PDA

View Full Version : Telecom Italia >>arrivato aladino mai richiesto <<

KruKi
30-09-2005, 13:18
qualcuno ha esperienze in merito , cosa posso fare :mbe: loro mi dicono di rispedirlo lo posso consegnare a un Negozio Punto 187 :mad:

F1R3BL4D3
30-09-2005, 13:25
A me hanno addebitato un sirio senza chiedere niente.
Dopo avergli mandato una raccomandata e 2 telefonate hanno rimborsato tutti i costi e lo hanno tolto dalla bolletta.

Fenomeno85
30-09-2005, 13:25
era stato fatto un servizio anche su mi manda rai tre ... però non mi ricordo che cosa bisognava fare.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

askani
30-09-2005, 13:56
se volete sapere perche succedono queste cose
la risposta e semblice:

esiste all'interno di telecom un pool di geni ben pagati, che di lavoro fanno i ragionieri, la pensata piu bella di questanno e stata.

Noi inviamo telefoni, attiviamo servizi e quantaltro possibile sulle utenze,
queste attivazioni fanno volume di fatturazione nell'anno in corso, quando gli utenti chiamano per lamentarsi, noi rimborsiamo senza problemi (tanto gia una buona fetta si terra i prodotti) ed il riborso viene stornato l'anno successimo.
In questo modo il fatturato di questo anno risultera buono perche le voci di rimborso peseranno sull'anno successivo

In poche parole furto, frode fiscale e raggiro legalizzato
fonte telecom
ha ma che geni

F1R3BL4D3
30-09-2005, 14:05
Almeno l'avessero mandato il telefono....:asd: :asd:

Redux
30-09-2005, 14:09
Quando ho disdetto telecozz e sono passato a fastweb, ho telefonato per sapere cosa devo fare del sirio in comodato, e non mi hanno saputo rispondere. Risultato: me lo sono tenuto, che male non mi fa :D
In compenso mi hanno tempestato di telefonate per un anno per convincermi che l'adsl di alice era superiore alla mia 10 mbit :sofico:

sapatai
30-09-2005, 14:12
In compenso mi hanno tempestato di telefonate per un anno per convincermi che l'adsl di alice era superiore alla mia 10 mbit :sofico:
:asd: :asd: che lolloni!

askani
30-09-2005, 14:13
Almeno l'avessero mandato il telefono....:asd: :asd:
si vede che si sono evoluti
ora risparmiano pure sul prodotto e la spedizione riescono a fare il 100% da niente
ha geni :D

F1R3BL4D3
30-09-2005, 14:17
si vede che si sono evoluti
ora risparmiano pure sul prodotto e la spedizione riescono a fare il 100% da niente
ha geni :D

Cavoli anch'io lo voglio fare......:( :asd:

Il bello è che ero andato in un Punto187 per vedere di fare la tariffa FlatADSL, poi mentre leggevo cosa avevo come telefoni ecc; mi salta all'occhio il Sirio (che non ho chiesto e mai ricevuto), che pagavo da diversi mesi e la commessa era sorpresa che io non sapessi di avere il telefono in casa......

Va beh 87 € rimbrorsati......:stordita:....

Redux
30-09-2005, 14:19
:asd: :asd: che lolloni!

Già, tanto per darti un'idea del contenuto medio delle telefonate

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7947988&postcount=250

sapatai
30-09-2005, 14:28
Già, tanto per darti un'idea del contenuto medio delle telefonate

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7947988&postcount=250
sfaciataggine disarmante. :doh:
loro con la loro ignoranza credono di essere delle sapienze e si incazzano se li metti alle strette perchè tu utente sei "ignorante di default". :grrr:
mi pare di sentire i commessi mediaworld quando ti parlano di computer. :muro: :muro:

F1R3BL4D3
30-09-2005, 14:33
CUT
mi pare di sentire i commessi mediaworld quando ti parlano di computer. :muro: :muro:

:nonsifa:.....si dice compiuter nei grandi magazzini.... :O

:asd:

Redux
30-09-2005, 14:38
:nonsifa:.....si dice compiuter nei grandi magazzini.... :O

E cmq da mediaworld come da unieuro e saturn la potenza di un computer si misura in base alla capienza del suo hard disk :D

F1R3BL4D3
30-09-2005, 14:43
E cmq da mediaworld come da unieuro e saturn la potenza di un computer si misura in base alla capienza del suo hard disk :D

E poi sono a costi esorbitanti ....

pomal
30-09-2005, 15:15
A me hanno addebitato un sirio senza chiedere niente.
Dopo avergli mandato una raccomandata e 2 telefonate hanno rimborsato tutti i costi e lo hanno tolto dalla bolletta.

credo che pvt in full, volevo rispondere.
Ho apprezzato molto, sei un amico.
Ciao

Aldo

F1R3BL4D3
30-09-2005, 15:18
credo che pvt in full, volevo rispondere.
Ho apprezzato molto, sei un amico.
Ciao

Aldo

Azz.. mi dimentico sempre di svuotarli.... :muro:

Non c'è di che, spero che sia tutto pronto...... ;)

pistolino
30-09-2005, 16:11

già, mettono hd da 300GB con un p4 2.0 Ghz e una FX5200 e chiedono cifre esorbitanti :rolleyes: :D

F1R3BL4D3
30-09-2005, 16:14
già, mettono hd da 300GB con un p4 2.0 Ghz e una FX5200 e chiedono cifre esorbitanti :rolleyes: :D

Però ricordati che la FX5200 ha ben 256 MB di ram (il che per caso è uguale alla ram di sistema..) :O

Raven
30-09-2005, 16:18
(il che per caso è uguale alla ram di sistema..) :O

... e ciò è bene, perché essendo uguali, la ram video e quella di sistema vanno in dual channel raddoppiando le prestazioni deel'intero pc!!! :O

(sentita dire da un commesso a un cliente al trony...)

Redux
30-09-2005, 16:24
... e ciò è bene, perché essendo uguali, la ram video e quella di sistema vanno in dual channel raddoppiando le prestazioni deel'intero pc!!! :O

Bah, in un negozio specializzato in informatica l'altro ieri ho sentito vendere ad un tizio un alimentatore qtec da 600W dicendo che era il meglio del meglio perchè era da 600W mentre è noto che i qtec sono ciofeche.
Lo stesso tizio, siccome avevo bisogno di vedere aperti alcuni case perchè ho un problema, nel mio case, a far stare un dissi molto grosso in quanto tocca contro l'ali, prima ha provato a convincermi che il problema non sussiste perchè tanto l'ali lo monto dopo (boh??) e poi, visto che insistevo, mi ha cortesemente invitato ad andare a cagare.

samu76
30-09-2005, 17:33
Bah, in un negozio specializzato in informatica l'altro ieri ho sentito vendere ad un tizio un alimentatore qtec da 600W dicendo che era il meglio del meglio perchè era da 600W mentre è noto che i qtec sono ciofeche.
Lo stesso tizio, siccome avevo bisogno di vedere aperti alcuni case perchè ho un problema, nel mio case, a far stare un dissi molto grosso in quanto tocca contro l'ali, prima ha provato a convincermi che il problema non sussiste perchè tanto l'ali lo monto dopo (boh??) e poi, visto che insistevo, mi ha cortesemente invitato ad andare a cagare.

e c'ha avuto pure ragione! non si può stressare le madonne a chi lavora!! ...... :p

:D

sapatai
30-09-2005, 18:37

:eek:
non ci credo.
:eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

F1R3BL4D3
30-09-2005, 18:57

Ma noi cosa ci facciamo su un sito d'informatica quando ci sono questi luminari :mbe:

Il Corsini dovrebbe imparare da loro :asd: :asd: :sofico: