View Full Version : [BN+Sped.]cerco scheda mini-itx + eventuali accessori
Come da titolo cerco scheda madre mini-itx + eventuali accessori, devo fare un car pc.
EPIA 800, completa, mai usata, 60€ + s.s.
mi dai un pò le specifiche di questa scheda ?
mi dai un pò le specifiche di questa scheda ?
http://www.viaembedded.com/product/epia_mini_itx_spec.jsp?motherboardId=21
forse in vendita la mia epia m9000 pero ti devo far sapere :fagiano:
nn sono sicuro :ciapet:
fammi sapere, io in realtà cercavo una via epia m 10000 nehemiah ma se ci sono proposte interessanti fatemi sapere.
http://www.viaembedded.com/product/epia_mini_itx_spec.jsp?motherboardId=21
ti ringrazio per la proposta ma dando un'occhiata alle specifiche non mi convince molto preferisco qualcosa più performante, grazie comunque.
proprio adesso ho dato un occhiata alle specifiche, molto interessante fammi sapere il prezzo di vendità sempre se decidi di vendere.
proprio adesso ho dato un occhiata alle specifiche, molto interessante fammi sapere il prezzo di vendità sempre se decidi di vendere.
il problema principale sarebbe il prezzo ...
nn saprei a quanto la venderei e di conseguenza se mi conviene ...
il problema principale sarebbe il prezzo ...
nn saprei a quanto la venderei e di conseguenza se mi conviene ...
dipende da quanto tempo hai la scheda, in che condizioni si trova, se la vuoi vendere fai un prezzo e io ti dico se per me va bene o no. :confused:
la skeda avra 1 annetto,
è in perfetto stato ... ho tutto: scatolo, cavi , manuale e cd (non esce niente piu :fagiano: )
prezzo? nn so ... tu quanto vuoi spendere?
la skeda avra 1 annetto,
è in perfetto stato ... ho tutto: scatolo, cavi , manuale e cd (non esce niente piu :fagiano: )
prezzo? nn so ... tu quanto vuoi spendere?
tenendo presente che la epia m10000 nehemiah su mini-itx.it costa 150€ ed e nuova con la garanzia, inoltre tenendo presente che un altro utente mi ha proposto la epia 8000 a 60 €, diciamo che per la tua scheda ti posso dare 80€.
tenendo presente che la epia m10000 nehemiah su mini-itx.it costa 150€ ed e nuova con la garanzia, inoltre tenendo presente che un altro utente mi ha proposto la epia 8000 a 60 €, diciamo che per la tua scheda ti posso dare 80€.
ti va bene ? :confused: :confused:
ti ringrazio per la proposta ma dando un'occhiata alle specifiche non mi convince molto preferisco qualcosa più performante, grazie comunque.
Nessun problema. Ciao e alla prossima :)
ora sono distrutto.
cmq penso all'offerta e domani ti faccio sapere ;)
ciao!
io ho una scheda dell'hp, mini itx per p4 socket lga775, supporta fino a 4gb di ram ddr, ha lan della broadcom + audio + video integrati, uno slot pci-e 12X uno a 1X e 2 pci, purtroppo non ho scatola xche era montata su un pc hp che ho dovuto aggiornare per esigenze mie dato che necessito un pc piu performante! se ti può interessare te la lascio a 60+ss, io sono di roma:D
Un saluto!
ciao!
io ho una scheda dell'hp, mini itx per p4 socket lga775, supporta fino a 4gb di ram ddr, ha lan della broadcom + audio + video integrati, uno slot pci-e 12X uno a 1X e 2 pci, purtroppo non ho scatola xche era montata su un pc hp che ho dovuto aggiornare per esigenze mie dato che necessito un pc piu performante! se ti può interessare te la lascio a 60+ss, io sono di roma:D
Un saluto!
io nn voglio contestare niente, anzi kiedo per informazione personale ...
ma sicuro sia mini itx? :confused: nn conosco nessun mini itx prodotta da hp. nn è ke tu stai parlando di una mobo per barebone hp?
ciao!
Un saluto!
ti ringrazio per l'offerta ma prendo solo mini itx della via modello epia, per quello che devo fare io sono le migliori anche per le dimensioni.
forse proponenso alla vendita
tusei ankora interessato? :fagiano:
beh le dimensioni della mobo erano 23 x 23,
dico erano xche comunque l'ho piazzata!:D
saluti
forse proponenso alla vendita
tusei ankora interessato? :fagiano:
no adesso non più lo acquistata nuova, ti avevo dato per disperso !!! :O
vabe, alla prossima ;)
ps: è da kiudere il 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.