre disabilitata...
:mc:

Massimo87
30-09-2005, 17:02
installa betaplayer (fai una ricerca su google con sta parola TCPMP), eppoi ne riparliamo :)

gratta
30-09-2005, 18:31
Ok, ora provo a cercare un po'... :D :)

gratta
30-09-2005, 19:54
OTTIMO Massimo! :D :D
Ho installato BetaPlayer ed è tutto ok! Grazie mille. :p