View Full Version : (RM+Sped)Siemens Sx1
adrianofro
30-09-2005, 12:32
Vendo Siemens SX1,
luglio 2004,
buuone condizioni,
sw 15 (ultimo),
scatola con dotazione standard (carica nn originale) tranne auric stereo ma costa pochi€
il telefono funziona perfettamente si è solamente fottuta la molla dello sportelletto della mmc e quando il tel è senza mmc nn si chiude (ma se ce la mettete si chiude normalmente), ve lo dovrebbero passare in garanzia ma senza mandarlo in assistenza chi ha un pò di pratica lo smonta e magari riesce a rimetterlo da solo!
adrianofro
30-09-2005, 14:01
ah già!
145tratt
siffredirocco
30-09-2005, 15:09
cioè te lo compri a 100 na settimana prima qui sul forum e te lo rivendi a 145?
almeno venditelo su portaportese..
c'hai proprio la faccia come er culo!!!
qui ci sono 2 -3 furbi come te che campano cò stè cose,a smenarci quei 10e sui cellulari... ma quanti anni avete?che tristezza.... :rolleyes:
se avete bisogno di soldi ve regalo qualkosa io....
il forum dovrebbe avere un altro tipo di filosofia,non a scopo di lucro.. :muro:
che pulciaro che sei!!
nemorino
30-09-2005, 15:44
gli insulti non sono ammessi in nessun caso
non posso del resto darti torto per quanto riguarda la mancanza di "spirito giusto"
sospeso 10 giorni per insulti
in ogni caso, non conosco bene il caso di specie, ma sapete tutti che le vendite commerciali e/o a scopo di lucro sono vietate pena ban
prima o poi darò più attenzione alla cosa....
adrianofro
30-09-2005, 17:02
cioè te lo compri a 100 na settimana prima qui sul forum e te lo rivendi a 145?
almeno venditelo su portaportese..
c'hai proprio la faccia come er culo!!!
qui ci sono 2 -3 furbi come te che campano cò stè cose,a smenarci quei 10e sui cellulari... ma quanti anni avete?che tristezza.... :rolleyes:
se avete bisogno di soldi ve regalo qualkosa io....
il forum dovrebbe avere un altro tipo di filosofia,non a scopo di lucro.. :muro:
che pulciaro che sei!!
intanto se non sei interessato non postare!
poi scusa ma come ti permetti a rivolgerti con tale tono a me??
ma chi ti credi di essere??
ma non sono mica tua sorella sai!!
un minimo di educazione!
Per quello che mi riguarda non sono un commerciante,
il telefono effettivamente l'hò preso qui sul forum, ma con l'intenzione di tenerl e ripararlo,
ma ora come ora non ne hò il tempo materiale.
Se leggi bene hò scritto trattabili, se uno è disposto a spendere 140 glie lo dò altrimenti lo darò a 100 o quello che mi offrono.
Ma tanto per chiarire, allora perchè tu mi hai offerto sempre la metà su 5 cellulari che vendevo??
ti piacevano tutti e te li mettevi in vetrina giusto??
adrianofro
30-09-2005, 17:06
pena ban
ciao nemorino,
allora per chiarire la situazione:
non sono un commerciante ma se vendo un cell è perchè mi ha stufato e anche perchè ne hò troppi!
Sul prezzo io mwetto sempre prezzi sparati ma tant'è vero che li metto poichè sò che qui tutti tirano sul prezzo:
metti 140 ti offrono 110
metti 110 ti offrono 80...
cmq a scanzo di altre discussionimritiro il telefono dalla vendita
infatti,date le condizioni non perfette del cellulare scambio a mano a 90 euro,altrimenti un UPPETTONE per te ;)sempre se vuoi vendere :D
110 con j+3 fammi sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.