View Full Version : repository ubuntu su damn small?
mi son sempre chiesto che succede a pompare pesantemente la sources.list....nel mio caso vorrei mettere la mia vecchia che usavo su ubuntu in dsl....alla fine i pacchetti non sono uguali?? sono comunque per debian, quindi non dovrebbero esserci problemi no??
sto diventando matto a cercare i kernel-headers-2-4-26 perche in dsl non c e il repository giusto (sto cercando di installare linuxant drivers per la usb wireless e mi dice che mancano gli headers appunto); poi non capisco perche ma se faccio update coi repository default di dsl mi da un macello di errori e non aggiorna nulla, continua ad usare la roba vecchia.....io quasi quasi provo a metterci i rep che avevo su ubuntu, magari esplode il portatile :)
mi son sempre chiesto che succede a pompare pesantemente la sources.list....nel mio caso vorrei mettere la mia vecchia che usavo su ubuntu in dsl....alla fine i pacchetti non sono uguali?? sono comunque per debian, quindi non dovrebbero esserci problemi no??
sto diventando matto a cercare i kernel-headers-2-4-26 perche in dsl non c e il repository giusto (sto cercando di installare linuxant drivers per la usb wireless e mi dice che mancano gli headers appunto); poi non capisco perche ma se faccio update coi repository default di dsl mi da un macello di errori e non aggiorna nulla, continua ad usare la roba vecchia.....io quasi quasi provo a metterci i rep che avevo su ubuntu, magari esplode il portatile :)
Non puoi usare i repository di Ubuntu ...non lo fare...è basata su debian ma i pacchetti sono fatti in modo che solo ubuntu li possa leggere senza creare danni...metti i repository di Debian a vai tranquillo...
ok, infatti un minimo di dubbio ce l avevo (senno perche differenziarli in effetti...); fatto sta che sicuramente mi dimentico un comando o in damn small c e qualcosa che manca, perche con ubuntu ndiswrapper mi funzionava e potevo nagivare wlan con la mia chiavetta della usrobotics, mentre qui no....vorrei sti cacchio di kernel-headers-2-4-26 magari in pacchetto deb visto che ho installato il dpkg ma non li trovo.....bisogna ammettere che google è sovraffollato di link che non spiegano una mazza, tutti dicono usa questo usa quello ma non dicono come si usa (neanche i siti produttori di quel qualcosa lol)....ora devo uscire ma so che buttero la serata per far andare sta chiavetta del demonio....uffa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.