NA01
30-09-2005, 11:52
salve gente!!!
ho bisogno di tester volenterosi che abbiano voglia di perdere un pò di tempo :sofico:
avete bisongo di due hd con partizioni +/- simili, e vi serve un pò di voglia di provare il raid software di linux (è una figata, ne vale la pena :cool: )!!!!
prendete la debby stable ufficiale e avviate un'installazione normalissima.
poi seguite le istruzioni per installarla in raid0 e provate a installare il bootloader.
a quel punto dovrebbe bloccarsi tutto (non il sistema, solo l'installer)....
credo che cerchi di mettere il bootloader su md0, dove ovviamente il bios non saprà leggere (dato che non esiste fisicamente)....
prima sottoporre il problema alla mailing list volevo avere altre conferme.
mi sembra strano che sia stato inserito il raid nell'installer e che fallisca l'installazione del bootloader....
eppure senza installarlo va tutto perfettamente
ciao
ho bisogno di tester volenterosi che abbiano voglia di perdere un pò di tempo :sofico:
avete bisongo di due hd con partizioni +/- simili, e vi serve un pò di voglia di provare il raid software di linux (è una figata, ne vale la pena :cool: )!!!!
prendete la debby stable ufficiale e avviate un'installazione normalissima.
poi seguite le istruzioni per installarla in raid0 e provate a installare il bootloader.
a quel punto dovrebbe bloccarsi tutto (non il sistema, solo l'installer)....
credo che cerchi di mettere il bootloader su md0, dove ovviamente il bios non saprà leggere (dato che non esiste fisicamente)....
prima sottoporre il problema alla mailing list volevo avere altre conferme.
mi sembra strano che sia stato inserito il raid nell'installer e che fallisca l'installazione del bootloader....
eppure senza installarlo va tutto perfettamente
ciao