PDA

View Full Version : VI PREGO RAGā CERCATE DI AIUTARMI CON LA PS2 ALMENO PROVATE A LEGGERE QUESTO POST

Gotenks ssj3
30-09-2005, 14:44
ciao a tutti vi vorrei dire che ho sentito che si puō andare a sfidare gli amici in internet con la ps2 e ci vuole il NA cioč il network adapter io ho la ps2 slim e quindi non ho bisogno di comoprare il NA perchč č giā installato dentro perō vi vorrei chiedere se ho giā il NA dentro la ps2 slim come faccio ad andare in internet?

TheZeb
30-09-2005, 15:13
ma hai un abbonamento adsl ? :mbe:

Gotenks ssj3
30-09-2005, 18:14
in che senso abbonamento?se intendi dire se ho la linea adsl si ce l'ho ma visto che ho la ps2 slim il NA č giā installato dentro solo che non so che cavo mi serve per collegare la mia ps2 al modem

Coyote74
30-09-2005, 18:20
in che senso abbonamento?se intendi dire se ho la linea adsl si ce l'ho ma visto che ho la ps2 slim il NA č giā installato dentro solo che non so che cavo mi serve per collegare la mia ps2 al modem

Allora, se hai un modem usb devi collegare la PS2 tramite cavo di rete cross al PC e collegarti a internet usando il PC come gateaway. Se invece hai un router adsl, non devi far altro che collegare la PS2 a una delle porte di rete del router con un cavo di rete dritto e vai con Dio.
Insomma, prima di tutto devi chiarirci che attrezzatura hai in mano.

RedSky
30-09-2005, 18:23

cavo di rete rj45 al tuo pc (su devi avere una scheda di rete)..condividi la connessione sul tuo pc e sulla ps2 imposti come gateway l'indirizzo ip del tuo pc e sei online. - questo se hai un modem usb collegato al tuo pc -

se hai un modem ethernet puoi collegare direttamente la ps2 e col cd del network imposti i dati di connessioni che li salverā sulla memory

se hai un router colleghi la ps2 al router e come gateway metti l'indirizzo ip del router.

ps: ti consiglio di cercare nella sezione networking ;)

bye

Gotenks ssj3
01-10-2005, 13:25
Allora, se hai un modem usb devi collegare la PS2 tramite cavo di rete cross al PC e collegarti a internet usando il PC come gateaway. Se invece hai un router adsl, non devi far altro che collegare la PS2 a una delle porte di rete del router con un cavo di rete dritto e vai con Dio.
Insomma, prima di tutto devi chiarirci che attrezzatura hai in mano.
grazie ragazzi pensavo che ci volesse solo l'ethernet invece ora so che posso andare anche con USB^^
x coyote74 ho la linea adsl con USB